Vai al contenuto

Backstage

Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Diciamo. Per me i buoni che hanno creduto alle sondate di Shakira non stanno bene xD Che poi magari su una persona ci ha preso pure che non sia lupo non toglie che un buono che scopre che il Veggente è cattivo non le creda pedissequamente 

Certo per te che sapevi che non potevano essere visti loschi era facile, ma tutti i buoni hanno creduto a shakira (tranne ladygaga), chi più e chi meno e se rileggi qualche pagina fa ho spiegato anche il motivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

No perché ti saresti esposto in maniera differente, il tuo modo di scrivere era di una persona che cerca di essere pacata quasi invisibile ma che ha la situazione sotto controllo. Se eri contadino ti saresti comportato in modo leggermente diverso dai... oltre al fatto che tutte le tue scelte si sono rivelate tutte controfazione (per i proC), oltre alla tua prima uscita sulla segretaria.

Ancora con sto controfazione. Io da buono a Shakira non avrei creduto mai in modo certo. E lo stesso sulla segretaria, ho detto una cosa che tutti avrebbero dovuto sapere sul come si gioca il ruolo (perché non ho mai detto che dovesse uscire) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Cioè Brit... Non ho capito la strategia "almeno mi attiro tutti i poteri su di me"... Ma il cavaliere non è nemmeno monoshot... Cioè poteva anche ammazzare te e il giorno dopo un altro lupo

L uscita da veggente l ho spiegata già in privato. Avevo notate cose che non mi erano piaciute in partita. E mi ero rotto i coglioni, a questo punto ho preferito mandare tutto nel caos, tanto ero stato sgamato con il voto in pareggio. E forse sta pagando sta scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Certo per te che sapevi che non potevano essere visti loschi era facile, ma tutti i buoni hanno creduto a shakira (tranne ladygaga), chi più e chi meno e se rileggi qualche pagina fa ho spiegato anche il motivo. 

Ho riletto ma è un motivo assurdo. Un veggente che campa fino a giorno 5 in una partita dove le info erano tante e quindi bisognava subito ammazzare tutti sti ruoli non ha senso. Il grigio, il carpentiere. Guarda caso tutti morti ahahahahjajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ancora con sto controfazione. Io da buono a Shakira non avrei creduto mai in modo certo. E lo stesso sulla segretaria, ho detto una cosa che tutti avrebbero dovuto sapere sul come si gioca il ruolo (perché non ho mai detto che dovesse uscire) 

E inoltre non mi sono mai controllato sulle cose. Ho sempre detto cosa avrei detto anche da buono perché io gioco in maniera sempre lineare da cattivo. Solo che con 25 persone non c'era molto da dire per me. Per un buono creare spam doveva essere sbagliato, ed invece molti quello hanno fatto . Poi se non vuoi crederci che avrei giocato e detto le stesse cose, amen xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ma infatti ad esempio io non ho mai creduto in modo certo e sempre messo in mezzo entrambi i casi, ma se:

20 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

le probabilità erano bassissime che uno che si finge veggente dice di sondare losco giorno0 proprio il vero veggente, che poi quasi nemmeno si difende e dice "beh cazzi vostri, poi riderò" e all'ultimo quando sta per rogare dice "ah no sono io il veggente, ho lasciato indizi, anzi no una parola, ma non so dove ho perso il post".

chiunque sano di mente avrebbe contato molto più veggente shakira che pink. Ma alla fine fai la scelta più logica e segui quella finché non ci sono altre indicazioni contrastanti.

Poi sul fatto della segretaria, non esiste che un contadino dica alla segretaria "la prima notte passati da sola la sondata" è proprio una frase contro fazione, poi addirittura passarsi la sondata anche la seconda quando aveva l'attenzione dei lupi.. stesso lei ha chiesto in un post giorno 0 info su come usare bene la segretaria LOL. Io dubito seriamente che tu da buono dicevi cosi, ma ormai non mi stupisco più di niente. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ho riletto ma è un motivo assurdo. Un veggente che campa fino a giorno 5 in una partita dove le info erano tante e quindi bisognava subito ammazzare tutti sti ruoli non ha senso. Il grigio, il carpentiere. Guarda caso tutti morti ahahahahjajaj

ma infatti ci poteva stare fino a giorno 3 ma gia dopo che sono morto io è iniziato a diventare assurda la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Ma infatti ad esempio io non ho mai creduto in modo certo e sempre messo in mezzo entrambi i casi, ma se:

chiunque sano di mente avrebbe contato molto più veggente shakira che pink. Ma alla fine fai la scelta più logica e segui quella finché non ci sono altre indicazioni contrastanti.

Poi sul fatto della segretaria, non esiste che un contadino dica alla segretaria "la prima notte passati da sola la sondata" è proprio una frase contro fazione, poi addirittura passarsi la sondata anche la seconda quando aveva l'attenzione dei lupi.. stesso lei ha chiesto in un post giorno 0 info su come usare bene la segretaria LOL. Io dubito seriamente che tu da buono dicevi cosi, ma ormai non mi stupisco più di niente. :asd:

Ma se è quello che avrebbe fatto @Dooml ha scritto due secondi fa che da segretaria si teneva la sondata ed in caso di NL la passava al NL. Ma non ho mai detto che doveva dirlo ahabbabaab

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Britney Spears ha detto:

E inoltre non mi sono mai controllato sulle cose. Ho sempre detto cosa avrei detto anche da buono perché io gioco in maniera sempre lineare da cattivo. Solo che con 25 persone non c'era molto da dire per me. Per un buono creare spam doveva essere sbagliato, ed invece molti quello hanno fatto . Poi se non vuoi crederci che avrei giocato e detto le stesse cose, amen xD

Si ma eri molto lineare infatti nessuno ti ha sospettato, ma io andando a rileggere tutto ho notato questi piccoli comportamenti da parte tua che mi hanno fatto pensare che eri lupo al 100%. Eri lineare fino a che sono morto io, poi il giorno dopo è stata una cosa assurda ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

poi addirittura passarsi la sondata anche la seconda quando aveva l'attenzione dei lup

Questo non l ho mai detto. Ho detto :

-Passati la prima sondata 

-Se esce NL la successiva passala al sopravvissuto

-Se esce L la successiva lasciala al sacerdote (così gli dai un alibi "mi è arrivata la sondata"). 

Poi ci sono 1000 varianti della strategia, ma non ho mai detto che dovesse tenersela 2 volte e che dovesse dirla la prima 

Modificato da Britney Spears
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

Si ma eri molto lineare infatti nessuno ti ha sospettato, ma io andando a rileggere tutto ho notato questi piccoli comportamenti da parte tua che mi hanno fatto pensare che eri lupo al 100%. Eri lineare fino a che sono morto io, poi il giorno dopo è stata una cosa assurda ahahahah

Sisi il giorno dopo era per motivi "altri" ed ho deciso di portarvi tutti all infernk con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un po' di delirio c'è in partita :D è ovvio che ai lupi sembra tutto lineare sapendo chi è il vero veggente, quando è stata usata l'illusione, chi è il diablo, etc..i contadini è normale che siano confusi (anche se alcuni ragionamenti sono sballati lel)

io spero che Cher vinca, ma per come si sta esponendo Billie penso che al rogo ci finirà lei (a sto punto io da contadino propenderei per il suo rogo, per poi giudicare in base alla sondata del sacerdote cosa può essere Cher, con billie lupo è praticamente ovvio che Cher sia diablo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi secondo me Shakira sta facendo un'ottima partita, lei sta dando gente a caso NL perché non sapendo chi sono i lupi non può permettersi di fare danni (e oggi ha pure dato un lupo NL)..poi tra l'altro non è che stia facendo molto per rendersi particolarmente credibile, è solo che nessuno la mette in dubbio rofl Tra l'altro dare NL mary j e beyoncé sta pagando, perché ora che finalmente stanno mettendo in dubbio lei potrebbe portarsi dietro con sé i suoi sondati NL

@Britney Spears tu dici che ti è venuta contro, ma non è vero. Sei tu che le sei andata contro col tuo triplicare il veggente..che poi sia stata una scelta volontaria o meno, sempre una giocata nosense rimane xD e non c'era molto che lei potesse fare per renderti credibile..ti avrebbero rogata anche se Shakira fosse uscita a dire "ops, raga è vero sono la pettegola e Britney dice la verità"..una volta che tu l'hai attaccata lei ti ha risposto, ma non è che si è impegnata molto per farti bruciare..non ti ha manco votata!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Matt4 ha detto:

Che poi secondo me Shakira sta facendo un'ottima partita, lei sta dando gente a caso NL perché non sapendo chi sono i lupi non può permettersi di fare danni (e oggi ha pure dato un lupo NL)..poi tra l'altro non è che stia facendo molto per rendersi particolarmente credibile, è solo che nessuno la mette in dubbio rofl Tra l'altro dare NL mary j e beyoncé sta pagando, perché ora che finalmente stanno mettendo in dubbio lei potrebbe portarsi dietro con sé i suoi sondati NL

@Britney Spears tu dici che ti è venuta contro, ma non è vero. Sei tu che le sei andata contro col tuo triplicare il veggente..che poi sia stata una scelta volontaria o meno, sempre una giocata nosense rimane xD e non c'era molto che lei potesse fare per renderti credibile..ti avrebbero rogata anche se Shakira fosse uscita a dire "ops, raga è vero sono la pettegola e Britney dice la verità"..una volta che tu l'hai attaccata lei ti ha risposto, ma non è che si è impegnata molto per farti bruciare..non ti ha manco votata!

Matt scusami non ci prendiamo in giro. Io ho fatto una sondata no sense ma di fatto non ho mai proposto il suo rogo l ho data NL. E la mia giocata volutamente no sense oltre al voto del giorno prima doveva essere chiaro in tal senso per lei (vedere due lupi che provano a salvarsi rogando MaryJ) e lei che fa? Mary J NL

Inoltre poteva dirsi bloccata quando Gwen si è detta bloccata (così metterla in difficoltà e magari rogarla xD) 

Poteva fare tante cose dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Britney Spears ha detto:

Matt scusami non ci prendiamo in giro. Io ho fatto una sondata no sense ma di fatto non ho mai proposto il suo rogo l ho data NL. E la mia giocata volutamente no sense oltre al voto del giorno prima doveva essere chiaro in tal senso per lei (vedere due lupi che provano a salvarsi rogando MaryJ) e lei che fa? Mary J NL

Inoltre poteva dirsi bloccata quando Gwen si è detta bloccata (così metterla in difficoltà e magari rogarla xD) 

Poteva fare tante cose dai

Ma lei non sapeva che tu e Amy eravate entrambe lupe, e lei ha dato Mary J NL prima che tu la dessi Losca, quindi non capisco perché stai cercando di far passare Shakira come la pirla della situazione solo perché si è limitata a fare giocate "safe" piuttosto che non rischiare xD avrebbe dovuto osare di più? Certamente, ma mo non è che lei da sola poteva cambiarvi la partita, più di un proL che vi fa rogare il veggente a giorno 2 facendosi al contempo capire grazie alla dichiarazione sull'illusione che volete di più? Come ha giustamente detto Doom, una giocata più sensata sarebbe stato darle credito dichiarandoti araldo e dicendo che l'avevi vista buona, a parte che saresti stata più credibile in generale rispetto a dichiararti veggente con 5 sondate,  ma almeno non vi sareste dovute scontrare tra voi..Io non ho capito perché invece di cercare di affossare una buona hai provato ad affossare una tua alleata lol

Anche il fatto di dirsi bloccata...Gwen era stra credibile nella sua dichiarazione (perché lo era anche da prima), nessuno l'avrebbe rogata quel giorno ma le avrebbero semplicemente detto di dimostrarsi la notte stessa (cosa che è stata fatta comunque perché ovviamente i contadini non potevano avere la certezza che fosse buona), quindi sarebbe stata una giocata totalmente inutile, anzi, invece di avere Gwen che si suicida su Mariah, avreste avuto Gwen (o Lana se sceglievano di mordere lei) viva per un giorno in più perché avrebbe ucciso Shakira di cui avrebbe avuto la certezza che era cattiva, quindi sarebbe stata anche una giocata dannosa per la vostra fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma lei non sapeva che tu e Amy eravate entrambe lupe, e lei ha dato Mary J NL prima che tu la dessi Losca, quindi non capisco perché stai cercando di far passare Shakira come la pirla della situazione solo perché si è limitata a fare giocate "safe" piuttosto che non rischiare xD avrebbe dovuto osare di più? Certamente, ma mo non è che lei da sola poteva cambiarvi la partita, più di un proL che vi fa rogare il veggente a giorno 2 facendosi al contempo capire grazie alla dichiarazione sull'illusione che volete di più? Come ha giustamente detto Doom, una giocata più sensata sarebbe stato darle credito dichiarandoti araldo e dicendo che l'avevi vista buona, a parte che saresti stata più credibile in generale rispetto a dichiararti veggente con 5 sondate,  ma almeno non vi sareste dovute scontrare tra voi..Io non ho capito perché invece di cercare di affossare una buona hai provato ad affossare una tua alleata lol

Anche il fatto di dirsi bloccata...Gwen era stra credibile nella sua dichiarazione (perché lo era anche da prima), nessuno l'avrebbe rogata quel giorno ma le avrebbero semplicemente detto di dimostrarsi la notte stessa (cosa che è stata fatta comunque perché ovviamente i contadini non potevano avere la certezza che fosse buona), quindi sarebbe stata una giocata totalmente inutile, anzi, invece di avere Gwen che si suicida su Mariah, avreste avuto Gwen (o Lana se sceglievano di mordere lei) viva per un giorno in più perché avrebbe ucciso Shakira di cui avrebbe avuto la certezza che era cattiva, quindi sarebbe stata anche una giocata dannosa per la vostra fazione

Non hai capito. Io stavo provando da giorni a far rogare vegeta e lei me lo difende con una sondata NL. Io non ero credibile già dal giorno prima, lei era credibile. Quello che avrebbe detto sarebbe stato legge, a differenza mia. Gwen l avevamo bloccata sapevamo già fosse il cavaliere e l avremmo rogata probabilmente. Perché Shakira era quella più creduta. Addirittura non so se Lizzo o Adele, hanno messo in discussione Gwen LOL verso la fine della giornata. 

Comunque io non sto dicendo che ha giocato male, ripeto, ha fatto una cosa da 10 e lode poi si è un po persa. Anche perché stava sola e la capisco. Io non avrei giocato meglio di lei anzi avrei rogato 4 lupi di seguito ahahahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.