Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il 02/03/2020 at 21:51, Ingwë ha scritto:

L'abilità di Bucche nel passare inosservato da lupo continua a spaventarmi. Comunque un sacco di gente è stata una sorpresa, tipo Stecata e Shinobu, bravi👏

Btw, @Matt4 dopo Lana Lang e Lana Del Rey, in caso di PLL 3.0, pretendo un'altra Lana

Expand  

tanto bravo da lupo quanto scarso da contadino.... è incredibile.

Inviato
  Il 02/03/2020 at 21:56, Mid ha scritto:

Ma veramente hai passato metà partita davanti agli avatar?? XD

Expand  

metà??? ho passato tutta la partita ad ammirare le foto....

credo di avere detto a elettra e britney che erano delle gnocche assurde. chissà cosa hanno pensato....

Il 02/03/2020 at 21:58, Sapia ha scritto:

davvero!

Poi a me dispiace che una partita tra l'altro cosi curata, con tanto di colonna sonora, francamente sia stata rovinata da troiai assurdi.

Comunque ci sono due certezze nel lupus: con qualsiasi pelle, seguo vegeta

io e stecata ci prendiamo a pizze in faccia.

Expand  

e si, stecata con le pizze è proprio bravo....

mi avevi riconosciuto?

Inviato

comunque per me la parte più bella di ogni partita sono i retroscena.....

fino a mezzora fa tutti con i fucili in mano e ora si leggono "complimenti" e scuse ovunque.

è bello giocare con i fake però i primi giorni non si capisce veramente un cazzo. facevo fatica a ricordarmi chi avesse scritto questo e chi avesse scritto quello.

alla fine mi sono divertito come sempre.

per me i contadini non stavano andando male, 2 lupi fuori in 6 giorni non è mica poco.

la mia partita è andata più o meno così:

nella scorsa partita con i fake, c' era manfri che imitava mid e ho pensato che fosse una cosa bella, volevo creare un po di scompiglio pure io quindi ho deciso che avrei giocato imitando nerea perchè secondo me era facile da imitare.

però poi è successo che il giorno 1 si è scritto 31 pagine e il giorno 2 si è scritto 34 pagine. a quel punto l' unica cosa che pensavo era che non vedevo l' ora di morire, altro che imitare nerea..... non me ne fregava più niente.

il giorno 3 è stato un qualcosa di fantastico, mi sono divertito molto nonostante le 41 pagine. l' ultima ora è stata di delirio puro, ho riso tanto.

il mio ruolo era difficile da gestire. l' unica possibilità di vincere era di farmi sbranare e quindi mi toccava fingere di avere un ruolo. però sapevo pure che vegeta3 è immune ai lupi e non viene mai morso, quindi era una mission impossible.

concludo dicendo che è stata una partita divertente e sopratutto piena di deliri!! sembrava di leggere un forum dell' inter di un qualsiasi sito.....

Inviato
  Il 02/03/2020 at 22:58, mariosan ha scritto:

Non mi è piaciuto qualche comportamento della gente in partita il giorno prima (non il rogo in se ma tutto il contorno, che ritengo davvero negativo e vedo che la gente non ne è consapevole neppure, almeno a me quando dicevano di abbassare i toni me ne rendevo conto). Per questo mi ero scocciato, perché qui ci sono delle amicizie oltre a ruoli, nickname e un giochino online. Ed io sono fortemente istintivo quando si parla di amicizia. Infatti ho sbagliato di proposito come ho spiegato in chat lupi per essere il meno credibile possibile 

Expand  

quindi volevi suicidarti?

Inviato
  Il 02/03/2020 at 23:07, Matt4 ha scritto:

@vegeta3 che poi in realtà a te hanno pure morso, peccato fosse il morso del lupo grigio che quindi ha fallito XD

Expand  

te l' ho detto, sono immune!

che serva da lezione a tutti i lupi nelle prossime partite.

se non si roga il marco (cit.) non si sbrana il principe!!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.