Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Riassunto della partita di Nerea:

Loudo cattivo... Shino e lol mentono... Bucche cattivo...  

(senza dimenticare post di giustifica e di difesa contro chissà quali post). 

Il primo forse era più o meno sensato come accusa, o almeno ci ha sprecato 2 roghi e qualche parola.

Shino e lol, 2 CS (stando a dichiarazione) non son creduti tali da Nerea. 

Io cattivo perché la ho nel mirino. 

Convincetemi voi che sto sbagliando su di lei, perché lei proprio non riesce a convincermi. 

Non prenderla come cosa personale ovviamente 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

A me Lol non sembra proprio cattivo anyway. 

Eh ma allora, se quel post ti ha portato immediatamente a preferire di rogare Stecata al posto di Lol, adesso perché non pensi di rogare Cocco al posto di Lol? 

Non ho mai detto di preferire ste. Non inventare cose a caso. 

E cocco non lo sospetto, perché dovrei preferirlo ad uno dei miei canditati numero 1?

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Riassunto della partita di Nerea:

Loudo cattivo... Shino e lol mentono... Bucche cattivo...  

(senza dimenticare post di giustifica e di difesa contro chissà quali post). 

Il primo forse era più o meno sensato come accusa, o almeno ci ha sprecato 2 roghi e qualche parola.

Shino e lol, 2 CS (stando a dichiarazione) non son creduti tali da Nerea. 

Io cattivo perché la ho nel mirino. 

Convincetemi voi che sto sbagliando su di lei, perché lei proprio non riesce a convincermi. 

Non prenderla come cosa personale ovviamente 

Bucche i tuoi posto risultano piuù lagnosi dei miei eh .....ti sto sui coglioni?!? VOTAMI cioè ripeto non fai molti più post migliori dei miei eppure accusi i miei quindi si svii l attenzione sui tuoi post? pure per me sei losco da neutrale che ti vedevo all inizio !

Inviato (modificato)
32 minuti fa, Bucche ha detto:

No scusa non avevo precisato AHAHAHAHA 

Comunque si lol era il mio nome dopo Nerea, ma ripeto come già detto anche prima che per me son tutti nomi abbastanza validi quelli proposti. 

Dream l'ho messo ultimo e lo lascerei stare per oggi. 

Nerea la tolgo se vogliamo organizzarci tutti, però non mi piace che venga eliminata dai sospetti, cioè strano non piaccia solo a me, me ne devo fare una ragione. 

Lol e Ste rimangono i più nominati mi sembra di aver capito. 

Qua mi sembravi disposto a votare Stecata. Polle te lo ha anche chiesto

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
1 minuto fa, Nerea ha detto:

Bucche i tuoi posto risultano piuù lagnosi dei miei eh .....ti sto sui coglioni?!? VOTAMI cioè ripeto non fai molti più post migliori dei miei eppure accusi i miei quindi si svii l attenzione sui tuoi post? pure per me sei losco da neutrale che ti vedevo all inizio !

Io penso di aver proposto qualcosa, di aver accusato più e più volte diverse persone oltre te, non mi son fermato a un nome alla volta e guarda caso pure uno dei più scontati e votati. 

Ti ho detto che non è personale comunque 😅

Inviato

Qua mi sembravi disposto a votare Stecata. Polle te lo ha anche chiesto

Ma guarda che Ste rimane il più nominato comunque nella lista che abbiamo stilato (quella che ha messo Polle) 

Inviato

Voi o non mi leggete o fregauncazzo di ciò che dico..perchè i miei post non di scuse o vuoti fregano a pochi.

Oggi non mi sembra di aver fatto post inutili e mi sembra che sto giocando la partita e cerco di far valere le mie idee anche se probabilmente le esprimo male...ovviamente i lupi si conoscono se io vedo tizio come lupo grazie al cazzo che cercano di sviare l attenzione su di loro no? i contadini sono sempre più tonti!

e tu bucche per me non sei più un contadino e se lo sei giochi da losco quindi fatti due conti! 

il post da dove tu hai letto solo bucche cattivo non era cosi vuoto

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Io penso di aver proposto qualcosa, di aver accusato più e più volte diverse persone oltre te, non mi son fermato a un nome alla volta e guarda caso pure uno dei più scontati e votati. 

Ti ho detto che non è personale comunque 😅

e io ieri che ho proposto? banane?

se io non ce la faccio a inquadrare 14 giocatori insieme che ci posso fare? mi focalizzo su uno due alla volta finche qualcuno COME TE non scrive in modo da farmi scattare la molla...

Modificato da Nerea
Inviato

@Nerea non prenderla mai sul personale 😅 questo è il modus operandi delle partite! 

non la prendo sul personale...ma dopo 3 giorni di lupus accetto le critiche sui post da giocatori che li fanno meglio dei miei....e so tre giorni che mi acusa random ....

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

@polle @kado' @mariosan bisogna votare! Visto che nessuno sembra voler accoppare Bucche.....Dream o Stecata? Io preferirei Dream, ma forse le mie preferenze non sono state delle migliori nelle ultime sere! 

e perchè bucche nessuno a sto punto? che ruolo ricopre? qualcuno che i lupi sanno? o è lupo e quindi altri lupi non hanno intenzioni di votarlo?

è qesto il modus di lupus no?

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha detto:

e perchè bucche nessuno a sto punto? che ruolo ricopre? qualcuno che i lupi sanno? o è lupo e quindi altri lupi non hanno intenzioni di votarlo?

è qesto il modus di lupus no?

Ma finora della strategia hai letto qualcosa o hai fatto finta di nulla?

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Voto super inutile se permetti. Non abbiamo deciso di collaborare ? 

se mi leggete per me non è inutile e io tutti i messaggi li ho letti ora...e li sto rileggendo

Inviato

Voto super inutile se permetti. Non abbiamo deciso di collaborare ? 

Ed hai ragione anche tu, dice a Nerea se ha letto la strategia eui parla di cocco. 

Inviato

Ragazzi contro la mia idea sta venendo bucche shinobu e lol tre persone che credo losche....permettete che a me i dubbi vengono e non mi esce spontaneo accodarmi?

ti sembra inutile questo ragionamento @Bucche??? non lo penseresti anche tu?

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ed hai ragione anche tu, dice a Nerea se ha letto la strategia eui parla di cocco. 

per me ci sono nomi prima di cocco non che cocco lo vedo sto stinco di santo eh 

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Ragazzi contro la mia idea sta venendo bucche shinobu e lol tre persone che credo losche....permettete che a me i dubbi vengono e non mi esce spontaneo accodarmi?

ti sembra inutile questo ragionamento @Bucche??? non lo penseresti anche tu?

Si ma la cosa è che mi hai messo tra i loschi perché ti vengo contro 😅

Inviato
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@polle @kado' @mariosan bisogna votare! Visto che nessuno sembra voler accoppare Bucche.....Dream o Stecata? Io preferirei Dream, ma forse le mie preferenze non sono state delle migliori nelle ultime sere! 

Stecata si è detto chiaramente ruolo. Lo stesso pure Dream. Forse davvero sarebbe meglio Bucche 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma la cosa è che mi hai messo tra i loschi perché ti vengo contro 😅

non solo per quello perchè appunto insieme tutti i giocatori non li so inquadrare pian piano scatta quel messaggio qualcosa

Inviato
2 minuti fa, Nerea ha detto:

non solo per quello perchè appunto insieme tutti i giocatori non li so inquadrare pian piano scatta quel messaggio qualcosa

Comunque tranquilla che tanto oggi non roghi, fammi cambiare idea per i prossimi giorni però ahahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.