Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

ma siete la stessa persona te e shino??? hahahah

no che non va bene, volevo avere la tua opinione.

bucche comunque ti posso dire che adesso ti sto apprezzando, avrei preferito vedere questi tuoi mess già ieri o stamattina 

Gne gne 

@Shinobu Sanada è RV perché non lo è da un po' ti tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bucche ha detto:

Non posso quotare il messaggio di Mario, quindi lo copio. 

Spoiler

Cioè non sono cose scontate? Per me va bene che vengano dette, ma se le trovo messe la tanto per fare un post, lo dico. 

Se a te sembra un post nuovo e mai visto, buon per te. 

@mariosan spero tu abbia capito che non era un'accusa nei tuoi confronti. 

grazie per il mess

su alcune cose posso concordare, ma sulla parte del veggente no. Li mario voleva dire che tutti noi dovevamo evitare di dire, come invece hai fatto tu stamattina, "io non ho la sondata".

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

In realtà ho fatto un post con tutti i giocatori (tranne @vegeta3, scusami!) e ho evidenziato i miei sospetti, quindi mi pare un'affermazione falsa o mal formulata. 

E' vero. Le motivazioni sono talmente stringate che me le sono già dimenticate dopo averlo appena riletto. XD

Comunque point taken.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Mescalina ha detto:

Torno dopo per approfondire, intanto ti rispondo velocemente 

Draxer, mirtillo, mi suscitano dubbi

Ma Voterei Draxer che si è buttato a pesce su Lena appena entrato accusandola di accodarsi e facendo esattamente la stessa cosa

Ma non è assolutamente vero

Ma hai letto bene? Ho detto quasi il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono e su questo non c è nessun dubbio

Parto a rilento ma carburo in fretta, il mio modo di giocare è questo e sarà sempre lo stesso

Prime sensazioni sono quelle che ho già detto. Per il momento mi sono imbattuto nei post di lena e mi sembravano quelli di una "finta buonista" che fa solo nomi di persone cui si fida senza sbilanciarsi, atteggiamento più da cattivo che da buono ( e non come dice mescalina che ho detto che si accoda)

Concordo con alcuni ragionamenti e sospetti di mario, seppur il suo primo post in partita non mi piaceva molto, però vabbè

Degli altri in arringa mi piace pure superlol, non mi sembra cattivo.

Tali da lupo è più accomodante, però c ho giocato una sola volta da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

@Bucche @SuperLol @Lena @Mescalina @Talilinds @Loudo @Stecata @Draxer11 @Justcocco

Mi autotaggo perché si. 

Queste sono le mie domande: 

1) Chi sono per te i negativi? 
2) Chi voteresti al rogo tra gli altri in arringa? 
3) C'è qualcuno al di fuori delle arringhe che avrebbe meritato di entrarci?

Queste sono le mie risposte:

1) Non ho trovato, ad ora, connessioni particolari tra le persone, parlando anche con Doom, siamo giunti a qualche nome che però non è connesso con gli altri. 

Lena, Marco e i 3 più inattivi (Sapia, Vegeta e Draxer). 

2) Tra gli arringati voterei probabilmente Lena. La trovo troppo accondiscente, mi vuole lecchinare. 

3) 1 su tutti e Marco. Poi avrei gradito Polle e Jack che tanto hanno voluto le arringhe, ma ahimè non ci sono dentro. Gran peccato. 

Ma scusa esattamente cosa pensi siano le arringhe?Ho detto cosa pensavo degli altri e ho aggiunto anche altro

Tu ti lamenti tanto che senza domande non riesci a fare un'arringa ma non sai di cosa parlare eppure io un'arringa da parte tua non l'ho ancora vista(e questa che hai fatto non lo è)

Ti rispondo alla prima e alla seconda domanda dicendoti che non ho sospetti come ho detto post fa ma se devo proprio sbilanciarmi l'opinione peggiore era su Lena quindi direi proprio lei

Ma anche tu non mi stai piacendo adesso quindi ripigliati

Una persona che dovrebbe entrarci per me non c'è vanno tutti bene sti nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

It's arringa time! Okay, io ci sono, ora risponderò a tutti coloro che mi hanno nominata.

Penso sia bene partire dal primo che mi ha nominata, ossia Loudo, mettendomi in nomination; segue link del post

Non so se il tuo pensiero è lo stesso di 20 ore fa, ma comunque ti dico che non ho fatto interventi di accodamento. Anzi, penso di starmi impegnando abbastanza in questa partita, sono pronta a rispondere a chi mi nomina, ma non solo. Tento anche di dare dei miei pensieri in merito alle questioni trattate in piazza, come ho fatto con le arringhe, per esempio... anche se c'è chi non mi ha capita: @SuperLol . Dice che gli sono sembrata confusa. No, non è così, mi sembri distratto. Al contrario, ho ben spiegato quale sia stato il mio ragionamento. Rileggi i miei post per bene.

Un'altra persona a cui rispondo è @Draxer11, che mi nomina nel suo primissimo post in partita. Ho un atteggiamento "quasi" da finta buonista? Se devi accusarmi, fallo bene, sena cercare di addolcire o utilizzare mezzi termini, come per testare le acque. Il tuo intervento mi è sembrato come quello di una persona che per farsi vedere attiva e partecipativa, ha preso il nome di quella maggiormente sospetta, tirandola in ballo.                                                                   

Io comuqnue da cattiva mi espongo molto di meno, sono decisamente più circospetta e non partecipativa (se lo ricorda solo Mario a quanto pare); vi basti pensare alle partite in cui sono capitata lupo (ce ne è una pure recente). In più io le formulo così le mie frasi, non lo faccio per qualche motivo in particolare, sono abituata a scrivere e relazionarmi in questo modo. Se ci vedete del buonismo, affari vostri.

Qualcuno inoltre ha ancora dubbi sulla questione che Loudo mi aveva allarmato ieri?? Non c'è bisogno di continuare ad insistere su questo fatto secondo me, ma pare che molti ci stanno marciando su questa cosa. Ragazzi, non ha senso. Io ieri ho fatto notare in topic una cosa e ho voluto sottoporla all'attenzione degli altri, cosa c'è di anomalo? Ho notato che in tanti che mi hanno aggredita per una cosa che per me era prassi, normale amministrazione della partita insomma hahahahahah.

@Bucche, per quanto riguarda il mio essere accondiscendente, non capisco. Accondiscendente significa cercare di stare ai margini della discussione... non mi pare di averlo fatto.

48 minuti fa, Bucche ha detto:

@Bucche @SuperLol @Lena @Mescalina @Talilinds @Loudo @Stecata @Draxer11 @Justcocco

Mi autotaggo perché si. 

Queste sono le mie domande: 

1) Chi sono per te i negativi? 
2) Chi voteresti al rogo tra gli altri in arringa? 
3) C'è qualcuno al di fuori delle arringhe che avrebbe meritato di entrarci?

Parto con la domanda 3, secondo me questi nomi che abbiamo vanno bene per oggi. Certo, c'è da vedere se la sondata di Ste sia su un losco fuori da questa lista, ma lo sapremo vivendo. Tra coloro i quali sono in arringa, sicuramente Draxer non ha fatto una grande uscita, si è solo accanito su chi sospettava senza dire altro; sto vedendo però che ci sono tanti nuovi post mentre scrivo, quindi ora magari finisco di aggiornarmi e vedo che novità ci sono, così poi posso approfondire meglio questa seconda parte del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma scusa esattamente cosa pensi siano le arringhe?Ho detto cosa pensavo degli altri e ho aggiunto anche altro

Tu ti lamenti tanto che senza domande non riesci a fare un'arringa ma non sai di cosa parlare eppure io un'arringa da parte tua non l'ho ancora vista(e questa che hai fatto non lo è)

Ti rispondo alla prima e alla seconda domanda dicendoti che non ho sospetti come ho detto post fa ma se devo proprio sbilanciarmi l'opinione peggiore era su Lena quindi direi proprio lei

Ma anche tu non mi stai piacendo adesso quindi ripigliati

Una persona che dovrebbe entrarci per me non c'è vanno tutti bene sti nomi

Che arringa vuoi?

Tu hai fatto un post coi pareri di tutti, se quella è un'arringa allora le abbiamo sempre fatte, dato che quei post si fanno spesso. 

Per me la tua non è un'arringa, sono dei pareri. 

L'arringa è una difesa, una difesa può arrivare se uno ha un'accusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a @Lena se adesso ha dei sospetti. 

E vorrei dire a @Talilinds che quando ho messo Stecata in arringa, ancora non aveva detto di essere detentore di sondata. Ma anche l'avessi messo in arringa dopo, cosa sarebbe cambiato ? Chi riceve la sondata è buono per forza? Hai messo in arringa Cocco per questo ? @Bucche mi rispondi anche tu visto che hai sollevato lo stesso dubbio di Tallin ? 

Ah e @Stecata sono in attesa della mossa geniale con cui darai la sondata visto che l'hai tenuta fin adesso senza particolari giochetti e senza far trasparire particolari strategie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io vorrei chiedere a @Lena se adesso ha dei sospetti. 

E vorrei dire a @Talilinds che quando ho messo Stecata in arringa, ancora non aveva detto di essere detentore di sondata. Ma anche l'avessi messo in arringa dopo, cosa sarebbe cambiato ? Chi riceve la sondata è buono per forza? Hai messo in arringa Cocco per questo ? @Bucche mi rispondi anche tu visto che hai sollevato lo stesso dubbio di Tallin ? 

Ah e @Stecata sono in attesa della mossa geniale con cui darai la sondata visto che l'hai tenuta fin adesso senza particolari giochetti e senza far trasparire particolari strategie. 

In realtà io penso che se mandi uno con la sondata devi avere dei motivi molto validi.

Io penso che se lo mandi è perché hai voglia di sentire la sondata uscire a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Che poi secondo me alcuni di voi pensano che io sia sempre cazzuto da contadino

Dipende(i fattori non ve li dico)

In fake me lo posso permettere perchè tanto nessuno sa chi sono 

Penso di aver fatto interventi sensati finora quindi finire al rogo(eventualità che non vorrei accadesse e non penso accadrà)perchè non sono cazzuto sarebbe triste

@Bucche come sua arringa lol penso che intendesse questo suo mess

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Anzi in realtà non capisco come fanno ad andare bene sti nomi ad alcuni di quelli che si sono espressi (lol e Lena) se poi dicono che tra i nomi fatti non hanno molti sospetti.

Non lo trovi contraddittorio? @Marco1306

non ti seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti seguo

È in riferimento alle risposte alla mia 3° domanda. 

Qualcuno che non è in arringa meritava di entrare? 

Hanno detto di no. 

Però sopra dicono che non ci sono molti sospetti all'interno degli arringati.

Ciò significa che potrebbero esserci fuori, ma allora perché dovrebbero andare bene i nomi presenti in lista, se non sono sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti seguo

L'arringa l'ho fatta io in base alle accuse che ho ricevuto(sono poco cazzuto lol)

Ho fatto un post di pareri sugli arringati,ho parlato delle accuse ed ho aggiunto altro sta tutto sopra

Invece di lamentarti Bucche falla l'arringa 

O non proporre le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

L'arringa l'ho fatta io in base alle accuse che ho ricevuto(sono poco cazzuto lol)

Ho fatto un post di pareri sugli arringati,ho parlato delle accuse ed ho aggiunto altro sta tutto sopra

Invece di lamentarti Bucche falla l'arringa 

O non proporre le arringhe

Non le ho proposte 😁

Che carino sei quando svii dicendo cose sbagliate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.