Vai al contenuto

Giorno 6


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma come faccio a essere prolupo e a stare in disparte???

Ma se ho sempre cercato di uccidere chi pensavo lupo e ho dato tutti a voti decisivi?? Se sei veramente il veggente vedi a darti una svegliata

Sono il borgomastro e difatti non l' ho proprio menzionato oggi riguardo la votazioni di ieri perche non ho agito e quindi ho dato per certo il voto della pastorella

 

Ora se sei buona e veggente, vai a votare vegeta

Poi visto che la traditrice è morta, stando il fatto che la pastorella ha agito, stanotte puoi usare il potere, se la partita non finisce con la morte di vegeta, il lupo rimasto a sto punto è per forza cocco che si è inventato tutta sta manfrina, vedi tu come sondare

 

 

Se si è attivata la pastorella oggi avresti dovuto avere la sondata, in quanto ieri notte non ha agito la traditrice Poiché morta

34 minuti fa, Draxer11 ha detto:

E che ho fatto?

 

Comunque si sono dichiarati contadini semplici in 8 in pratica

 

Vegeta, tali, cocco, shinobu, loudo, superlol e a sto punto lo erano anche Marco e White Rabbit

I contadini semplici sono 5, ecco gli altri 3 lupi

Tra Marco e White era il veggente a sto punto

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma scusate eh. Dite che il proL è morto e quindi ha agito la pastorella, e in questo caso la sondata di Nerea dove sta ? Con la traditrice morta non sarebbe dovuta arrivare pure quella ? 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma poi che senso ha per Vegeta lupo fare quella uscita ? Sarei tranquillamente rogata io se non se ne fosse uscito così. @Justcocco a me Draxen inizia a preoccupare sinceramente. 

Ma è quello che ho detto io??? E ora io inizio a preoccupare? Tu segui a ruota cocco ora?

Cioè veramente rasentiamo la follia qui

Con chi sono lupo? Con stecata con cui sono andato contro da quando a scapocciato? Boh veramente eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma poi che senso ha per Vegeta lupo fare quella uscita ? Sarei tranquillamente rogata io se non se ne fosse uscito così. @Justcocco a me Draxen inizia a preoccupare sinceramente. 

Anche a me sta preoccupando, si dice ruolo, il solo rimasto è borgomastro

Facciamo cosí per essere sicuri:

Se @Nerea è realmente veggente sondi draxer

Se @Draxer11 è realmente borgomastro  domani deve togliere il voto a uno e dire a chi, cosí da portare in pareggio e verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando di fare squadra con chi mi sembra il meno cattivo. Quindi con Cocco e Lol. I contadini devono unirsi a sto punto. 

 

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma è quello che ho detto io??? E ora io inizio a preoccupare? Tu segui a ruota cocco ora?

Cioè veramente rasentiamo la follia qui

Con chi sono lupo? Con stecata con cui sono andato contro da quando a scapocciato? Boh veramente eh

 

Ma se sei stato il primo a dire che i lupi si votano e si danno contro a vicenda! 

Cos'è ti sei dimenticato che dovevi dare la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma è quello che ho detto io??? E ora io inizio a preoccupare? Tu segui a ruota cocco ora?

Cioè veramente rasentiamo la follia qui

Con chi sono lupo? Con stecata con cui sono andato contro da quando a scapocciato? Boh veramente eh

Se stecata fosse traditrice potresti esserlo con vegeta e talil

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Anche a me sta preoccupando, si dice ruolo, il solo rimasto è borgomastro

Facciamo cosí per essere sicuri:

Se @Nerea è realmente veggente sondi draxer

Se @Draxer11 è realmente borgomastro  domani deve togliere il voto a uno e dire a chi, cosí da portare in pareggio e verificare

Eh ma se tu sei lupo abbiamo perso

Cioè se nerea è veramente veggente dove sta il lupo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Io sto cercando di fare squadra con chi mi sembra il meno cattivo. Quindi con Cocco e Lol. I contadini devono unirsi a sto punto. 

 

 

Ma se sei stato il primo a dire che i lupi si votano e si danno contro a vicenda! 

Cos'è ti sei dimenticato che dovevi dare la sondata?

Ma se l ho attaccato da inizio giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto sbattendo da inizio partita e ora mi tocca pure essere accusato di lupo

 

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Se Nerea è veramente veggente tu dovresti avere la sondata. Hai controllato bene la tua chat privata ? 

Ma se non ho ricevuto niente!! Significa che la traditrice o è viva o che nerea mente

Molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo qui a discutere su cose assolutamente senza senso eh

 

Io ho votato due ore fa, se ero lupo avrei lasciato la sorte della partita ai contadini??

Invece @Nerea ancora non vota e pure @Shinobu SanadaSanada

 

Ora votate vegeta e finiamo sto rogo perché ho perso la pazienza

@Nerea se sei veramente veggente sonda chi ti pare tra me e cocco, vedi tu, sei tu che decidi la partita

Se non sei veggente domani ti roghiamo e finisce, se non finisce oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma chi lo dice che è morta?? Ne hai la certezza?

 

Credo avrebbe tentato l'abbinamento Kado' - Pastorella. 

 

Inoltre se pensiamo questo, ovvero traditrice morta, significa che abbiamo ancora 2 lupi in gioco ? Se uno solo tra Tallin e Stecata era lupo, perché l'altro era proL, allora 2 lupi sono ancora vivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Stiamo qui a discutere su cose assolutamente senza senso eh

 

Io ho votato due ore fa, se ero lupo avrei lasciato la sorte della partita ai contadini??

Invece @Nerea ancora non vota e pure @Shinobu SanadaSanada

 

Ora votate vegeta e finiamo sto rogo perché ho perso la pazienza

@Nerea se sei veramente veggente sonda chi ti pare tra me e cocco, vedi tu, sei tu che decidi la partita

Se non sei veggente domani ti roghiamo e finisce, se non finisce oggi

Io sono stato il primo a votare e mi vieni a usare la scusa di aver votato due ore fa?

E comunque io ho semplicemente proposto la tattica per avere la certezza assoluta su voi due

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Credo avrebbe tentato l'abbinamento Kado' - Pastorella. 

 

Inoltre se pensiamo questo, ovvero traditrice morta, significa che abbiamo ancora 2 lupi in gioco ? Se uno solo tra Tallin e Stecata era lupo, perché l'altro era proL, allora 2 lupi sono ancora vivi? 

Sí, vegeta e probabilmente nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma se ho detto che non ho agito

 

Comunque se crediamo a traditrice morta perché non abbiamo ucciso nerea?? Come ho detto 2 ore fa??

Perché vegeta è negativo sicuro, tra te e nerea vi può essere ancora un minimo dubbio che può essere dissipato grazie al modo che ho detto

Ovvero ognuno dimostra il proprio potere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Perché vegeta è negativo sicuro, tra te e nerea vi può essere ancora un minimo dubbio che può essere dissipato grazie al modo che ho detto

Ovvero ognuno dimostra il proprio potere

Ma dalla mia visione il dubbio è tra te e nerea ehhh

Ma scusami, ma cosa devo pensare io????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, la cosa più scontata è che Vegeta abbia sbagliato Chat. Siccome mi sono fatta già troppi viaggi mentali in questa partita, forse dovrei iniziare a pensare che le cose scontate alcune volte sono giuste. ( @Dream` chiedo perdono ❤️

 

@vegeta3 riappari cortesemente? 

@SuperLol opinione sulle ultime novità ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.