Vai al contenuto

GIORNO 6 - XANANAS


Doom

Messaggi raccomandati

Io ho scritto messaggi che facevano pensare alla Guardia per confondere i Lupi (infatti pure adele mi credeva tale).

Christina ci sarà cascata.

 

@Christina Aguilera se volevi fare un bluff dovevi farmelo capire prima eh, io che ne so se tu sei buona o no?

Poi avevo detto “facciamo dichiarare prima mary j” e parli prima tu

Modificato da Madonna
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina Aguilera ha detto:

È possibile che lo siamo entrambi. Stavo bluffando sul ruolo di Madonna per fare gola ai lupi. Ma ormai è tutto inutile

Cioè noi ti chiediamo: “Christina puoi dirci il ruolo di Madonna così ti verifichiamo?” E tu decidi di mentire per fare gola ai lupi? Quando probabilmente abbiamo scoperti sia il Sacerdote che la Guardia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

Io ho scritto messaggi che facevano pensare alla Guardia per confondere i Lupi (infatti pure adele mi credeva tale).

Christina ci sarà cascata.

 

@Christina Aguilera se volevi fare un bluff dovevi farmelo capire prima eh, io che ne so se tu sei buona o no?

Poi avevo detto “facciamo dichiarare prima mary j” e parli prima tu

Pensavo avessi intuito quello che volevo fare e che per questo chiedessi di rivelare il tuo "ruolo". Dal momento che ti stavi fingendo Guardia pensavo mi stessi fornendo l'assist

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

Sì ma in qualche messaggio fammelo capire

 

Stiamo impazzendo con 7000 veggenti e dal nulla fai sti bluff

Io ho bluffato perché tu stavi bluffando! Altrimenti non mi sarei mai permessa. Perché ieri parlavo di ruolo riferito a te? Perché volevo fare credere questo. E se tu sai di non essere ruolo, allora capisci che sto fingendo già da prima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.