Vai al contenuto

GIORNO 1 - VOGUE

Matt4

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ma se metti pure i mi piace ai miei post. Ooook. 

I miei due nomi sono la muta MaryJ e Lady Gagà che rileggendo mi è rimasta impressa perché ha fatto solo molte battute 

Ma potevo farne almeno un altro tipo Mariah che già ieri non mi aveva fatto impazzire con quel post sul finire di giorno ed oggi interviene in maniera comunque meh (tipo proporre na cosa che complica ancora di più il cervello) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Ti ho messo dei like perché su qualcosa ero d'accordo con te, ma rileggendo mi sono accorta che i tuoi post erano la maggior parte cose già dette da altre

No guarda che tutte le cose che scrivo sono state sempre opinioni o commenti alle cose che ho letto. Il mio primo post di ieri sul set per dire era diverso da quelli di prima e da quelli di dopo (anzi successivamente c'è stata qualcuna che ha detto ciò che io avevo già sottolineato). L attacco a Mariah l ho fatto solo io ad inizio giorno. Oppure sulla specifica selezione di 7 8 nomi ho detto che sarebbe meglio che ognuno attacchi i propri sospetti (come io già stavo facendo) e prima chi era contro diceva solo che sarebbe stato inutile per la questione di probabilità di beccare un lupo. Ho dato i nomi perché mi sembra un buon compromesso. Sulla ripetitività non sono d'accordo. Puoi dire che ti sembravano cose fuffa, ma quello è soggettivo ed essendo al primo giorno non potrei controbattere più di tanto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Britney Spears ha detto:

No guarda che tutte le cose che scrivo sono state sempre opinioni o commenti alle cose che ho letto. Il mio primo post di ieri sul set per dire era diverso da quelli di prima e da quelli di dopo (anzi successivamente c'è stata qualcuna che ha detto ciò che io avevo già sottolineato). L attacco a Mariah l ho fatto solo io ad inizio giorno. Oppure sulla specifica selezione di 7 8 nomi ho detto che sarebbe meglio che ognuno attacchi i propri sospetti (come io già stavo facendo) e prima chi era contro diceva solo che sarebbe stato inutile per la questione di probabilità di beccare un lupo. Ho dato i nomi perché mi sembra un buon compromesso. Sulla ripetitività non sono d'accordo. Puoi dire che ti sembravano cose fuffa, ma quello è soggettivo ed essendo al primo giorno non potrei controbattere più di tanto xD

Oooook ma sappi che ti tengo d'occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Rihanna ha detto:

Aspetta ma se il sacerdote ha 2 contadini in mano è comunque qualcosa. 

Ha qualcosa sul votato che sopravvive e quindi lo può escludere.

Ma non ha info dai voti perché essendoci pochi voti sui primi 2 è possibilissimo che chi ha votato i 2 risultati contadini sia cmq contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cher ha detto:

Ha qualcosa sul votato che sopravvive e quindi lo può escludere.

Ma non ha info dai voti perché essendoci pochi voti sui primi 2 è possibilissimo che chi ha votato i 2 risultati contadini sia cmq contadini

Se vede due contadini, uno dei due muore per forza.

Chi lo dice che non ci sia comunque qualche voto strano? 

Finché non succede qualcosa al rogo, non possiamo dire che i voti siano invalutabili, né che siano contadini al rogo, né che siano lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che Katie possa fare ciò che ha fatto se non provocatoriamente. 

Al di là di questo io concordo con Madonna sul fatto di restringere il campo nominando i nostri sospetti. Siamo tanti ed è un buon punto di partenza. 

Ho già un nome in mente ovvero @Beyoncé che alla giornata di oggi finora ha solo dato un apporto distruttivo, ma voglio vedere se si riprende come per me ha fatto Gwen da ieri e valutare lei e un secondo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Life fast and die young

Non ho paura di essere elliminata perché sono innocente. Quelli che mi hanno attaccato fino adesso sono cattivi

Mah...

I contadini dovrebbero cercare di evitare di finire al rogo, perché altrimenti si rischia di aumentare le possibilità di vittoria dei lupi.

Tra l'altro mancano tante ore al rogo, quindi avresti anche abbastanza tempo per far capire di essere buona.

E poi non ho capito, pensi che chiunque ti abbia attaccato sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Life fast and die young

Non ho paura di essere elliminata perché sono innocente. Quelli che mi hanno attaccato fino adesso sono cattivi

Ma che atteggiamento è il tuo? O.o

Primo, non ti ho mai attaccato ma ho cercato di capirti, visto che i tuoi post sono stati solo isterici ma effettivamente non hai mai risposto a nulla. 

Secondo, ma che atteggiamento è il tuo? O.o Non è detto che chiunque ti attacchi sia cattivo. 

Anyway, ho capito il discorso di @Chere @Madonna. Non è una strategia safe al 100 % , ci sta ancora la possibilità che tra i nostri 9 prescelti ci sono soltanto contadini, e che i lupi menino in quei 9 tutti tranne che se stessi. Però almeno è meglio di niente. Proviamo a partire così. 

Io avrei detto Katy , ma non capisco se è semplicemente molto permalosa o molto stratega. O.o

Modificato da Adele
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rihanna ha detto:

Se vede due contadini, uno dei due muore per forza.

Chi lo dice che non ci sia comunque qualche voto strano? 

Finché non succede qualcosa al rogo, non possiamo dire che i voti siano invalutabili, né che siano contadini al rogo, né che siano lupi. 

In che senso voto strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rihanna ha detto:

Io credo non si possa fare in questo modo.

Ti invito a rivedere il tuo (a meno che non sia consentito da regolamento). 

Collabora piuttosto di far la vittima. 

Ho già collaborato abbastanza amica, ho consegnato nelle vostre mani almeno tre lupi
Se muoio avrete le prove che sono cattivi, se sei innocente votami.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Katy Perry ha detto:

Ho già collaborato abbastanza amica, ho consegnato nelle vostre mani almeno tre lupi
Se muoio avrete le prove che sono cattivi, se sei innocente votami.

Ma le prove di cosa?

Secondo te in una partita da 25 persone con una probabilità di rogare un contadino al primo rogo bassa i lupi si mettono insieme ad attaccare te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Madonna ha detto:

L'abbiamo già detto io e Cher.
Nel rogo normalie i buoni, che a differenza dei Lupi non sanno nulla, cercano di concentrarsi su troppe cose tutte insieme (cioè 24 sospetti).

Per bruciare un cattivo oggi serve che un discreto numero di buoni metta il voto sopra alla stessa persona e questa persona deve essere cattiva, ma tutto ciò non accade se ogni buono deve tenere conto di 24 persone e ragionare su di loro.

Se invece sai che devi scegliere chi votare solo tra 8-9 persone, analizzi solo loro e quello è un numero ragionevole per prendere una decisione più ragionata.
Inoltre, sai che anche gli altri buoni in gioco analizzeranno quelle stesse 8-9 persone quindi c'è più modo di ragionare insieme.

Altrimenti succederà che proviamo a parlare di mille cose diverse senza andare bene a fondo su nulla.

Questo l’ho capito, io stavo dicendo un’altra cosa. Perché otteniamo più info dal rogo di una persona preselezionata che da un rogo normale? E non mi hai risposto sulle altre questioni.

Comunque io questi due nomi li faccio tranquillamente, devo soltanto rileggere, però stasera voto chi sospetto di più... nominato o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.