Vai al contenuto

Giorno 6


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sentite, la cosa più scontata è che Vegeta abbia sbagliato Chat. Siccome mi sono fatta già troppi viaggi mentali in questa partita, forse dovrei iniziare a pensare che le cose scontate alcune volte sono giuste. ( @Dream` chiedo perdono ❤️

 

@vegeta3 riappari cortesemente? 

@SuperLol opinione sulle ultime novità ? 

io con te non ci parlo più. è dal 1' giorno che dovevi morire e ora morirò io al tuo posto!!!!

ci hai fatto perdere la partita, maledetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io con te non ci parlo più. è dal 1' giorno che dovevi morire e ora morirò io al tuo posto!!!!

ci hai fatto perdere la partita, maledetta.

 

Povero Ciccio. Magari imparerai la lezione .....mai mettersi contro una donna pazza!!!

 

Mi stai tirando i piedi da 5 giorni! Tiè, ben ti sta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia: adesso draxer che ha aspettato uscissero tutti i ruoli si da l'unico rimasto che è morto ormai di sicuro. draxer che sta provando ad andare contro di me prima di cocco dopo di shinobu ancora dopo poi di nuovo contro chi può per non far rogare vegeta. vegeta è cattivo, questo è un dato di fatto, per come se n'è uscito prima e non solo, oggi roga. se andate a leggere le votazioni vegeta ha sempre agito con talilinds che era l'atro lupo o proL e io già da stamattina avevo scritto una lista con tutti i ruoli scritta da megalomaniac, con vegeta lupo. draxer è l'ultimo al 99%. si può chiaramente leggere che sono veggente e pure un bambino di 3 anni lo avrebbe capito da giorno 0 andando a rileggere i post. marco non si sarebbe stato zitto se era veggente, e white non avrebbe sondato Mario e inviato a polle, visto che aveva dubbi su altri giocatori e non era una grandissima giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha detto:

Regia: adesso draxer che ha aspettato uscissero tutti i ruoli si da l'unico rimasto che è morto ormai di sicuro. draxer che sta provando ad andare contro di me prima di cocco dopo di shinobu ancora dopo poi di nuovo contro chi può per non far rogare vegeta. vegeta è cattivo, questo è un dato di fatto, per come se n'è uscito prima e non solo, oggi roga. se andate a leggere le votazioni vegeta ha sempre agito con talilinds che era l'atro lupo o proL e io già da stamattina avevo scritto una lista con tutti i ruoli scritta da megalomaniac, con vegeta lupo. draxer è l'ultimo al 99%. si può chiaramente leggere che sono veggente e pure un bambino di 3 anni lo avrebbe capito da giorno 0 andando a rileggere i post. marco non si sarebbe stato zitto se era veggente, e white non avrebbe sondato Mario e inviato a polle, visto che aveva dubbi su altri giocatori e non era una grandissima giocata.

 

Si, ma ti rendi conto che se la partita non finisce con la morte di Vegeta è perché tra Tallin e Stecata ci stava solo 1 lupo? Significa che il secondo era la traditrice, significa che è morta e che tu stanotte non puoi essere stata bloccata. Significa che la tua sondata è svanita nel nulla? Perché Draken dice di non averla. Ti trovi che i conti non tornano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio fare rogare vegeta?? Ma se sono giorni che dico che andava rogato dopo tali

Comunque @Nerea leggi i post per piacere indietro

Cioè veramente se sei veggente dovresti minimamente usare un minimo la ragione e non escludere nessuno

Così come io, che so essere ruolo, che devo fare? Se tu sei veggente perché non è arrivata la sondata se la traditrice è morta? Mi può salire il dubbio su di te così come su di cocco? Visto che abbiamo venti contadina semplici, quando in realtà sono solo 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cocco te la smetti di farti le pippe mentali sul nulla?Devi capire una cosa fondamentale ovvero che non tutto è un'azione lupesca

Ehm...

Ho smesso di accusarti, hai notato? xD

8 minuti fa, Nerea ha detto:

Regia: adesso draxer che ha aspettato uscissero tutti i ruoli si da l'unico rimasto che è morto ormai di sicuro. draxer che sta provando ad andare contro di me prima di cocco dopo di shinobu ancora dopo poi di nuovo contro chi può per non far rogare vegeta. vegeta è cattivo, questo è un dato di fatto, per come se n'è uscito prima e non solo, oggi roga. se andate a leggere le votazioni vegeta ha sempre agito con talilinds che era l'atro lupo o proL e io già da stamattina avevo scritto una lista con tutti i ruoli scritta da megalomaniac, con vegeta lupo. draxer è l'ultimo al 99%. si può chiaramente leggere che sono veggente e pure un bambino di 3 anni lo avrebbe capito da giorno 0 andando a rileggere i post. marco non si sarebbe stato zitto se era veggente, e white non avrebbe sondato Mario e inviato a polle, visto che aveva dubbi su altri giocatori e non era una grandissima giocata.

Ehm...

Hai letto quello che ho detto di fare? Oggi sonda draxer se sei veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Si, ma ti rendi conto che se la partita non finisce con la morte di Vegeta è perché tra Tallin e Stecata ci stava solo 1 lupo? Significa che il secondo era la traditrice, significa che è morta e che tu stanotte non puoi essere stata bloccata. Significa che la tua sondata è svanita nel nulla? Perché Draken dice di non averla. Ti trovi che i conti non tornano?

Ho commesso l errore il primo giorno..sono stata bloccata dal secondo😅 quindi sono servita quanto l asso di coppe con la briscola a denari per essere cortese insomma.. 

se è morto il proL non arriva la sondata perche appunto è l ultimo lupo e la nasconde 

 

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Ho commesso l errore il primo giorno..sono stata bloccata dal secondo😅 quindi sono servita quanto l asso di coppe con la briscola a denari per essere cortese insomma.. 

 

 

Sì bella metafora, ma non hai risposto. Dove sta la sondata? Pensi la traditrice viva ? Quindi finirà con al morte di Vegeta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Nerea ha detto:

 raga andate a vedere le votazioni di talilinds e vegeta e andate a leggere stecata che protegge proprio tali all'inizio e vegeta nell'ultimo suo giorno. Draxer si è sempre tenuto in disparte e si dice ruolo perché è il proL. Ieri erano rimasti per forza 2 lupi. Le mie sondate sono state:

Notte1 polle sonda mario

Notte2 draxer sonda shinobu 

Notte3 mario sonda shinobu

Notte4 polle sonda kado

Notte5 draxer sonda justcocco

il fatto che vegeta ricorra al finto sbaglio di chat vuol dire che o sta con l'acqua al collo essendo l'ultimo lupo o davvero è il proL che tenta di far vincere l'ultimo lupo che è draxer. Ma le probabilità che sia vegeta il lupo sono troppo alte, per interazioni dei giorni e dei voti.

Le mie sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

La sondata di ieri non è arrivata! Posso sondare la notte non il giorno!  E ho modificato la risposta spiegandoti

Vabbè nerea forse non hai ancora le dinamiche del gioco

Sonda tu chi vuoi, se sei veramente il veggente, e manda a chi vuoi, perché dare retta ad uno significa lasciarsi fregare

Vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Si ma poi hai detto che Draxen per te è la traditrice eppure hai mandato a lui la sondata.....no ja, non ha senso! 

 

Sincera? L ho dovuta mandare da ruolo e mega mi ha pure cazziato .perchè sto bloccata non arrivano! 
che vi devo dire! Aspettate i retroscena e mi date ragione dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha detto:

Sondo sta cippola se sto bloccata!😅posso farlo ma se chi di dovere non muore non arriva! 
 

Se la traditrice è morta uno tra te e drax mente

E se la pastorella ha agito stec era traditrice

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Ti ho gia sondato stanotte

No, da come hai scritto hai sondato me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.