Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

• Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

Intendo che dopo la rivelazione mi sembra che l'unica reazione da parte tua sia fastidio che Draxer possa salvarsi per aver detto di essere ruolo.

No affatto

Ho già detto e ripeto che il fastidio deriva dal fatto che si è comportato come se fosse buono certificato, fregandosene dei dubbi che crescevano e dando risposte da cattivo, più che da buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha detto:

Anche io non so che fare

Capire se drax è buono o cattivo è fondamentale per analizzare i voti e tutto quello che è successo

@Draxer11 valuta se dichiararti

Lo so che c’è la slayer ma mi sembra un rogo già bello interesante

Dichiararmi significa morire

Lo farei solo se rogo veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu riesci a esprimere un parere che sia tuo?

Ne ho espressi tanti. Tra cui i miei sospetti su di te perchè troppo tranquillo e cerchi di evitare strafalcioni.gia te l ho detto.avevo dubbi su lena per come gioca(rileggi i messaggi di prima) e poi nnessuno ha espresso messaggincosi negativi! Draxer a me non mi piace come non mi piace stecata in linea generale ma non hanno detto nulla da essere incriminanti per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Ne ho espressi tanti. Tra cui i miei sospetti su di te perchè troppo tranquillo e cerchi di evitare strafalcioni.gia te l ho detto.avevo dubbi su lena per come gioca(rileggi i messaggi di prima) e poi nnessuno ha espresso messaggincosi negativi! Draxer a me non mi piace come non mi piace stecata in linea generale ma non hanno detto nulla da essere incriminanti per me. 

Ma ti sembra normale sospettarmi perché non sono agitato? 

Leggimi e valuta quello. 

Se fossi stato agitato probabilmente avrei 10 voti addosso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io mi sa che rimango su @Mescalina, a meno che non mi faccia cambiare anche lei idea nel giro di 5 minuti.

Non so, il fatto che Draxer, che ha attaccato Lena, abbia ricevuto un po' di voti. Lena voleva accodarsi ed esclude categoricamente Mescalina...

Mi piacerebbe rimanere tra questi collegamenti tra persone, mi sembra che ne ricaviamo più info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.