Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Cioè mi sto rendendo conto che i voti su di me sono piombati perché uno che ho accusato se l è presa ed di conseguenza ha accusato me

Ditemi quale contadino fa una roba del genere? Soprattutto chi mi ha votato

Io sto aspettando a votarti perché ciò che ha detto Jack mi ha fatto ragionare, e anche vedere la serie di persone che si sono accordate. Sinceramente non pensavo che molti potessero sospettati, credevo fossimo solo io e Mescalina. Non so bene che fare, essenzialmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Posso solo appuntarti che, pure capendo e sapendo che le arringhe servono per votare uno all'interno di esse, se si trova sospetto in uno al di fuori è anche giusto valutarlo e metterlo in mezzo? Magari non verrà votato, però non è giusto pensare di poter accusare solo 7 persone e lasciare liberi gli altri, solo perché c'è un arringa. 

Marco io è da quando abbiamo iniziato a giocare che l'ho messo nei sospetti, era insieme a Loudo, di cui ora mi son ricreduto. 

T____T

Perché sei na pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

In nessun mondo del lupus un lupo entra, attacca un nome, portandosi al centro dell attenzione, e poi dopo è attaccato da tutti e difeso da nessuno

Questo discorso non ha senso, ci sono altri casi di cose assurde fatte, di gente che si pone al centro dell'attenzione da cattiva. 

Per quanto riguarda il secondo non è vero, Jack ha fatto frenare su di te (anche me stesso). Ma non penso che siate insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se sei buono secondo me vuol dire che non sai giocare se ragioni così xD

Saprai giocare tu che così dal nulla dimentichi che ci sono altre 10 persone a giocare e vuoi a tutti i costi votare tra di noi. 

Probabilmente ti fa comodo 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Il problema.. è che per salvare draxer, altri 4 dovrebbero votare un altro... e comunque sarebbe un accodamento ma in generale a leggervi non vedo nulla oltre il disaccordo

Non so che fare manco io eh

Magari mi sono sbagliato e drax è lupo e i tre l hanno votato bene

Ma tre voti così sono strani e lui si dice ruolo...ragioniamo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogare uno che si dice ruolo non ha senso a Giorno 1 IMHO, anche se è sospetto.

(Anche se a @Draxer11, in realtà focalizzarsi su una sola persona è molto da lupo, quindi per me i dubbi su di te non era illogici.)

Intestardirsi per rogare quello che si dice ruolo non ha mai portato bene in nessuna partita. Se è cattivo c'è tempo per correggere il tiro.

Sto un po' rivalutando Mescalina per questo suo accanirsi anche dopo la dichiarazione, ma conoscendola non so se è una cosa che farebbe anche da buona. D'altronde è una cosa che fanno in molti buoni.

EDIT: Volevo scrivere non conoscendola.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Capire se drax è buono o cattivo è fondamentale per analizzare i voti e tutto quello che è successo

@Draxer11 valuta se dichiararti

Lo so che c’è la slayer ma mi sembra un rogo già bello interesante

Ma ha tre voti, mi sembra ci sia un sacco di gente connessa e manca un'ora alla chiusura. Non mi pare il caso di darlo spacciato. E se sopravvive non c'è bisogno di farlo dichiarare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma ha tre voti, mi sembra ci sia un sacco di gente connessa e manca un'ora alla chiusura. Non mi pare il caso di darlo spacciato. E se sopravvive non c'è bisogno di farlo dichiarare, no?

Eh va bene hai ragione

Sei il primo che finalmente dice una cosa che trovo sensata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Non so che fare manco io eh

Magari mi sono sbagliato e drax è lupo e i tre l hanno votato bene

Ma tre voti così sono strani e lui si dice ruolo...ragioniamo insieme

Jack io non mi considero il portatore della verità. Come ho detto a lol, dopo aver rivisto tutti, lui è stato quello che mi è saltato all occhio. Come ha fatto notare giustamente mesca lui si è concentrato solo su di una

Ora poi ovvio ce da valutare la sua uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto trovando d'accordo con i post di Loudo e Jack ora come ora. Quindi seguo voi ragazzi, i vostri discorsi effettivamente non fanno una piega, se draxer avrà comportamenti strani nei prossimi giorni, il tempo per rogarlo lo avremo. Penso che dovremmo sospendere ogni scambio di post tra coppie di persone e ragionare un attimo su un possibile secondo nome per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
9 minuti fa, Draxer11 ha detto:

In nessun mondo del lupus un lupo entra, attacca un nome, portandosi al centro dell attenzione, e poi dopo è attaccato da tutti e difeso da nessuno

Il mio atteggiamento e i miei post sono palesemente quelli di un contadino, che gioca solo, ha un sospetto e lo esplicita 

Non posso mai essere lupo

Il tuo ragionamento è proprio sbagliato a prescindere

Draxer non credo proprio 

Allora, faccio una premessa, se sei buono ho sbagliato, ma credimi. Non hai fatto niente, e dico nulla, per cercare di farti capire

Quando ho esposto i miei dubbi, hai risposto" ma come non posso sospettare Lena a sensazione se non la sospetti tu? Questo atteggiamento non mi piace "

È una risposta molto brutta. 

Un lupo, nel marasma del topic, per me può entrare, e mentre dice che sta recuperando sparare un nome già sospettato per iniziare a trovare un voto plausibile

Ma ti ripeto, avresti potuto porti molto diversamente per farti credere, hai visto che mi sono agitata perché se sei buono ho fatto una cazzata, hai detto ancora "vabbe ciao la. Prossima volta scrivo spammando" 

Ma riesci a metterti nei panni di chi ti legge? A me il fatto che se uno esce ruolo in una partita crede che gli sia dovuta la credibilità e non fa nulla per risolvere i dubbi non lo concepisco. Con questo, la mia agitazione è dovuta al fatto che gioco col villaggio, non voglio spingere nessuno a votarti

Ciascuno faccia come crede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Chi sta nel mirino per voi è bucche e mascalina giusto? O c e un altro nome?

Io sinceramente non rogherei nessuno dei due. Per questo mi sto trovando in difficoltà con questo rogo, data tutta la faccenda di draxer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura dell'inculata perché @Lena mi ha già fregato una volta. Però il fatto che Draxer le abbia dato contro e ora lo vuole salvare un po' di dubbio me lo mette.

Anche se fa sempre un po' la gregaria, mi manda in paranoia. XD

@Mescalina Premesso che per me non è una colpa sospettare di qualcuno, anche se buttare subito tre voti sulla stessa persona francamente non è una gran bella mossa...

Però mi spieghi perché la tua reazione a uno che si dice ruolo è praticamente: "Ah beh, non è valido quanto una buona arringa"? Mi sembri un po' troppo convinta nella tua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ho paura dell'inculata perché @Lena mi ha già fregato una volta. Però il fatto che Draxer le abbia dato contro e ora lo vuole salvare un po' di dubbio me lo mette.

Anche se fa sempre un po' la gregaria, mi manda in paranoia. XD

@Mescalina Premesso che per me non è una colpa sospettare di qualcuno, anche se buttare subito tre voti sulla stessa persona francamente non è una gran bella mossa...

Però mi spieghi perché la tua reazione a uno che si dice ruolo è praticamente: "Ah beh, non è valido quanto una buona arringa"? Mi sembri un po' troppo convinta nella tua reazione.

Non ho capito, in che senso uno che si dice ruolo dico non è valido quanto una buona arringa? 

Io ho votato e dopo ho letto che era ruolo, intendi quando ho risposto a Jack? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Draxer non credo proprio 

Allora, faccio una premessa, se sei buono ho sbagliato, ma credimi. Non hai fatto niente, e dico nulla, per cercare di farti capire

Quando ho esposto i miei dubbi, hai risposto" ma come non posso sospettare Lena a sensazione se non la sospetti tu? Questo atteggiamento non mi piace "

È una risposta molto brutta. 

Un lupo, nel marasma del topic, per me può entrare, e mentre dice che sta recuperando sparare un nome già sospettato per iniziare a trovare un voto plausibile

Ma ti ripeto, avresti potuto porti molto diversamente per farti credere, hai visto che mi sono agitata perché se sei buono ho fatto una cazzata, hai detto ancora "vabbe ciao la. Prossima volta scrivo spammando" 

Ma riesci a metterti nei panni di chi ti legge? A me il fatto che se uno esce ruolo in una partita crede che gli sia dovuta la credibilità e non fa nulla per risolvere i dubbi non lo concepisco. Con questo, la mia agitazione è dovuta al fatto che gioco col villaggio, non voglio spingere nessuno a votarti

Ciascuno faccia come crede

Tipo  questo post non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Non ho capito, in che senso uno che si dice ruolo dico non è valido quanto una buona arringa? 

Io ho votato e dopo ho letto che era ruolo, intendi quando ho risposto a Jack? 

Intendo che dopo la rivelazione mi sembra che l'unica reazione da parte tua sia fastidio che Draxer possa salvarsi per aver detto di essere ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.