Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/03/2020 at 21:41, Madonna ha scritto:

No beh io con elettra mi ero innervosito, ma penso lo farei pure senza fake.

Sulla partita...boh con un veggente come pink e un troll tipo katy si mette male

Le arringhe comunque in 25 sono utili e quella che era più contraria era rihanna che era lupa

Expand  

Non sono stupito fossimo noi 2 i fautori della cosa infatti

Inviato

Però spezzo una lancia a favore dei contadini. Ieri Britney era stata chiara.

Ma oggi i lupi non sono stati così chiari, se io fossi stato lupo con loro avrebbero detto più o meno le stesse cose per farmi passare per Diablo e non farmi rogare.

Per cui che avessero il dubbio ci poteva stare

Inviato
  Il 03/03/2020 at 09:15, Bucche ha scritto:

Che ne sai che uscendo un lupo a dire che era Diablo poi non sarebbe rogato uguale? 

Allora allo stesso modo, se trovi Dracula taci perché è di una terza fazione? 

Se uno è contro di me, io lo dico senza pensarci, così hai fatto un torto a 2 fazioni però. 

Expand  

La differenza è che io sono stato attivato e non ero già una terza fazione per cui i lupi già sapevano che al 50% ero il Diablo quindi per me era un enorme svantaggio rispetto ad una terza fazione che viene scoperta nel corso della partita.

È vero però che anche fossero usciti con tutti i lupi che c' erano non è detto che con l' andare avanti della partita non avreste pensato a un bluff e mi avreste bruciato ugualmente. Di sicuro non mi bruciavate oggi però

Inviato (modificato)
  Il 03/03/2020 at 11:17, Doom ha scritto:

Ma poi, Bucche, può anche uscire un lupo, come hai detto tu, e dichiarare che x giocatore è Diablo, secondo te si fidano ciecamente di quanto dichiarato uno della fazione opposta? Al massimo rogano il lupo, poi stanno lì a farsi le pippe mentali sul fatto che magari l'utente dichiarato Diablo è il compagno lupo e cos'hanno ottenuto? Magari lo rogano comunque, magari no. Ma non è che può essere una strategia funzionale infallibile al 100%.

Expand  

Esatto io penso che alla lunga mi avrebbero rogato almeno prima di jlo.

La partita l' ho vinta quando ho convinto Gwen ad andare su mariah

Modificato da Cher

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.