Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma non hai detto assolutamente nulla su chi sospetti, se non dire che non ti piaccio io, giustamente appena ti ho dato contro

Quindi ribadisco quello che penso

e tu non hai detto assolutamente nulla su chi sospetti, se non dire che non ti piaccio io.  Mi quoti questo post, ma l'altro in cui analizzo il tuo comportamento non lo citi?

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Secondo me infatti l'unico elemento interessante è chi ha mandato in arringa chi, per quello avevo insistito ieri.

A proposito, @Lena avevi mandato in arringa @Mescalina giusto? E' cambiato qualcosa?

vorrei aspettare che rientri, ha detto che era fuori casa e che avrebbe risposto a tutto più tardi, per questo non mi sono ancora espressa su di lei

Inviato
6 minuti fa, Stecata ha detto:

Sono dalle 3 in radio per una diretta sul coronavirus. Sono arrivato a pagina 8  appena posso mi metto in pari visto che ho quasi finito.

Sulla sondata, ditemi che vogliamo fare.

Tu come la gestiresti?

Inviato
4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Eh e allora?Ora mi sto sbilanciando su di te e Lena 

Le altre persone fuori o mi convincono o non ho pareri a riguardo 

Ti convince gente come Sapia o Vegeta di cui non si sa nulla? 

Praticamente vieni contro di me perché ti ho messo in mezzo e Lena perché sembra un nome facile. 

Io Lena la sto togliendo dai sospetti in realtà 😅

Inviato
38 minuti fa, Lena ha detto:

It's arringa time! Okay, io ci sono, ora risponderò a tutti coloro che mi hanno nominata.

Penso sia bene partire dal primo che mi ha nominata, ossia Loudo, mettendomi in nomination; segue link del post

Non so se il tuo pensiero è lo stesso di 20 ore fa, ma comunque ti dico che non ho fatto interventi di accodamento. Anzi, penso di starmi impegnando abbastanza in questa partita, sono pronta a rispondere a chi mi nomina, ma non solo. Tento anche di dare dei miei pensieri in merito alle questioni trattate in piazza, come ho fatto con le arringhe, per esempio... anche se c'è chi non mi ha capita: @SuperLol . Dice che gli sono sembrata confusa. No, non è così, mi sembri distratto. Al contrario, ho ben spiegato quale sia stato il mio ragionamento. Rileggi i miei post per bene.

Un'altra persona a cui rispondo è @Draxer11, che mi nomina nel suo primissimo post in partita. Ho un atteggiamento "quasi" da finta buonista? Se devi accusarmi, fallo bene, sena cercare di addolcire o utilizzare mezzi termini, come per testare le acque. Il tuo intervento mi è sembrato come quello di una persona che per farsi vedere attiva e partecipativa, ha preso il nome di quella maggiormente sospetta, tirandola in ballo.                                                                   

Io comuqnue da cattiva mi espongo molto di meno, sono decisamente più circospetta e non partecipativa (se lo ricorda solo Mario a quanto pare); vi basti pensare alle partite in cui sono capitata lupo (ce ne è una pure recente). In più io le formulo così le mie frasi, non lo faccio per qualche motivo in particolare, sono abituata a scrivere e relazionarmi in questo modo. Se ci vedete del buonismo, affari vostri.

Qualcuno inoltre ha ancora dubbi sulla questione che Loudo mi aveva allarmato ieri?? Non c'è bisogno di continuare ad insistere su questo fatto secondo me, ma pare che molti ci stanno marciando su questa cosa. Ragazzi, non ha senso. Io ieri ho fatto notare in topic una cosa e ho voluto sottoporla all'attenzione degli altri, cosa c'è di anomalo? Ho notato che in tanti che mi hanno aggredita per una cosa che per me era prassi, normale amministrazione della partita insomma hahahahahah.

@Bucche, per quanto riguarda il mio essere accondiscendente, non capisco. Accondiscendente significa cercare di stare ai margini della discussione... non mi pare di averlo fatto.

Parto con la domanda 3, secondo me questi nomi che abbiamo vanno bene per oggi. Certo, c'è da vedere se la sondata di Ste sia su un losco fuori da questa lista, ma lo sapremo vivendo. Tra coloro i quali sono in arringa, sicuramente Draxer non ha fatto una grande uscita, si è solo accanito su chi sospettava senza dire altro; sto vedendo però che ci sono tanti nuovi post mentre scrivo, quindi ora magari finisco di aggiornarmi e vedo che novità ci sono, così poi posso approfondire meglio questa seconda parte del post.

Un punto in più perchè l'arringa mi piace rispondi per bene ma tuttora c'è ancora qualcosa di te che non mi convince

Rimani sempre un nome per il rogo(se non ne esce fuori uno migliore)

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Un punto in più perchè l'arringa mi piace rispondi per bene ma tuttora c'è ancora qualcosa di te che non mi convince

Rimani sempre un nome per il rogo(se non ne esce fuori uno migliore)

ma che post è?

Inviato

Scusate ma oggi la mia battaglia contri il coronavirus richiede più tempo dei giorni scorsi.

Mi limito a dire che per me la sondata va detta e che da quello che ho letto, ma dico la verità con non troppa attenzione, non mi è piaciuta troppo mescalina che mi sembra che scriva un po' troppo costruita nei suoi post.  Come se pesasse le parole

Invece talli mi è sembrato davvero dover recuperare il tutto perciò direi che non si trova in lista lupi

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ti convince gente come Sapia o Vegeta di cui non si sa nulla? 

Praticamente vieni contro di me perché ti ho messo in mezzo e Lena perché sembra un nome facile. 

Io Lena la sto togliendo dai sospetti in realtà 😅

Perchè?Mi pare che siano stati più volte incalzati a scrivere,perchè dovrei metterli in arringa?Non mi preoccupo di loro per oggi

Non vengo contro di te perchè mi hai messo in mezzo rileggiti l'inizio della diatriba e Lena è stata uno dei primissimi nomi che ho fatto(il tarlo del dubbio!)

Esattamente poi ti ho mai chiesto cosa pensi di Lena?No

E allora perchè dirmi che l'hai tolta dai sospetti?

Boh Bucche 

Inviato

arrivo tardi, ma non voglio dimenticare la cosa; sensazioni a caldo dopo giorno 0: @Loudo, dopo un momento di calma, verso la fine della giornata è arrivato a gamba tesa contro Bucche, non è piaciuto neanche a me.

Idem l'agitazione di @Mescalina perchè è stata nominata da lena.  E si, mi sei sembrata decisamente agitata per essere stata nominata per un possibile sospetto vagante.

@Nerea ha continuato a non piacermi un gran che per tutto il tempo, aggressivina anche lei.

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Perchè?Mi pare che siano stati più volte incalzati a scrivere,perchè dovrei metterli in arringa?Non mi preoccupo di loro per oggi

Non vengo contro di te perchè mi hai messo in mezzo rileggiti l'inizio della diatriba e Lena è stata uno dei primissimi nomi che ho fatto(il tarlo del dubbio!)

Esattamente poi ti ho mai chiesto cosa pensi di Lena?No

E allora perchè dirmi che l'hai tolta dai sospetti?

Boh Bucche 

E perché, mica l'ho detto a te. Non è un messaggio privato, lo leggono tuttim

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Bucche ha detto:

In realtà io penso che se mandi uno con la sondata devi avere dei motivi molto validi.

Io penso che se lo mandi è perché hai voglia di sentire la sondata uscire a tutti i costi.

Ma perché

Se uno ha la sondata può tranquillamente essere cattivo

Mariosan in un post ha detto “sarebbe sfiga suprema che il primo detentore sia lupo”.

È una cavolata pure quella, perché 4/17 (cioè 1/4) è Lupo. Poi io e mariosan veniamo da una partita di là in cui proprio il primo depositario era Lupo! (infatti @mariosan da quel post sto pensando male di te)

Se ragionate così allora la prossima partita prendete la lista giocatori, sorteggiate un nome con random.org e datelo buono per tutta la partita perché “sarebbe sfiga se proprio quello fosse lupo”

Modificato da JackShepard
Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

arrivo tardi, ma non voglio dimenticare la cosa; sensazioni a caldo dopo giorno 0: @Loudo, dopo un momento di calma, verso la fine della giornata è arrivato a gamba tesa contro Bucche, non è piaciuto neanche a me.

Idem l'agitazione di @Mescalina perchè è stata nominata da lena.  E si, mi sei sembrata decisamente agitata per essere stata nominata per un possibile sospetto vagante.

@Nerea ha continuato a non piacermi un gran che per tutto il tempo, aggressivina anche lei.

dove la vedi aggressiva nerea? 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma perché

Se uno ha la sondata può tranquillamente essere cattivo

Mariosan in un post ha detto “sarebbe sfiga suprema che il primo detentore sia lupo”.

È una cavolata pure quella, perché 4/17 (cioè 1/4) è Lupo. Poi io e mariosan veniamo da una partita di là in cui proprio il primo depositario era Lupo! (infatti @mariosan da quel post sto pensando male di te)

Se ragionate così allora la prossima partita prendete la lista ruoli, sorteggiate un nome con random.org e datelo buono per tutta la partita perché “sarebbe sfiga se proprio quello fosse lupo”

Ma io onestamente non ritengo necessario mandare in arringa chi ha la sondata. 

È già di suo sotto l'occhio di tutti, avendo appunto una sondata 😅

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma io onestamente non ritengo necessario mandare in arringa chi ha la sondata. 

È già di suo sotto l'occhio di tutti, avendo appunto una sondata 😅

Chi ha ricevuto la sondata non è il Veggente quindi presumibilmente non sarà sbranato.

Rogarlo oggi o tra 3 giorni non fa differenza.

Inoltre, è un rogo relativamente safe, appunto perché non è il Veggente.

Ricevere la sondata non è un Esci Gratis di Prigione. In questa partita a maggior ragione.

Inviato

in mezzo a sta fuffa bucche/lol, non ho capito una cosa: @Bucche ma con quale dinamica mi hai tolto dalla lista dei sospetti? Fino a qualche ora fa mi è parso che volessi quasi rogarmi, o ho capito male?

Inviato
18 minuti fa, Lena ha detto:

e tu non hai detto assolutamente nulla su chi sospetti, se non dire che non ti piaccio io.  Mi quoti questo post, ma l'altro in cui analizzo il tuo comportamento non lo citi?

Come no, te

Che significa che analizzi il mio comportamento? Non c è molto da analizzare, sono entrato ho letto i post e i tuoi non mi sono piaciuti.

Inviato
3 minuti fa, Loudo ha detto:

Chi ha ricevuto la sondata non è il Veggente quindi presumibilmente non sarà sbranato.

Rogarlo oggi o tra 3 giorni non fa differenza.

Inoltre, è un rogo relativamente safe, appunto perché non è il Veggente.

Ricevere la sondata non è un Esci Gratis di Prigione. In questa partita a maggior ragione.

Mica ho detto questo... 

Ho detto che se hai la sondata sei già di tuo a rishcio, perché appunto dipende come la gestisci, che sondata tiri fuori ecc... 

È secondo me, nominare chi ha la sondata è fin troppo facile. 

Inviato
2 minuti fa, Lena ha detto:

in mezzo a sta fuffa bucche/lol, non ho capito una cosa: @Bucche ma con quale dinamica mi hai tolto dalla lista dei sospetti? Fino a qualche ora fa mi è parso che volessi quasi rogarmi, o ho capito male?

Col tuo post. 

Ma scusa invece di essere tranquilla perché mi hai convinto mi chiedi il perché? Ma seriamente? 😅

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Come no, te

Che significa che analizzi il mio comportamento? Non c è molto da analizzare, sono entrato ho letto i post e i tuoi non mi sono piaciuti.

ho motivato perchè non mi sei piaciuto, e l'ho fatto anche bene (invece tu vuoi far sembrare che ti ho tirato in ballo solo perchè tu mi hai nominata per primo)

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Col tuo post. 

Ma scusa invece di essere tranquilla perché mi hai convinto mi chiedi il perché? Ma seriamente? 😅

sì, che c'è di male? volevo capire come fosse successo dato che mi sembravi sicuro prima

Inviato

Comunque non si sono zombie o Dracula o terze fazioni strane, c è solo un rubavittoria al quale servono i ruoli e i lupi che sanno chi sono gli buoni, quindi per me non c è nessun motivo per non dire la sondata e il nome

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.