Vai al contenuto

Giorno 6


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma vegeta è così scemo che scrive in pubblico di votare nerea??

Io me ne vado se siamo su sti livelli

Dai su starà perculando nerea, che non ci sta capendo niente

Cioè lo sa benissimo che vegeta che siamo in maggioranza, quale scemo farebbe una cosa del genere così votiamo tutti l altro?

Da lui mi aspetterei di tutto

Comunque questo suo post lo conferma negativo, e di conseguenza conferma positiva shino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Da lui mi aspetterei di tutto

Comunque questo suo post lo conferma negativo, e di conseguenza conferma positiva shino

Poi può essere anche che ha tentato la mossa finale per vincere sta partita perché si è ritrovato costretto

Ma così facendo ha fatto esattamente il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma sono in minoranza!!! e così è da follia pure per un lupo

 

Io ho perso le speranze, boh un minimo di ragionamento

Potrebbero anche essere vegeta e lol

Tuttavia il modo in cui ha chiesto consiglio a mega mi fa pensare

Infine vuoi forse farmi credere che vegeta è contadino dopo quel suo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Poi può essere anche che ha tentato la mossa finale per vincere sta partita perché si è ritrovato costretto

Ma così facendo ha fatto esattamente il contrario

Se vegeta è negativo allora l'unico cs che ha votato loudo è shinobu, ergo è morto per il voto raddoppiato a shinobu

È matematica

E lol

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Cioè alla fine neanche io lo penso così scemo da fare una mossa del genere

Però dobbiamo scegliere tra lui e Shinobi comunque

Che propone ancora shinobu nonostante questo è negativo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Potrebbero anche essere vegeta e lol

Tuttavia il modo in cui ha chiesto consiglio a mega mi fa pensare

Infine vuoi forse farmi credere che vegeta è contadino dopo quel suo messaggio?

Ma io che ne so cosa pensa nella sua mente vegeta

Ormai potrebbe fare di tutto, sinceramente ho perso le speranze

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non voglio rogare Shinobu sono negativo

Voglia rogarla sono negativo 

Decidetevi

Io ti ho accusato proprio per l'appiglio che hai usato per rogare shino direi che non mi sto contraddicendo XD

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Draxer non avevi detto che tra Shinobu e Tali c'è per forza un lupo?

Shinobu è matematico che non lo sia dopo l'uscita di vegeta

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Si, ma ora esce vegeta co sto messaggio

Inoltre la teoria di cocco non è del tutto errata, perché se ha agito la pastorella vuol dire che la traditrice sarà morta

Con vegeta lupo il compare rimasto o sei te o nerea rivedendo le interazioni in piazza, ha dato una rilettura al volo e tenderei ad escluderlo come compare di lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io ti ho accusato proprio per l'appiglio che hai usato per rogare shino direi che non mi sto contraddicendo XD

Shinobu è matematico che non lo sia dopo l'uscita di vegeta

Con vegeta lupo il compare rimasto o sei te o nerea rivedendo le interazioni in piazza, ha dato una rilettura al volo e tenderei ad escluderlo come compare di lol

Ok, sulla frase finale può essere interpretata male

Riformulo

Tendo ad escludere lol come possibile compare di vegeta viste ile interazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io ti ho accusato proprio per l'appiglio che hai usato per rogare shino direi che non mi sto contraddicendo XD

Shinobu è matematico che non lo sia dopo l'uscita di vegeta

Con vegeta lupo il compare rimasto o sei te o nerea rivedendo le interazioni in piazza, ha dato una rilettura al volo e tenderei ad escluderlo come compare di lol

A sto punto mi viene pure pensare che vegeta sia la tridtrice che dopo aver letto nerea ha creduto al fatto che sia il lupo e questo spiega perché gli ha scritto qui in pubblico e non in privato, sennò non ha senso il suo messaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Draxer11 ha detto:

A sto punto mi viene pure pensare che vegeta sia la tridtrice che dopo aver letto nerea ha creduto al fatto che sia il lupo e questo spiega perché gli ha scritto qui in pubblico e non in privato, sennò non ha senso il suo messaggio

 

Non tornerebbe perché ha chiesto a mega

Per me ha solo sbagliato chat

Link al commento
Condividi su altri siti

 raga andate a vedere le votazioni di talilinds e vegeta e andate a leggere stecata che protegge proprio tali all'inizio e vegeta nell'ultimo suo giorno. Draxer si è sempre tenuto in disparte e si dice ruolo perché è il proL. Ieri erano rimasti per forza 2 lupi. Le mie sondate sono state:

Notte1 polle sonda mario

Notte2 draxer sonda shinobu 

Notte3 mario sonda shinobu

Notte4 polle sonda kado

Notte5 draxer sonda justcocco

il fatto che vegeta ricorra al finto sbaglio di chat vuol dire che o sta con l'acqua al collo essendo l'ultimo lupo o davvero è il proL che tenta di far vincere l'ultimo lupo che è draxer. Ma le probabilità che sia vegeta il lupo sono troppo alte, per interazioni dei giorni e dei voti.

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nerea ha detto:

 raga andate a vedere le votazioni di talilinds e vegeta e andate a leggere stecata che protegge proprio tali all'inizio e vegeta nell'ultimo suo giorno. Draxer si è sempre tenuto in disparte e si dice ruolo perché è il proL. Ieri erano rimasti per forza 2 lupi. Le mie sondate sono state:

Notte1 polle sonda mario

Notte2 draxer sonda shinobu 

Notte3 mario sonda shinobu

Notte4 polle sonda kado

Notte5 draxer sonda justcocco

il fatto che vegeta ricorra al finto sbaglio di chat vuol dire che o sta con l'acqua al collo essendo l'ultimo lupo o davvero è il proL che tenta di far vincere l'ultimo lupo che è draxer. Ma le probabilità che sia vegeta il lupo sono troppo alte, per interazioni dei giorni e dei voti.

Ma come faccio a essere prolupo e a stare in disparte???

Ma se ho sempre cercato di uccidere chi pensavo lupo e ho dato tutti a voti decisivi?? Se sei veramente il veggente vedi a darti una svegliata

Sono il borgomastro e difatti non l' ho proprio menzionato oggi riguardo la votazioni di ieri perche non ho agito e quindi ho dato per certo il voto della pastorella

 

Ora se sei buona e veggente, vai a votare vegeta

Poi visto che la traditrice è morta, stando il fatto che la pastorella ha agito, stanotte puoi usare il potere, se la partita non finisce con la morte di vegeta, il lupo rimasto a sto punto è per forza cocco che si è inventato tutta sta manfrina, vedi tu come sondare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma come faccio a essere prolupo e a stare in disparte???

Ma se ho sempre cercato di uccidere chi pensavo lupo e ho dato tutti a voti decisivi?? Se sei veramente il veggente vedi a darti una svegliata

Sono il borgomastro e difatti non l' ho proprio menzionato oggi riguardo la votazioni di ieri perche non ho agito e quindi ho dato per certo il voto della pastorella

 

Ora se sei buona e veggente, vai a votare vegeta

Poi visto che la traditrice è morta, stando il fatto che la pastorella ha agito, stanotte puoi usare il potere, se la partita non finisce con la morte di vegeta, il lupo rimasto a sto punto è per forza cocco che si è inventato tutta sta manfrina, vedi tu come sondare

 

 

Vegeta pure è lupo e dovresti votarlo anche tu😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Vegeta pure è lupo e dovresti votarlo anche tu😅

E che ho fatto?

 

Comunque si sono dichiarati contadini semplici in 8 in pratica

 

Vegeta, tali, cocco, shinobu, loudo, superlol e a sto punto lo erano anche Marco e White Rabbit

I contadini semplici sono 5, ecco gli altri 3 lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma scusate eh. Dite che il proL è morto e quindi ha agito la pastorella, e in questo caso la sondata di Nerea dove sta ? Con la traditrice morta non sarebbe dovuta arrivare pure quella ? 

Ah giusto, è vero

 

Beh allora o è scema la traditrice che non aveva associato la pastorella kado o nerea mente

 

Comunque si roga vegeta a sto punto, se domani non finisce, si roga nerea che ancora non ha votato vegeta

Mi sono stufato pure di pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.