Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non le ho proposte 😁

Che carino sei quando svii dicendo cose sbagliate. 

Non le hai proposte ma hai cercato un modo per sfruttarle al meglio 

Dato che ci hai speso buona parte della partita almeno falla e non rompere agli altri

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non le hai proposte ma hai cercato un modo per sfruttarle al meglio 

Dato che ci hai speso buona parte della partita almeno falla e non rompere agli altri

Ancora? 

Se devo dire "sono buono, fidatevi" non servono arringhe. 

Lo avrò detto anche troppe volte. Ficcatevi in testa che non è un arringa dire ciò è siete voi ad intendere questo come arringa. 

Se volete un arringa prendete tutto quello che sto facendo ed usatelo. 

Inviato
6 minuti fa, Bucche ha detto:

È in riferimento alle risposte alla mia 3° domanda. 

Qualcuno che non è in arringa meritava di entrare? 

Hanno detto di no. 

Però sopra dicono che non ci sono molti sospetti all'interno degli arringati.

Ciò significa che potrebbero esserci fuori, ma allora perché dovrebbero andare bene i nomi presenti in lista, se non sono sospetti? 

questo devi chiederlo a loro.

per me nomi buoni ci sono invece 

Inviato

Ancora? 

Se devo dire "sono buono, fidatevi" non servono arringhe. 

Lo avrò detto anche troppe volte. Ficcatevi in testa che non è un arringa dire ciò è siete voi ad intendere questo come arringa. 

Se volete un arringa prendete tutto quello che sto facendo ed usatelo. 

E qui che sbagli perchè io sono il primo a dire che non è un'arringa scrivere "Sono buono lol non rogatemi plis" ed è anche uno dei motivi per cui sono contrario alle arringhe

O non ti ricordi la scorsa partita?

Inviato
27 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma non è assolutamente vero

Ma hai letto bene? Ho detto quasi il contrario

18 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Io sono buono e su questo non c è nessun dubbio

Parto a rilento ma carburo in fretta, il mio modo di giocare è questo e sarà sempre lo stesso

Prime sensazioni sono quelle che ho già detto. Per il momento mi sono imbattuto nei post di lena e mi sembravano quelli di una "finta buonista" che fa solo nomi di persone cui si fida senza sbilanciarsi, atteggiamento più da cattivo che da buono ( e non come dice mescalina che ho detto che si accoda)

Concordo con alcuni ragionamenti e sospetti di mario, seppur il suo primo post in partita non mi piaceva molto, però vabbè

Degli altri in arringa mi piace pure superlol, non mi sembra cattivo.

Tali da lupo è più accomodante, però c ho giocato una sola volta da lupo

Prima non mi eri sembrato male. E non avrei condiviso le accuse di mescalina. Però mi hai fatto ricredere, non mi piacciono le tue accuse verso Lena, ti ci stai accanendo contro senza una base precisa. E poi comunque tu hai attaccato una persona già criticata da altri, un facile bersaglio, e ti sei difeso. Non hai neanche nominato altri.

Inviato
4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

questo devi chiederlo a loro.

per me nomi buoni ci sono invece 

Non ho chiesto a te se ci sono nomi validi, ma cosa pensi di questo che ti ho fatto notare. 

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

E qui che sbagli perchè io sono il primo a dire che non è un'arringa scrivere "Sono buono lol non rogatemi plis" ed è anche uno dei motivi per cui sono contrario alle arringhe

O non ti ricordi la scorsa partita?

E allora anche tu, spiega che arringa vuoi. 

Se dici solo "fai l'arringa dai, invece di rompere" non sei d'aiuto e tantomeno stai spiegando che cosa è l'arringa per te. 

Inviato
11 minuti fa, Bucche ha detto:

È in riferimento alle risposte alla mia 3° domanda. 

Qualcuno che non è in arringa meritava di entrare? 

Hanno detto di no. 

Però sopra dicono che non ci sono molti sospetti all'interno degli arringati.

Ciò significa che potrebbero esserci fuori, ma allora perché dovrebbero andare bene i nomi presenti in lista, se non sono sospetti? 

Ma ti riferisci anche a me? Non ho capito

Comunque, rispondo a @Shinobu Sanada. Diciamo che mi aspettavo delle migliori difese dai nominati. Sto leggendo un inutilissimo scambio tra Bucche e Lol a mio parere, e una difesa sciatta di Draxer. Forse non vado d'accordo con lo stile di gioco di quest'ultimo, ma non mi piace chi dice cose tipo "io sono buono, questo è certo". Ho fatto un post poco fa (che per ora si è cagato solo Mirtillo, con la reazione), ma che spero leggiate perchè ho spiegato bene la mia opinione su Draxer, oltre che a rispondere a tutti gli altri.

Inviato

Non ho chiesto a te se ci sono nomi validi, ma cosa pensi di questo che ti ho fatto notare. 

Se dici solo "fai l'arringa dai, invece di rompere" non sei d'aiuto e tantomeno stai spiegando che cosa è l'arringa per te. 

personalmente penso che prima di dire che non ci sono nomi buoni bisognerebbe aspettare di leggere gli arringati

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

personalmente penso che prima di dire che non ci sono nomi buoni bisognerebbe aspettare di leggere gli arringati

Concordo, motivo per cui alla tua domanda non ho saputo rispondere 😅

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Comunque, rispondo a @Shinobu Sanada. Diciamo che mi aspettavo delle migliori difese dai nominati. Sto leggendo un inutilissimo scambio tra Bucche e Lol a mio parere, e una difesa sciatta di Draxer. Forse non vado d'accordo con lo stile di gioco di quest'ultimo, ma non mi piace chi dice cose tipo "io sono buono, questo è certo". Ho fatto un post poco fa (che per ora si è cagato solo Mirtillo, con la reazione), ma che spero leggiate perchè ho spiegato bene la mia opinione su Draxer, oltre che a rispondere a tutti gli altri.

Si anche 

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Invece, di pensare a chi è sospetto, vi propongo a tutti una prova scritta.

"Che cos'è l'arringa per me"

Minimo 1.500 parole, Times New Roman 12, doppia interlinea.

Lo voglio sulla mia scrivania entro venerdì.

Lo faccio davvero... 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Concordo, motivo per cui alla tua domanda non ho saputo rispondere 😅

te lo avevo chiesto solo per accorciare i tempi e visto che tu ci sei.

ma chi è che lo avrebbe detto?

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

te lo avevo chiesto solo per accorciare i tempi e visto che tu ci sei.

ma chi è che lo avrebbe detto?

Avrebbe detto cosa? Quello che ti ho chiesto? 

Inviato
7 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Prima non mi eri sembrato male. E non avrei condiviso le accuse di mescalina. Però mi hai fatto ricredere, non mi piacciono le tue accuse verso Lena, ti ci stai accanendo contro senza una base precisa. E poi comunque tu hai attaccato una persona già criticata da altri, un facile bersaglio, e ti sei difeso. Non hai neanche nominato altri.

Gli altri hanno una base invece?

Te la prendi solo con me quando non sono il solo a sospettaralo

E poi spiegami, se non sull atteggiamento, che a me a sensazione non piace, tu hai basi sulle quali sospettare altri? Non credo, e allora stai facendo lo stesso con me

Io ho espresso la mia opinione

Inviato

La mia visione di arringa è associata a quella dei pareri e sospetti come quella che ho fatto io prima

Perchè se ti sospettano sta a te indicare altre persone,dire cosa ne pensi e convincere gli altri che una determinata persona è più sospetta di te e non farti rogare 

Si la mia visione è associata a quella del postone(sarà colpa di Gilgamesh ahahhahahhaa)

Poi come vedi ho anche detto altro non ho scritto solo degli arringati

E sinceramente vedere persone che scrivono banalità è peggio del non fare l'arringa

Ma poi io mi sono anche rotto di ste arringhe non portano mai a nulla esattamente cosa ci stiamo ricavando adesso?

• Game Master
Inviato

Sono dalle 3 in radio per una diretta sul coronavirus. Sono arrivato a pagina 8  appena posso mi metto in pari visto che ho quasi finito.

Sulla sondata, ditemi che vogliamo fare.

Inviato
35 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma scusa esattamente cosa pensi siano le arringhe?Ho detto cosa pensavo degli altri e ho aggiunto anche altro

Tu ti lamenti tanto che senza domande non riesci a fare un'arringa ma non sai di cosa parlare eppure io un'arringa da parte tua non l'ho ancora vista(e questa che hai fatto non lo è)

Ti rispondo alla prima e alla seconda domanda dicendoti che non ho sospetti come ho detto post fa ma se devo proprio sbilanciarmi l'opinione peggiore era su Lena quindi direi proprio lei

Ma anche tu non mi stai piacendo adesso quindi ripigliati

Una persona che dovrebbe entrarci per me non c'è vanno tutti bene sti nomi

@Marco1306

Inviato
7 minuti fa, Lena ha detto:

Ma non hai detto assolutamente nulla su chi sospetti, se non dire che non ti piaccio io, giustamente appena ti ho dato contro

Quindi ribadisco quello che penso

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma poi io mi sono anche rotto di ste arringhe non portano mai a nulla esattamente cosa ci stiamo ricavando adesso?

Secondo me infatti l'unico elemento interessante è chi ha mandato in arringa chi, per quello avevo insistito ieri.

A proposito, @Lena avevi mandato in arringa @Mescalina giusto? E' cambiato qualcosa?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.