Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

tu, nerea e bucche avete detto di volerlo votare. E cocco è tutto il giorno che lo vuole votare

 

Sono 5 voti e i buoni sono 7. Considerando che io so di essere buono e so che anche mario lo è, a meno che proprio non sia la traditrice vorrebbe die credere che tutti i buoni siano combinazione andati su quello dichiarato contadino semplice senza che nessuno lo provi a difendere.

 

Impossibile. 

Mi vedi come possibile compagno di questi nomi? Ritieni questi nomi tutti cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Prima che avvenga un flash mob, gli altri, oltre a kado, polle e mariosan, hanno intenzione di votarmi?

 

Sono indeciso stecata.

 

Se guardo i voti e quindi seguo la logica sì te sei quello più probabilmente cattivo.

 

Però negli ultimi post ti do atto che hai detto cose logiche e che sembra molto più lupo bucche di te.

 

E poi c'è dream che è cmq stata poco convincente. 

 

@mariosan te che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Assolutamente Lol non è lupo nemmeno per me. Stecata non lo so, @kado' ma tu non lo vedi come criceto ? Ti pare proprio lupo ? 

 

Può anche essere, ma al momento il Criceto è la mia ultima preoccupazione, proprio per una questione matematica xD

 

@Stecata se avessi individuato i tuoi compagni non starei qui a parlarne. Però senza contare chi si dice propenso a votare Lol ti inviterei a guardare i voti già espressi nell'altro topic xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

tu, nerea e bucche avete detto di volerlo votare. E cocco è tutto il giorno che lo vuole votare

 

Sono 5 voti e i buoni sono 7. Considerando che io so di essere buono e so che anche mario lo è, a meno che proprio non sia la traditrice vorrebbe die credere che tutti i buoni siano combinazione andati su quello dichiarato contadino semplice senza che nessuno lo provi a difendere.

 

Impossibile. 

Ma ripeto sto rivalutando..stecata comunque non lo voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Mi vedi come possibile compagno di questi nomi? Ritieni questi nomi tutti cattivi?

 

A parte nerea che penso sia buona dati anche i pareri di esti che da lupo ha già giocato con lei con gli altri potresti essere tranquillamente lupo.

 

E' cmq gente che penso losca come bucche o su cui non ho un'opinione decisiva come vegeta e tallinds 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Justcocco:inizia la partita bene dicendo anche cose giuste e va contro Marco quando comincia ad accusare Shino infatti lo mette nei sospetti insieme a me anche se non ho mai capito il motivo per cui mi ha messo nei sospetti all'inizio

Nonostante tutto e nonostante le arringhe non vota quindi questo potrebbe benissimo essere un segnale per il fatto che non voleva prendere posizione e il rogo gli andava bene così 

Inoltre ad inizio nuovo giorno comincia a sospettarmi di essere in coppia con Shino perchè l'ho "difesa velatamente" in questo post che vi riporto col copia ed incolla 

 

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

 

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

 

Questo è un post di stecata io ho risposto che è stato Loudo il primo a proporre questa cosa quindi il tirare in ballo solo Shinobu e Bucche non ha senso

Ed è da questo post che Cocco mi sospetta e qui rido:primo perchè non la sto manco difendendo sto esprimendo una verità nero su bianco,secondo perchè allora starei anche "difendendo" Bucche secondo la sua logica ma lui si è preoccupato solo di mettermi in coppia con Shino guarda caso

Più tardi dice che ho continuato a difenderla(ma non ha mai quotato i post LOL)e va contro kado' credendolo proL per poi fare un passo indietro subito dopo

Lui dice che questa è una cosa tipica dei lupi ovvero difendersi per poi prendere le distanze come ho fatto io ieri con Shino(ma sta cosa non ha senso perchè ho detto più volte che volevo rogarla e l'hi pure raddoppiata e non è un voto leggero il mio)ma il messaggio che più mi spaventa è che tanto non avrebbe cambiato idea se l'avessi votata e questo mi ha dato proprio l'impressione che lui non avrebbe cambiato idea proprio a prescindere da quello che sarebbe successo,mi avrebbe votato punto e basta

E poi dice inoltre che i lupi lo fanno sia a basso rischio rogo e sia ad alto(cioè sempre lol quindi son per forza lupo)

Mi vota ed il giorno dopo mi ritiene ancora lupo o con Shino o con altre persone 

Gli spiego che non posso essere lupo con Shino se lui la ritiene buona e mi dice che sospettava di me prima di mettermi in coppia con Shino

Non è una cosa del tutto vera perchè ha cominciato a sospettarmi veramente insieme a Shino

Penso sia ovvio chi voglio votare @Justcocco

 

Sul non voto, come avevo già detto, è che mi sono addormentato alle 21

E io ti sospettavo già dal giorno prima, infatti tra i sospetti avevo messo te e Marco

Poi il tuo repentino cambio di idea su shino (bucche non lo calcolavo perché te hai accusato shino, non bucche) mi ha fatto pensare a un tuo collegamento con lei

La tua accusa nei suoi confronti non ha senso di esistere né in cielo né in terra, è una accusa da lupo

E ho pensato che l'avessi fatta per prendere le distanze da lei

Inoltre non ho mai detto di essere certo di shino buona, ho solo preso in considerazione questa ipotesi con la possibilità che sia cs

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Però polle tu mi spieghi perché ora metti in mezzo anche me. Cioè praticamente ti vanno bene tutti al rogo?

 

Perchè in questi ultimi post, da quello su di me a quello quotato da stecata sei sembrato proprio cattivo.

 

E ribadisco che per come si sono mossi i voti o cmq le intenzioni di voto è impossibile lol sia cattivo proprio per motivi matematici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

A parte nerea che penso sia buona dati anche i pareri di esti che da lupo ha già giocato con lei con gli altri potresti essere tranquillamente lupo.

 

E' cmq gente che penso losca come bucche o su cui non ho un'opinione decisiva come vegeta e tallinds 

Polle polle... E poi i deliri son miei che dico che sei vivo è strano. 

Mi metti tra le accuse totalmente dal nulla. Ci hai pensato dalle 20:30 in poi praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Prima che avvenga un flash mob, gli altri, oltre a kado, polle e mariosan, hanno intenzione di votarmi?

 

Non lo so. Credo Bucche cattivo e visto come gli sei andato contro stasera, a meno che non siate due attori professionisti, non state dalla stessa parte. Ciò non toglie che uno potrebbe essere losco e l'altro neutro. O magari tra voi potrebbe trovarsi una traditrice incompresa. Quindi sono confusa. Però voglio collaborare con la piazza e cercare di dare un voto a maggioranza per evitare che i tre lupi gestiscano di nuovo il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Può anche essere, ma al momento il Criceto è la mia ultima preoccupazione, proprio per una questione matematica xD

 

@Stecata se avessi individuato i tuoi compagni non starei qui a parlarne. Però senza contare chi si dice propenso a votare Lol ti inviterei a guardare i voti già espressi nell'altro topic xD

Ho già visto e mi sono bloccato per questo. Ma non mi fido comunque, lol è bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Perchè in questi ultimi post, da quello su di me a quello quotato da stecata sei sembrato proprio cattivo.

 

E ribadisco che per come si sono mossi i voti o cmq le intenzioni di voto è impossibile lol sia cattivo proprio per motivi matematici. 

Ma perché lol è impossibile lo sia? Che conti hai fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

 

tu, nerea e bucche avete detto di volerlo votare. E cocco è tutto il giorno che lo vuole votare

 

Sono 5 voti e i buoni sono 7. Considerando che io so di essere buono e so che anche mario lo è, a meno che proprio non sia la traditrice vorrebbe die credere che tutti i buoni siano combinazione andati su quello dichiarato contadino semplice senza che nessuno lo provi a difendere.

 

Impossibile. 

È da giorno 0 che dico che lo sospetto, dove mi arei accodato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché lol è impossibile lo sia? Che conti hai fatto? 

 

Molto semplice.

 

Lo hanno votato 2 persone: vegeta e tallinds

 

Hanno detto di volerlo votare:  nerea, stecata, cocco, bucche

 

Ovvero 6 persone, aggiungo almeno me e mario su cui sono sicuro. Sono 8. 

 

Vorrebbe dire che tutti i buoni, oltre a me e mario, lo hanno votato o hanno detto di volerlo fare senza che nessun cattivo provasse a salvarlo. Impossibile.

 

Inoltre vorrebbe dire che automaticam,ente tutti quelli che non hanno detto di volerlo voatre sono non contadini quindi kadò, shinobu, dream draxer eccetera. E lo dubito fortemente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

 

Sono indeciso stecata.

 

Se guardo i voti e quindi seguo la logica sì te sei quello più probabilmente cattivo.

 

Però negli ultimi post ti do atto che hai detto cose logiche e che sembra molto più lupo bucche di te.

 

E poi c'è dream che è cmq stata poco convincente. 

 

@mariosan te che dici? 

La penso esattamente come te ma sono ad una cena perciò devo essere così breve xD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sul non voto, come avevo già detto, è che mi sono addormentato alle 21

E io ti sospettavo già dal giorno prima, infatti tra i sospetti avevo messo te e Marco

Poi il tuo repentino cambio di idea su shino (bucche non lo calcolavo perché te hai accusato shino, non bucche) mi ha fatto pensare a un tuo collegamento con lei

La tua accusa nei suoi confronti non ha senso di esistere né in cielo né in terra, è una accusa da lupo

E ho pensato che l'avessi fatta per prendere le distanze da lei

Inoltre non ho mai detto di essere certo di shino buona, ho solo preso in considerazione questa ipotesi con la possibilità che sia cs

 

 

E io ti ho già spiegato i motivi per cui ti credo cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Molto semplice.

 

Lo hanno votato 2 persone: vegeta e tallinds

 

Hanno detto di volerlo votare:  nerea, stecata, cocco, bucche

 

Ovvero 6 persone, aggiungo almeno me e mario su cui sono sicuro. Sono 8. 

 

Vorrebbe dire che tutti i buoni, oltre a me e mario, lo hanno votato o hanno detto di volerlo fare senza che nessun cattivo provasse a salvarlo. Impossibile.

 

Inoltre vorrebbe dire che automaticam,ente tutti quelli che non hanno detto di volerlo voatre sono non contadini quindi kadò, shinobu, dream draxer eccetera. E lo dubito fortemente.

 

 

Ma mi sembra un ragionamento sbagliato. Tu stai praticamente dicendo con sicurezza qualcosa che nessuno può sapere e ritenere vera. 

Come fai a dire che su 6 persone che lo vogliono votare tutti son buoni? 

Son d'accordo su nerea che si accoda perché la ho accusata di questo, ma tipo io e cocco già lo avevamo detto che lo avremmo votato tant'è che ieri pure lo abbiamo fatto, ste ovviamente lo voterebbe per salvarsi e non ha tutti i torti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga possiamo pensarci ancora un po’

dalla regia lo dico giusto per farvi un idea

-kado probabile lupo

-shinobu/dream/lol probabile tra questi nomi co sia un lupo

-bucche gioca sempre controfazione che sia losco o no, ma questa volta sembra troppo contro fazione per essere contadino( per me ha fatto post da lupo)

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

 

A parte nerea che penso sia buona dati anche i pareri di esti che da lupo ha già giocato con lei con gli altri potresti essere tranquillamente lupo.

 

E' cmq gente che penso losca come bucche o su cui non ho un'opinione decisiva come vegeta e tallinds 

E rileggiti i miei messaggi allora, perché sia bucche che talli sono nella lista dei possibili negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.