Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Justcocco:inizia la partita bene dicendo anche cose giuste e va contro Marco quando comincia ad accusare Shino infatti lo mette nei sospetti insieme a me anche se non ho mai capito il motivo per cui mi ha messo nei sospetti all'inizio

Nonostante tutto e nonostante le arringhe non vota quindi questo potrebbe benissimo essere un segnale per il fatto che non voleva prendere posizione e il rogo gli andava bene così 

Inoltre ad inizio nuovo giorno comincia a sospettarmi di essere in coppia con Shino perchè l'ho "difesa velatamente" in questo post che vi riporto col copia ed incolla 

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

Questo è un post di stecata io ho risposto che è stato Loudo il primo a proporre questa cosa quindi il tirare in ballo solo Shinobu e Bucche non ha senso

Ed è da questo post che Cocco mi sospetta e qui rido:primo perchè non la sto manco difendendo sto esprimendo una verità nero su bianco,secondo perchè allora starei anche "difendendo" Bucche secondo la sua logica ma lui si è preoccupato solo di mettermi in coppia con Shino guarda caso

Più tardi dice che ho continuato a difenderla(ma non ha mai quotato i post LOL)e va contro kado' credendolo proL per poi fare un passo indietro subito dopo

Lui dice che questa è una cosa tipica dei lupi ovvero difendersi per poi prendere le distanze come ho fatto io ieri con Shino(ma sta cosa non ha senso perchè ho detto più volte che volevo rogarla e l'hi pure raddoppiata e non è un voto leggero il mio)ma il messaggio che più mi spaventa è che tanto non avrebbe cambiato idea se l'avessi votata e questo mi ha dato proprio l'impressione che lui non avrebbe cambiato idea proprio a prescindere da quello che sarebbe successo,mi avrebbe votato punto e basta

E poi dice inoltre che i lupi lo fanno sia a basso rischio rogo e sia ad alto(cioè sempre lol quindi son per forza lupo)

Mi vota ed il giorno dopo mi ritiene ancora lupo o con Shino o con altre persone 

Gli spiego che non posso essere lupo con Shino se lui la ritiene buona e mi dice che sospettava di me prima di mettermi in coppia con Shino

Non è una cosa del tutto vera perchè ha cominciato a sospettarmi veramente insieme a Shino

Penso sia ovvio chi voglio votare @Justcocco

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Justcocco:inizia la partita bene dicendo anche cose giuste e va contro Marco quando comincia ad accusare Shino infatti lo mette nei sospetti insieme a me anche se non ho mai capito il motivo per cui mi ha messo nei sospetti all'inizio

Nonostante tutto e nonostante le arringhe non vota quindi questo potrebbe benissimo essere un segnale per il fatto che non voleva prendere posizione e il rogo gli andava bene così 

Inoltre ad inizio nuovo giorno comincia a sospettarmi di essere in coppia con Shino perchè l'ho "difesa velatamente" in questo post che vi riporto col copia ed incolla 

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

Questo è un post di stecata io ho risposto che è stato Loudo il primo a proporre questa cosa quindi il tirare in ballo solo Shinobu e Bucche non ha senso

Ed è da questo post che Cocco mi sospetta e qui rido:primo perchè non la sto manco difendendo sto esprimendo una verità nero su bianco,secondo perchè allora starei anche "difendendo" Bucche secondo la sua logica ma lui si è preoccupato solo di mettermi in coppia con Shino guarda caso

Più tardi dice che ho continuato a difenderla(ma non ha mai quotato i post LOL)e va contro kado' credendolo proL per poi fare un passo indietro subito dopo

Lui dice che questa è una cosa tipica dei lupi ovvero difendersi per poi prendere le distanze come ho fatto io ieri con Shino(ma sta cosa non ha senso perchè ho detto più volte che volevo rogarla e l'hi pure raddoppiata e non è un voto leggero il mio)ma il messaggio che più mi spaventa è che tanto non avrebbe cambiato idea se l'avessi votata e questo mi ha dato proprio l'impressione che lui non avrebbe cambiato idea proprio a prescindere da quello che sarebbe successo,mi avrebbe votato punto e basta

E poi dice inoltre che i lupi lo fanno sia a basso rischio rogo e sia ad alto(cioè sempre lol quindi son per forza lupo)

Mi vota ed il giorno dopo mi ritiene ancora lupo o con Shino o con altre persone 

Gli spiego che non posso essere lupo con Shino se lui la ritiene buona e mi dice che sospettava di me prima di mettermi in coppia con Shino

Non è una cosa del tutto vera perchè ha cominciato a sospettarmi veramente insieme a Shino

Tu ti attacchi a quel ragionamento che praticamente era stato condiviso da tutti a giorno 0/1? Te sei negativo lol 

Inviato
11 minuti fa, polle ha detto:

Molto semplicemente perchè io potrei star tranquillamente sbagliando tutto quindi non è che perchè mi lasciano vivo io sono cattivo. 

Questo anzi è proprio un bel mettere le mani avanti

Potrebbe essere come dici tu, ma il mio dubbio è lecito. 

Non ti ho votato ne accusato. Se ne riparlerà poi. 

Magari non ce ne sarà nemmeno bisogno perché cambierò idea da me. 

Però son abituato a dire tutti i miei ragionamenti e quindi non eslcudo questa ipotesi. 

Se poi passo da lupo perché vi sta bene così allora fatevi un esame di coscienza. 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu ti attacchi a quel ragionamento che praticamente era stato condiviso da tutti a giorno 0/1? Te sei negativo lol 

Ovviamente è per @Stecata e quel lol finale è la risata.

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Ah ok 

No scusa non avevo precisato AHAHAHAHA 

Comunque si lol era il mio nome dopo Nerea, ma ripeto come già detto anche prima che per me son tutti nomi abbastanza validi quelli proposti. 

Dream l'ho messo ultimo e lo lascerei stare per oggi. 

Nerea la tolgo se vogliamo organizzarci tutti, però non mi piace che venga eliminata dai sospetti, cioè strano non piaccia solo a me, me ne devo fare una ragione. 

Lol e Ste rimangono i più nominati mi sembra di aver capito. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Quello che ti ha detto lol, dove ti eri attaccato al messaggio dove tutti eravamo d'accordo. 

Ma parla di cocco! Comunque ancora lo penso che sia sbagliato pensare che se uno è adiacente ad un sondato NL , non per questo è buono. Può essere lupo semplice o l'altro.

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma parla di cocco! Comunque ancora lo penso che sia sbagliato pensare che se uno è adiacente ad un sondato NL , non per questo è buono. Può essere lupo semplice o l'altro.

Allora ho capito male io, sorry

Inviato
11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il post devi farlo anche su kado comunque 

Inviato
Un'ora fa, polle ha detto:

Vegeta vota superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu propone dream

Mariosan propone stecata

Bucche propone nerea

Polle propone dream

Just propone superlol

Kado propone stecata

Dream propone stecata 

Draxer propone dream 

Stecata propone superlol

Tallinds propone bucche 

Questa è l'ultima lista giusto? 

Inviato
14 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perchè non ci vai tu al rogo?Guarda come si accanisce

Le persone che stanno tutte virando su di me in questo momento fanno pensare

E indossa gli occhiali perchè il post su kado' l'ho fatto

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma perchè non ci vai tu al rogo?Guarda come si accanisce

Le persone che stanno tutte virando su di me in questo momento fanno pensare

E indossa gli occhiali perchè il post su kado' l'ho fatto

Guarda che tu sei nei miei sospetti da un po' non mi sto accodando a nessuno. 

Non è che ieri ti ho votato per sport. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Guarda che tu sei nei miei sospetti da un po' non mi sto accodando a nessuno. 

Non è che ieri ti ho votato per sport. 

Già mi sospettavi ma appena hai visto il mio post e sbagliando addirittura non hai perso tempo e mi sei subito andare contro per far crollare la mia situazione che è già in bilico

Il tuo attacco fa molto pensare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.