Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

• Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

Una che dice "Se proprio non ti fidi votami" = Non so, potrebbe essere ruolo.

Uno che continua a dire "No no, non rogatemi" = Votiamo lui!

Loudo stai travisando, il mio era un modo per dire che di fronte a ciò che ho già fatto oggi, non c'è molto da aggiungere. Da qui il "se vuoi votare votami" poi sta a te prenderti la responsabilità di farlo anche se non sai se lo sono

Cioè se non si è capito quel messaggio era. Proprio una provocazione e tu, sia col voto che con dichiarazioni tipo "per me sei contadino perché ho dedotto questo, meglio te che un ruolo senza sprecarti, come Lena a. Trovare uno più sospetto non fa di te uno del Villaggio

Se dovessi morire poi lascio le ultime. Parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@Shinobu Sanada ma che cazz?

Raga ma come state giocando? 

Tutta la partita che dici che non sono sospetto e mi voti? 

Ti pare normale che appena vieni doppiato da Lol arriva Mirtillo Malcontento a votare Drax che avevamo deciso di salvare ??? A me è sembrato strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.