Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 ore ago, SuperLol ha detto:

A voi piace dire la cavolate mi sa

Dire che Shinobu ha dato il voto decisivo è come dire che gli asini volano

Era il sesto voto e lui era già bello che andato grazie al cavolo

Stecata non era custode non so come farvelo capire forse in aramaico ha cercato di fare uscire il ruolo vero ed ha fallito punto

@Justcocco allora dimmi non abbiamo ammazzato nessun lupo finora?

Il sesto voto su undici è il decisivo

La matematica non è un opinione

E non scarto nessuna ipotesi

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Bella gente io stasera non potrò essere presente al rogo. (Draxer non ti arrabbiare non mi sto giustificando). È per dire che tra poco dovrò votare. @Talilinds ricompari? 

@Justcocco tu chi voteresti ? 

Superlol

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma come fa Cocco a essere lupo quando ha anche chiesto ai master se un lupo può inibire un altro lupo? Cocco per me è l'unico buono certo xD

In realtà avevo paura che esplicitare questa cosa in piazza mi avrebbe fatto rogare perché conosco bene il ruolo di un lupo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Un voto che avrebbe potuto mettere chiunque 

Eppure tu dovresti saperlo Cocco dato che tutto è un'azione lupesca

Non hai niente su cui appoggiarti per dirmi lupo dato che ho dato il quarto voto a Stecata ieri

 

Bello come ti stai contraddicendo da solo...

Stecata ieri era quasi sicuro sarebbe rogato, quindi che differenza ci sarebbe tra il voto tuo e quello di shino? Nessuna

Quindi perché per lei non vale lo stesso discorso tuo? Per convenienza, ovvio

Ti ho stuzzicato apposta per vedere come avresti risposto

Infatti shino io la credo buona per la votazione dove è morto loudo, non per quella di ieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma oggi proprio non riesco a seguire. 

 

Sono un contadino semplice, punti e basta. 

Non ho altro da dire. 

Non voglio rogare perché so di essere buono e non so nulla altro. 

 

Scusate scusate scusate, avrei dovuto chiedere la sostituzione.

 

Vado a votare. NON VOTATEMI, VI PREGO PER IL VILLAGGIO. O SE LO FATE, POI NON SBAGLIATE ALTRI ROGHI. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, vegeta3 ha detto:

e shinobu riesce a salvarsi pure oggi....

tra l' altro con i voti degli stessi 2 che ieri hanno affossato definitivamente stecata e cioè kadò e superlol.

 

Cosa vuoi dire? Che io e Super abbiamo manipolato anche Dream e Mario ieri? O che l'ha fatto uno solo di noi?

 

Se il tuo sospetto è autentico dovresti avere tutto l'interesse nell'esplicitarlo invece che limitarti a innestare il tarlo del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Justcocco ha detto:

Bello come ti stai contraddicendo da solo...

Stecata ieri era quasi sicuro sarebbe rogato, quindi che differenza ci sarebbe tra il voto tuo e quello di shino? Nessuna

Quindi perché per lei non vale lo stesso discorso tuo? Per convenienza, ovvio

Ti ho stuzzicato apposta per vedere come avresti risposto

Infatti shino io la credo buona per la votazione dove è morto loudo, non per quella di ieri

 

Ma che stronzat...

MA CHE CACCHIO DICI QUALE LUPO QUADRUPLICA L'ALTRO CRIBBIO

Se sei buono Cocco vedi di svegliarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha detto:

 

Cosa vuoi dire? Che io e Super abbiamo manipolato anche Dream e Mario ieri? O che l'ha fatto uno solo di noi?

 

Se il tuo sospetto è autentico dovresti avere tutto l'interesse nell'esplicitarlo invece che limitarti a innestare il tarlo del dubbio.

è dai primi giorni che dico di sospettare shinobui e superlol.

di te mi sono accorto solo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.