Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

13 ore ago, Draxer11 ha detto:

Comunque per quanto riguarda il rogo i nomi sono quelli

Shinobu, tali, vegeta e cocco che non nomina nessuno

Shinobu ieri è entrata dando subito polle medium e unendosi a stecata, poi piano piano si è tipo ricredute e guarda caso alla fine vota stecata, quando ormai lo avevamo già votato tutti eh, voto inutile

Tali non ha fatto granché in tutta la partita, anzi poco o niente, è stata parecchio in disparte, tipo un classico prolupo più che lupo

Vegeta mi è sembrato contadino da inizio partita, poi è due giorni che sta veramente un po' sfaciolando, i numeri sono sempre di meno e lui sembra sempre più lupo

Cocco nessuno lo nomina e ne parla, ma veramente che ha fatto? Cioè ieri è entrato millantando la teoria più strana mai sentita, poi stecata stava per morire ed è sparito, ditemi se questo è un profilo contadino

Ah e poi c è nerea

lol si sente meno di me, sono il solo che ancora lo calcola

mi spiegate come ha fatto a passare da uno dei maggiori sospettati in piazza al dimenticatoio?

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

@Justcocco parlo con te perché tra visionari ci si intende e ho bisogno di un confronto. 

Partiamo dal fatto che Mario è morto sbranato, quindi purtroppo per te sei costretto a considerarlo quanto meno non lupo. 

Adesso le ipotesi sono 2: 

- la più scontata è che Stecata era lupo. In questo caso i suoi compari vivi, che per forza di cose devono essere 2, vanno cercati tra Tallin, Vegeta e Nerea e superlol. In questa ipotesi, che sembra la più avvalorata, ci sono alcune cose che non mi tornano....ad esempio, perché Stecata ha tirato in ballo Vegeta? potrebbe averlo fatto per psicologia inversa Non mi pare che Vegeta fosse nel mirino di qualcuno, se non lo avesse fatto probabilmente oggi sarei rogata senza problemi. Inoltre, perché Mario non ha smentito Stecata?io credo che bucche avesse mentito sui nomi fatti, per questo chiedevo conferma a pippasan se diceva il vero o meno, per me stecata potrebbe ancora essere il vero custode, dopotutto bucche prima aveva detto di aver azzeccato 3 nomi, poi ha ritrattato Anzi è stato piuttosto in disparte per tutto il rogo. Ancora, in questa versione Dream sarebbe il vero medium. Ma allora perché non dirci della pozione sperare di attirare lo sbrano e addirittura sparire completamente sapendo che sarebbe morto? 

- la più visionaria é che Dream fosse lupo che avendo ricevuto la boccetta e sicuro di avere a disposizione solo un altro giorno, se ne esce medium. In questa ipotesi i suoi amichetti sarebbero Kado' e SuperLol. Anche qui alcune cose non tornano....ad esempio, chi ha dato la boccetta a Dream ? Per forza Polle visto che al momento nessuno è uscito alchimista e visto che ieri nessuno sospettava di Dream a parte me e Stecata che ovviamente non siamo alchimisti. E allora il medium chi era? Come faceva Dream a sapere di averlo accoppato? È uscito rischiando tanto sapeva di morire lo stesso? Inoltre in questa versione Vegeta sarebbe un contadino molto sprovveduto, visto che il suo teatrino è il motivo che mi ha portato a votare Stecata. 

 

Queste per me sono le due versioni. Che pensi ? 

dream molto probabilmente vero medium, su stecata non so cosa dire

so solo che VIVI siamo in 5 cs (io, te, lol, tali, vegeta) più 1/2/3 morti (marco(?)/white(?)/loudo)

in pratica, almeno uno dei vivi, se non di più, mentono, probabilmente due

ora:

vediamo la votazione dove eravate in parità te, lol e loudo

vi erano 2 cs pro capite 

sappiamo che uno tra te e vegeta è sicuro dica il vero, in quanto altrimenti sarebbero morti uno tra lol o te, quindi per ora tenderei ad escludervi

loudo è ovvio che che dicesse il vero se diamo buono dream

io ovviamente mi escludo

quindi rimangono superlol e talilindis

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

lol si sente meno di me, sono il solo che ancora lo calcola

mi spiegate come ha fatto a passare da uno dei maggiori sospettati in piazza al dimenticatoio?

dream molto probabilmente vero medium, su stecata non so cosa dire

so solo che VIVI siamo in 5 cs (io, te, lol, tali, vegeta) più 1/2/3 morti (marco(?)/white(?)/loudo)

in pratica, almeno uno dei vivi, se non di più, mentono, probabilmente due

ora:

vediamo la votazione dove eravate in parità te, lol e loudo

vi erano 2 cs pro capite 

sappiamo che uno tra te e vegeta è sicuro dica il vero, in quanto altrimenti sarebbero morti uno tra lol o te, quindi per ora tenderei ad escludervi

loudo è ovvio che che dicesse il vero se diamo buono dream

io ovviamente mi escludo

quindi rimangono superlol e talilindis

 

Ma tu ieri sei entrato millantando la teoria di mariosan lupo, quando è certificato pure dai lupi, spiegami che dovevo pensare??

Poi non escludo superlol, solo che almeno non fa discorsi senza alcun senso logico

L unico che mi sembra veramente buono è kado

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma tu ieri sei entrato millantando la teoria di mariosan lupo, quando è certificato pure dai lupi, spiegami che dovevo pensare??

Poi non escludo superlol, solo che almeno non fa discorsi senza alcun senso logico

L unico che mi sembra veramente buono è kado

oggi è certificato dai lupi, fino a ieri non avevo certezze su di lui

e se non lo escludi allora perchè non lo hai nominato nella tua lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

oggi è certificato dai lupi, fino a ieri non avevo certezze su di lui

e se non lo escludi allora perchè non lo hai nominato nella tua lista?

Ma se ieri mario era stato bloccato dal fantasma, poteva mai essere lupo??

Perché superlol è l ultimo della lista, non può essere lupo se lo era stecata

E su qualcosa dobbiamo pur basarci, ovvero stecata lupo, perché se continuiamo ad andare a caso è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma se ieri mario era stato bloccato dal fantasma, poteva mai essere lupo??

Perché superlol è l ultimo della lista, non può essere lupo se lo era stecata

E su qualcosa dobbiamo pur basarci, ovvero stecata lupo, perché se continuiamo ad andare a caso è persa

OH CRIBBIO

E Stecata era lupo quindi Cocco smettila di rompere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia :

se prendiamo la possibilità piu semplice(perche ce ne sono tante), allora stecata era lupo e insieme a lui vegeta e tailindis perché in tutte le votazioni vanno sempre insieme.

perché se stecata era il vero custode se l’é giocata malissimo ...

 

e comunque draxer che non dice il suo ruolo è strano

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha detto:

Dalla regia :

se prendiamo la possibilità piu semplice(perche ce ne sono tante), allora stecata era lupo e insieme a lui vegeta e tailindis perché in tutte le votazioni vanno sempre insieme.

perché se stecata era il vero custode se l’é giocata malissimo ...

 

e comunque draxer che non dice il suo ruolo è strano

 

Pure tu che insisti da due giorni per sapere i ruoli sei strana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Vegeta ieri mentre parlava con me sembrava proprio un Lupo che cerca di farsi capire da chi credeva ProL. 🤔

E infatti è il motivo principale per cui alla fine ho votato Stecata. 🤔

Mi resta sempre il pallino del perché Stecata l'abbia coinvolto. 🤔

appunto. perchè avrebbe dovuto coinvolgermi?? è evidente che ti sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Nerea ha detto:

Comunque se vi interessa la mia opinione , ci sono almeno altri 3 lupi e se stanotte con il rogo sbagliamo è automaticamente L ultima notte..

sappiamo che tail shinobu e superlol si sono detti cs,

ma vegeta drax e kado e cocco ,se non mi  Sono persa qualche post,non hanno ancora ben bene chiarito

sono un contadino semplice.

3' volta che lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non è un po rischioso a questo punto della partita?

 

Si, ed è la cosa che mi confonde. Ma c'è anche da dire che eravate in vantaggio, magari siete stati troppo sicuri di voi e avete sbagliato. Inoltre eravate convinti che io fossi la traditrice e che vi avrei aiutati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Vegeta ieri mentre parlava con me sembrava proprio un Lupo che cerca di farsi capire da chi credeva ProL. 🤔

E infatti è il motivo principale per cui alla fine ho votato Stecata. 🤔

Mi resta sempre il pallino del perché Stecata l'abbia coinvolto. 🤔

 

Se non sbaglio Stecata ha tirato fuori il suo nome quando ormai aveva ricevuto quattro voti. L'ho detto anche ieri, battute a parte era probabilmente un teatrino per fare uscire il vero custode e non si aspettava davvero di sopravvivere. Quindi un lupo con quattro voti a proprio carico l'ultima cosa che fa è darne buono un altro, soprattutto con un Medium (allora) ancora vivo. Garantire per un contadino invece spingerebbe i sospetti su di quest'ultimo, facendo guadagnare un giorno agli altri del branco.

 

Il problema è che Vegeta ha giocato un po' per i cazzo suoi per tutta la fase iniziale della partita, quindi è difficilmente inquadrabile come buono.

 

Cocco ripeto che non può essere lupo a meno che non stia facendo il finto tonto. Crede Mario certificato per via del morso, ignorando che lo era dal giorno prima, avendo subito l'attacco lupo fantasma. Non lupo quindi, ma come Vegeta un probabile prolupi a giudicare dal suo voto di ieri.

 

Su Talli invece ho molti meno dubbi. Ha agito e ragionato da lupo, con un contributo effettivo e uno spirito d'iniziativa pari a zero.

 

2 ore ago, Nerea ha detto:

Comunque se vi interessa la mia opinione , ci sono almeno altri 3 lupi e se stanotte con il rogo sbagliamo è automaticamente L ultima notte..

sappiamo che tail shinobu e superlol si sono detti cs,

ma vegeta drax e kado e cocco ,se non mi  Sono persa qualche post,non hanno ancora ben bene chiarito

 

Ci interessa molto la tua opinione, ma col proL probabilmente vivo, pensare che ci siano 3 lupi vita vuol dire anche credere buoni sia Stecata che Dream che Mario. I conti non tornano.

Modificato da kado'
Grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' ha detto:

 

Se non sbaglio Stecata ha tirato fuori il suo nome quando ormai aveva ricevuto quattro voti. L'ho detto anche ieri, battute a parte era probabilmente un teatrino per fare uscire il vero custode e non si aspettava davvero di sopravvivere. Quindi un lupo con quattro voti a proprio carico l'ultima cosa che fa è darne buono un altro, soprattutto con un Medium (allora) ancora vivo. Garantire per un contadino invece spingerebbe i sospetti su di quest'ultimo, facendo guadagnare un giorno agli altri del branco.

 

Il problema è che Vegeta ha giocato un po' per i cazzo suoi per tutta la fase iniziale della partita, quindi è difficilmente inquadrabile come buono.

 

Cocco ripeto che non può essere lupo a meno che non stia facendo il finto tonto. Crede Mario certificato per via del morso, ignorando che lo era dal giorno prima, avendo subito l'attacco lupo fantasma. Non lupo quindi, ma come Vegeta un probabile prolupi a giudicare dal suo voto di ieri.

 

Su Talli invece ho molti meno dubbi. Ha agito e ragionato da lupo, con un contributo effettivo e uno spirito d'iniziativa pari a zero.

 

 

Ci interessa molto la tua opinione, ma col proL probabilmente vivo, pensare che ci siano 3 lupi vita vuol dire anche credere buoni sia Stecata che Dream che Mario. I conti non tornano.

Oddio..mario l avevo pensato buono se non sono in errore..,per vincere dovremmo rogare stasera un lupo o il proL?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.