Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma mi sembra un ragionamento sbagliato. Tu stai praticamente dicendo con sicurezza qualcosa che nessuno può sapere e ritenere vera. 

Come fai a dire che su 6 persone che lo vogliono votare tutti son buoni? 

Son d'accordo su nerea che si accoda perché la ho accusata di questo, ma tipo io e cocco già lo avevamo detto che lo avremmo votato tant'è che ieri pure lo abbiamo fatto, ste ovviamente lo voterebbe per salvarsi e non ha tutti i torti. 

Perchè secondo te un lupo vota un altro lupo in questo momento? 

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

Come vedi ho scritto: è da tutto il giorno non che ti sei accodato.

Non cambia il fatto che siete in troppi a volerlo votare perchè possa essere cattivo. 

In troppi, se siamo tutti buoni e lui no? 

La cosa può funzionare se fossimo tutti negativi, ma anche la, i numeri non bastano. 

E virare su ste è la stessa cosa, anche lui ha più o meno li stessi numeri di accuse di Lol 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Perchè secondo te un lupo vota un altro lupo in questo momento? 

Dipende chi è che va al rogo e quando vota. 

Se è sicuro che il compagno roga, allora si. 

Inviato

Va be', io ho un'ipotesi legata ad altri fattori (che per ora non posso rivelare senza regalare nomi ai lupi) e che vede Bucche come probabile prolupi. Resto dell'idea che non sia il rogo migliore, ma dato che la mia è un'ipotesi confutabile e la maggioranza sembra più propensa a votare lui, non intendo impormi. Chiederei al veggente di andare su Stecata e mandare il responso a uno dei fidati. Se ci sono ancora i numeri mi va bene andare su Bucche.

Inviato
12 minuti fa, polle ha detto:

Sono indeciso stecata.

Se guardo i voti e quindi seguo la logica sì te sei quello più probabilmente cattivo.

Però negli ultimi post ti do atto che hai detto cose logiche e che sembra molto più lupo bucche di te.

E poi c'è dream che è cmq stata poco convincente. 

@mariosan te che dici? 

Concordo sul bucche negativo, però lo vedo più come criceto che sta provando a fare uscire ruoli

10 minuti fa, polle ha detto:

Perchè in questi ultimi post, da quello su di me a quello quotato da stecata sei sembrato proprio cattivo.

E ribadisco che per come si sono mossi i voti o cmq le intenzioni di voto è impossibile lol sia cattivo proprio per motivi matematici. 

Come fa ad essere impossibile? Non ha senso tutto ciò

2 minuti fa, polle ha detto:

Come vedi ho scritto: è da tutto il giorno non che ti sei accodato.

Non cambia il fatto che siete in troppi a volerlo votare perchè possa essere cattivo. 

Ah, vero, letto male

Inviato
Proprio ora, kado' ha detto:

Va be', io ho un'ipotesi legata ad altri fattori (che per ora non posso rivelare senza regalare nomi ai lupi) e che vede Bucche come probabile prolupi. Resto dell'idea che non sia il rogo migliore, ma dato che la mia è un'ipotesi confutabile e la maggioranza sembra più propensa a votare lui, non intendo impormi. Chiederei al veggente di andare su Stecata e mandare il responso a uno dei fidati. Se ci sono ancora i numeri mi va bene andare su Bucche.

Ci sono i numeri per votare tutti e 3.

Basta che decidiamo. 

Inviato

O non rompete i coglioni con me adesso. A me non va giù perché davvero sto diventando il capro di qualcuno. 

Non fatemi tiltare. 

Tiltano tutti a un passo dal rogo..qualcuno va rogato o.o 

Inviato

O non rompete i coglioni con me adesso. A me non va giù perché davvero sto diventando il capro di qualcuno. 

Non fatemi tiltare. 

Ma capisci che tu proponi superlol rendendolo capro? 

Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Esprimerla aiuta a ragionare

1 minuto fa, polle ha detto:

Ci sono i numeri per votare tutti e 3.

Basta che decidiamo. 

TuttI e tre sarebbe? Bucche steccata e e?

Inviato

Ragazzi, siccome nessuno si fida completamente di me (cosa assurda visto che sono carina e coccolosa) ho aspettato voi fin' adesso. Però dobbiamo votare, e si deve decidere. Purtroppo credo che finché uno non lo faccia, non si sblocca la situazione. 

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Tiltano tutti a un passo dal rogo..qualcuno va rogato o.o 

No perché io son stato messo in mezzo nell'ultima mezz'ora quando ci sono nomi fatti da giorni. 

Il capro non lo voglio essere. E non soprattutto se a sto giro non lo merito. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ok secondo me visto che superlol potrebbe essere buono si potrebbe andare di Bucche che sicuramenre non è in fazione con superlol 

Ci può stare.

Io se devo andare a sensazione direi bucche.

Però guardando i voti di eiri l'idea che abbiano voluto virare su qualcun altro per distogliere da dream o stecata continuo ad averla 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma capisci che tu proponi superlol rendendolo capro? 

Ma se SuperLol è da ieri che lo do lupo... Cosa devi fare? Accontervi? Io ho le mie idee e voi le vostre 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ragazzi, siccome nessuno si fida completamente di me (cosa assurda visto che sono carina e coccolosa) ho aspettato voi fin' adesso. Però dobbiamo votare, e si deve decidere. Purtroppo credo che finché uno non lo faccia, non si sblocca la situazione. 

Per me in ordine dovrebbero votare 

@Bucche

@Dream`

@Stecata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.