Vai al contenuto

Giorno 6


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Se la traditrice è morta uno tra te e drax mente

E se la pastorella ha agito stec era traditrice

No, da come hai scritto hai sondato me 

 

Si hai ragione, ma ripeto mega infatti si è lamentato io da bloccata boh ,du palle...

io sono la veggente cieca questo è sicuro anche perche ormai l hanno capito tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Raga ma na domanda! Li leggete i miei post? O solo na parte?

Nerea li stiamo leggendo i tuoi post, ma ti ripeto, forse non stai capendo bene le dinamiche del gioco

Ho capito chi hai sondato e a chi hai mandato la sondata, ma a me non è arrivato niente

Questo significa o che non sei il veggente o che la traditrice è viva

 

Questa notte puoi sondare di nuovo come sempre, ti ho solo detto sceglio tu chi e a chi darla, la partita è nelle tue mani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Nerea li stiamo leggendo i tuoi post, ma ti ripeto, forse non stai capendo bene le dinamiche del gioco

Ho capito chi hai sondato e a chi hai mandato la sondata, ma a me non è arrivato niente

Questo significa o che non sei il veggente o che la traditrice è viva

 

Questa notte puoi sondare di nuovo come sempre, ti ho solo detto sceglio tu chi e a chi darla, la partita è nelle tue mani

La traditrice allora è ancora viva perche io non mento non cosi non a fine partita dopo che sono dovuta stare in silenzio perche potevo

essere morsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

La traditrice allora è ancora viva perche io non mento non cosi non a fine partita dopo che sono dovuta stare in silenzio perche potevo

essere morsa

Quindi l unica opzione per cui potresti agire stanotte, questa che deve venire, è che vegeta è traditrice

 

Ripeto per un ultima volta: se sei il veggente devi scegliere tu chi sondare e a chi dare la sondata perché naturalmente ascoltando in pubblica magari c è il lupo che cerca di indirizzarti, quindi scegli tu, la partita è nelle tue mani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Quindi l unica opzione per cui potresti agire stanotte, questa che deve venire, è che vegeta è traditrice

 

Ripeto per un ultima volta: se sei il veggente devi scegliere tu chi sondare e a chi dare la sondata perché naturalmente ascoltando in pubblica magari c è il lupo che cerca di indirizzarti, quindi scegli tu, la partita è nelle tue mani

Se la traditrice fosse viva sarebbe tra te, me e lol

Vorrebbe dire stecata tal e vegeta lupi

Quindi se la traditrice fosse viva avremmo vinto e non avremmo bisogno di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.