Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Ma se ha detto che c'è stata e il suo responso coincide col mio c'è un po' più di credibilità

Ma se io mi invento Madonna L e poi dico secondo me c è stata l illusione, e tu verifichi che Madonna è un NL. Non certifica un tubo LOL Perché nessun altro ruolo buono certificato ha detto che poteva esserci stata l'Illusione. Per questo dicevo che non ragionate bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi tornano i conti.

 

Perchè Shakira dichiarata Veggente da inizio partita non viene mai toccata e sonda solo NL? Sfortunata? Che senso ha per il Cavaliere dichiararsi? Anche presumendo sia davvero stato bloccato visto il suo potere l'unica cosa che deve fare è stare zitto e se ne esce così? Non ha senso.

 

Non mi fido di nessuna e sto iniziando a pensare che i lupi siano tutti vivi e stanno controllando il topic. Brutte brutte sensazioni. Ormai qui siamo al furto di ruolo selvaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Non mi tornano i conti.

 

Perchè Shakira dichiarata Veggente da inizio partita non viene mai toccata e sonda solo NL? Sfortunata? Che senso ha per il Cavaliere dichiararsi? Anche presumendo sia davvero stato bloccato visto il suo potere l'unica cosa che deve fare è stare zitto e se ne esce così? Non ha senso.

 

Non mi fido di nessuna e sto iniziando a pensare che i lupi siano tutti vivi e stanno controllando il topic. Brutte brutte sensazioni. Ormai qui siamo al furto di ruolo selvaggio.

Io penso le stesse cose, e ho alcuni dei dubbi di @Adele.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Non mi tornano i conti.

 

Perchè Shakira dichiarata Veggente da inizio partita non viene mai toccata e sonda solo NL? Sfortunata? Che senso ha per il Cavaliere dichiararsi? Anche presumendo sia davvero stato bloccato visto il suo potere l'unica cosa che deve fare è stare zitto e se ne esce così? Non ha senso.

 

Non mi fido di nessuna e sto iniziando a pensare che i lupi siano tutti vivi e stanno controllando il topic. Brutte brutte sensazioni. Ormai qui siamo al furto di ruolo selvaggio.

 

Il cavaliere è un ruolo impossibile da rubare. Nessuno lo può più bloccare per cui appena agisce qualcuno muore.

 

Quindi Gwen non è da mettere in discussione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Non mi tornano i conti.

 

Perchè Shakira dichiarata Veggente da inizio partita non viene mai toccata e sonda solo NL? Sfortunata? Che senso ha per il Cavaliere dichiararsi? Anche presumendo sia davvero stato bloccato visto il suo potere l'unica cosa che deve fare è stare zitto e se ne esce così? Non ha senso.

 

Non mi fido di nessuna e sto iniziando a pensare che i lupi siano tutti vivi e stanno controllando il topic. Brutte brutte sensazioni. Ormai qui siamo al furto di ruolo selvaggio.

Ok, può essere, però su 3 veggenti a chi credi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cher ha detto:

 

Il cavaliere è un ruolo impossibile da rubare. Nessuno lo può più bloccare per cui appena agisce qualcuno muore.

 

Quindi Gwen non è da mettere in discussione.

 

 

Confermo, è verificabile. 

Se la facciamo agire di nuovo stasera, o muore lei o muore chi ha scelto. Se non succede nulla allora Gwen ha mentito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cher ha detto:

 

Il cavaliere è un ruolo impossibile da rubare. Nessuno lo può più bloccare per cui appena agisce qualcuno muore.

 

Quindi Gwen non è da mettere in discussione.

 

 

 

Ma dove? Non è così difficile creare il teatrino eh soprattutto se davvero i lupi sono vivi in forze.

 

Oggi si dice bloccato, domani dice che aveva il dubbio e non l'ha usato, dopodomani le amiche dicono "non lo usare aspetta" e fatto il furto. Non escludere nulla Cher, nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Myss Keta ha detto:

 

Ma dove? Non è così difficile creare il teatrino eh soprattutto se davvero i lupi sono vivi in forze.

 

Oggi si dice bloccato, domani dice che aveva il dubbio e non l'ha usato, dopodomani le amiche dicono "non lo usare aspetta" e fatto il furto. Non escludere nulla Cher, nulla.

 

Beh se domani non ha ucciso nessuno allora poi ci si preoccuperà.

 

Oggi lei e lana sono le mie certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.