Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Voto super inutile se permetti. Non abbiamo deciso di collaborare ? 

Si ho espresso la mia preferenza ma sono perfettamente consapevole che non è un nome caldo

Infatti non devo votare lui

• Game Master
Inviato

Attacco su polle

nerea e tal lupi assieme

Favorevole alle dichiarazioni dopo essersi espresso contro in modo debole ad inizio giornata.

Niente ho sbagliato a quotare qui. Comunque ci sono decine di post sull'utilizzo della boccetta, inizia provando ad indirizzarla su nerea e poi continua a cercare di appioppare quel ruolo, fin quando trova vegeta.

Ora accusa lol , poi me, poi cocco. Poi ritira e poi riaccusa lol e Nerea.

Era necessario andarlo a rileggere, vediamo che fare.

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque tranquilla che tanto oggi non roghi, fammi cambiare idea per i prossimi giorni però ahahah

Perdete una buona o.o e che tu ci creda o no mi meraviglio che so viva

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata si è detto chiaramente ruolo. Lo stesso pure Dream. Forse davvero sarebbe meglio Bucche 

Si però o viriamo tutti su Bucche o è inutile. Tra l'altro Stecata e Dream potrebbero essersi detti ruoli per evitare di crepare. 

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata si è detto chiaramente ruolo. Lo stesso pure Dream. Forse davvero sarebbe meglio Bucche 

Premesso che Bucche mi par tutto tranne che buono (e quindi non mi farebbe schifo come seconda scelta) secondo me non siamo in una situazione che ci permetta di salvare qualcuno solo perché si è detto genericamente ruolo.

Personalmente tra tutti sono ancora per votare Stecata.

@polle che ne pensi?

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Attacco su polle

nerea e tal lupi assieme

Favorevole alle dichiarazioni dopo essersi espresso contro in modo debole ad inizio giornata.

Niente ho sbagliato a quotare qui. Comunque ci sono decine di post sull'utilizzo della boccetta, inizia provando ad indirizzarla su nerea e poi continua a cercare di appioppare quel ruolo, fin quando trova vegeta.

Ora accusa lol , poi me, poi cocco. Poi ritira e poi riaccusa lol e Nerea.

Era necessario andarlo a rileggere, vediamo che fare.

Bo praticamente stai rigirando come ti pare tutto i miei post.

Io son stato contro la rivelazione dei CS ed ero a favore solo se tutti erano d'accordo. Di certo da solo non posso fermare tutti. 

Su polle lo ridire altre 1000 volte, perché per me può essere una strada che nessuno ha valutato, ma come già detto non dobbiamo pensarci oggi. 

Nerea e Tal insieme ci sta perché si son difesi parecchio (più tal a Nerea). 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Si però o viriamo tutti su Bucche o è inutile. Tra l'altro Stecata e Dream potrebbero essersi detti ruoli per evitare di crepare. 

Be si dirsi ruoli è un po’come cs? Giusto?! 
be io voto bucche vediamo se i loschi lo sacrificano o votano altro

Inviato

Ma poi tutti oggi vi svegliate su di me 😅

A me vien da sorridere. I primis perché chi mi viene contro è chi è a rischio rogo, e sceglie me come capro visti i precedenti. 

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Be si dirsi ruoli è un po’come cs? Giusto?! 
be io voto bucche vediamo se i loschi lo sacrificano o votano altro

E niente, ti chiedo di aiutarmi a capirti e tu mi voti.

C'è una strategia da attuare e tu sfanculi tutto senza preoccupartene. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

E niente, ti chiedo di aiutarmi a capirti e tu mi voti.

C'è una strategia da attuare e tu sfanculi tutto senza preoccupartene. 

NoN è cosi .e non ho ancora votato... devo pur valutare le reazioni. No?

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, kado' ha detto:

Premesso che Bucche mi par tutto tranne che buono (e quindi non mi farebbe schifo come seconda scelta) secondo me non siamo in una situazione che ci permetta di salvare qualcuno solo perché si è detto genericamente ruolo.

Personalmente tra tutti sono ancora per votare Stecata.

@polle che ne pensi?

Dimmi con chi sarei in coppia. Cioè voglio capire il ragionamento che ti porta a darmi lupo.

Inviato
20 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@polle @kado' @mariosan bisogna votare! Visto che nessuno sembra voler accoppare Bucche.....Dream o Stecata? Io preferirei Dream, ma forse le mie preferenze non sono state delle migliori nelle ultime sere! 

A me van bene sia stecata che bucche che dream

Ma per me superlol non è lupo, troppi si sono accodati su di lui. 

Inviato
12 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh scusa però si sono detti ruolo generico,  non è che nessuno li può smentir per cui possono dire il vero come no 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Chi sono gli accodati su lol? Apparte vegeta e talli intendo?

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Assolutamente Lol non è lupo nemmeno per me. Stecata non lo so, @kado' ma tu non lo vedi come criceto ? Ti pare proprio lupo ? 

Inviato

Chi sono gli accodati su lol? Apparte vegeta e talli intendo?

tu, nerea e bucche avete detto di volerlo votare. E cocco è tutto il giorno che lo vuole votare

Sono 5 voti e i buoni sono 7. Considerando che io so di essere buono e so che anche mario lo è, a meno che proprio non sia la traditrice vorrebbe die credere che tutti i buoni siano combinazione andati su quello dichiarato contadino semplice senza che nessuno lo provi a difendere.

Impossibile. 

Inviato

Prima che avvenga un flash mob, gli altri, oltre a kado, polle e mariosan, hanno intenzione di votarmi?

Dipende che strategia usiamo.

Se scegliamo tutti un nome unico potresti rogare tu (o lol o chi viene scelto) 

Se portiamo in pareggio 2 persone io penso di votare Lol. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.