Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ho visto che ho 3 voti

Non vado rogato

Sono ruolo, fate voi

Ho detto specificatamente che sto giocando cosi

Il problema è che per salvarti dovremmo rogare un altró con più di tre voti. Ma non so chi,perchè vorrei evitare di bruciare un contadino per un contadino..sto valutando ma siete tutti cosi pacati

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ho visto che ho 3 voti

Non vado rogato

Sono ruolo, fate voi

Ho detto specificatamente che sto giocando cosi

Scusami se mi permetto, ma tu da ruolo ti fissi così su un nome e non ponderi bene altre alternative? 

Perché un ruolo se gioca così fa bene, anziché conquistarsi la fiducia? 

Ma boh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Taggami ci sono e non ci sono XD

ero partito con l idea bucche, ma alla fine mi è sembrato pulito.

Poi c ero tu, ma alla fine non mi puzzavi e vedevo volontà di capire in te

Lena mi era partita male (lena vs bucche) ma poi alla fine lo vista meglio

Loudo per quel poco che ha scritto non mi pare negativo

Tal come detto mi sembra che voglia capire la situazione di gioco 

Draxer11 mi sembra una come autopilota non cambia idea non mi fa impazzire per questo

Okay è nato tutto grazie a Mesca

Io lo interpreto come accodamento questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mescalina ha detto:

Qui rispondo anche a @Mirtillo, il dubbio su di te mi era venuto perché hai cambiato nome per l arringa poco dopo che ho fatto notare questa cosa.

Sia chiaro, il dubbio è lecito, bisogna sbagliare per arrivare a capirci qualcosa, infatti sono disposta a ricredermi su di te senza problemi 

Ok, in effetti ci sta, però non c'è nulla di sospetto nel cambiare idea secondo me... Semplicemente, come ho già scritto, ho un pochino rivalutato nerea e poi mi é venuto in mente che era meglio mettere dentro anche qualcuno che aveva parlato poco, e ho optato su draxer per motivi che ho già spiegato. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, allora, ragioniamo. Diciamo che da un lato è vero che come dice Jack è strano che un lupo a giorno 1 stia ricevendo tanti voti e sia sulla bocca di molti al ridosso del rogo. Però, ciò non esclude nemmeno che lo possa essere: un suo eventuale compagno potrebbe decidere di non esporsi e votarlo magari per non destare sospetti. 

Quindi, a questo punto, non saprei bene. Draxer rimane comunque un mio sospetto, ma vorrei sentire altri pareri. Magari di @Loudo o di @polle 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Mirtillo ha detto:

Ok, in effetti ci sta, però non c'è nulla di sospetto nel cambiare idea secondo me... Semplicemente, come ho già scritto, ho un pochino rivalutato nerea e poi mi é venuto in mente che era meglio mettere dentro anche qualcuno che aveva parlato poco, e ho optato su draxer per motivi che ho già spiegato. Tutto qua.

No infatti era una sensazione del momento, non ho poi proseguito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Scusami se mi permetto, ma tu da ruolo ti fissi così su un nome e non ponderi bene altre alternative? 

Perché un ruolo se gioca così fa bene, anziché conquistarsi la fiducia? 

Ma boh! 

Ma siamo a giorno 1, ma ti sembra normale che io da lupo mi metto a sparare a caso su un giocatore? Ma quando mai nella vita

Cioè se io sospetto un giocatore, lo dico, lo ribadisco e se non mi piace continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Oh non fare come la volta da sirena

Ti ho spiegato chiaro e tondo i miei sospetti

Non mi piace che non riesci a trovare un cattivo tra 7-8 persone in arringa e non mi piacciono i voti su draxer

Posso sbagliarmi su di te, ma capisxi che sto solo ragionando su quel che vedo

Ma cosa vuol dire che non ti piace che non riesco a trovare un cattivo? 

Scusa ma se per me non c'è, non c'è. 

Aiutami a trovarlo invece di lamentarti e di volermi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, mariosan ha detto:

Si i tuoi post si perdono nella miriade dello spam del litigio Bucche LOl.. E mi pare che proprio Loudo ha sottolineato che non capiva che volessi fare e come gestirla. Comunque puoi dire se è L o NL? 

Sei piuttosto assente questa partita, ti perdi i pezzi per strada, l'ho notato prima quando hai chiesto chi aveva la sondata dopo che stecata era uscito dicendo di avercela e ora chiedendo se era nl o l

54 minuti fa, mariosan ha detto:

@Justcocco tu non credi a @Stecata

In realtà dopo che ha risposto al mio dubbio un minimo l'ho rivalutato

Tuttavia ciò non vuol dire che lo ritenga buono

Si è lupi fino a prova contraria

53 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non amplio il discorso non voglio sbilanciarmi più di così

Per me finisce qui se vuoi puoi andare a rileggere quello che ho scritto

Quindi per te le arringhe sono liste dei sospetti ma dici che sono piú di cosí...

Okkkkkk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Potete riportare la lista dei giocatori in lista che non la trovo. Comunque per adesso quelli che mi convincono di meno sono mesca, lena, shino, cocco, bucche e talli.

Io perché esattamente? 

Non hai motivato lo sai vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma siamo a giorno 1, ma ti sembra normale che io da lupo mi metto a sparare a caso su un giocatore? Ma quando mai nella vita

Cioè se io sospetto un giocatore, lo dico, lo ribadisco e se non mi piace continuo

Ma ti pare che uno da ruolo si assenta tutto giorno 0 per poi comportarsi così a giorno 1?

Ripeto, ma chi lo sa come giochi, non mi interessa, ma dirsi ruolo non è da prendere come verità assoluta se non corrisponde un atteggiamento in topic sensato

Cioè è dici pure che lo hai fatto di proposito. Di proposito per cosa? Per lanciarti addosso sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu su chi andresti? 

Io ho un solo sospetto tra quelli in arringa e già ho detto chi è

I voti su di me sono stati si mescalina, che è l unica che concepisco, visto che non sa neanche come gioco

Molto peggio quelli di Mario e marco (era lui si?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Jack ce la fai a spiegarmi perché mi sospetti? 

Avevo iniziato a scrivere ma sono da cellulare e non so che scrivere

mi spiego: ti sospetto prevalentemente a esclusione perché gli altri bene o male nel corso della giornata hanno fatto qualcosa che mi è sembrato positivo

Tu non mi hai fatto troppo effetto

Quindi purtroppo è a esclusione il mio sospetto su di te, non ho motivazioni migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Ma ti pare che uno da ruolo si assenta tutto giorno 0 per poi comportarsi così a giorno 1?

Ripeto, ma chi lo sa come giochi, non mi interessa, ma dirsi ruolo non è da prendere come verità assoluta se non corrisponde un atteggiamento in topic sensato

Cioè è dici pure che lo hai fatto di proposito. Di proposito per cosa? Per lanciarti addosso sospetti? 

Vabbè ciaooo

La prossima volta spammo 50 messaggi come fate voi allora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

No lol.

Semplicemente tutto è nato dalla valutazione che ho fatto di ognuno leggendo quello che avete scritto 

Ma se hai letteralmente detto che concordavi con i giudizi di Mesca e Mario su di lui

Ergo ti sei aggrappato a loro per votarlo(addirittura triplato)

@JackShepard tu come lo vedi Marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Io ho un solo sospetto tra quelli in arringa e già ho detto chi è

I voti su di me sono stati si mescalina, che è l unica che concepisco, visto che non sa neanche come gioco

Molto peggio quelli di Mario e marco (era lui si?)

Sì ti ho votato anch'io 

Il motivo l ho spiegato sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.