Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

guardate, taylor vota a cazzo, nicki si basa su una cosa successa a giorno 0, madonna fa liste che ci portano a non riuscire a votare, la lopez non sta dicendo NIENTE. La sua prerogativa è comparire, appoggiare una o due persone e risparire.
Lo ripeto da giorno 0, e oggi mi avete richiesto le arringhe ANCHE OGGI. Ho fatto presente che non le avrei fatte e nicki ha sclerato. Eppure lei non si mette a ripetere..

Trovateli voi i lupi.

Io spero di venire morsa e ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

guardate, taylor vota a cazzo, nicki si basa su una cosa successa a giorno 0, madonna fa liste che ci portano a non riuscire a votare, la lopez non sta dicendo NIENTE. La sua prerogativa è comparire, appoggiare una o due persone e risparire.
Lo ripeto da giorno 0, e oggi mi avete richiesto le arringhe ANCHE OGGI. Ho fatto presente che non le avrei fatte e nicki ha sclerato. Eppure lei non si mette a ripetere..

Trovateli voi i lupi.

Io spero di venire morsa e ciao.

 

Perché hai votato JLo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Perché hai votato JLo?

 

" la lopez non sta dicendo NIENTE. La sua prerogativa è comparire, appoggiare una o due persone e risparire. "

 

la lopez non sta dicendo NIENTE. La sua prerogativa è comparire, appoggiare una o due persone e risparire.

la lopez non sta dicendo NIENTE. La sua prerogativa è comparire, appoggiare una o due persone e risparire.

la lopez non sta dicendo NIENTE. La sua prerogativa è comparire, appoggiare una o due persone e risparire."

 

 

 

Riesci a leggere?

Modificato da Beyoncé
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , mea culpa perchè scrivete tanto,non ho letto tutto, e ho seguito bene solo l ultima ora. Ho visto che ero tra le sospettate ma avevo capito che avevate deciso(non so quando) che dovevate rogare me. Avevo detto chi votare gia prima quando elettra ha messo la lista e ,vi siete anche lamentate che prendeva la piazza. Quindi non ho votato per salvarmi.avrei comunque votato may j. Poi come è morta me la sono persa. Sto da cellulare non a casa e non sono andata a rivedere tutti inruoli e non ricordo ne i buoni ne i cattivi.

Intendo ancora giocare finche saró viva e aiutarvi a trovare i cattivi.

ma io la moda di darmi ruolo prima di morire non la seguiró sicuro.Non so fingere così. Sono un po’tarda si, me lo dico da sola. Per altre domande e chiarimenti sono qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.