Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Tanto ormai sono usciti fuori tutti. Penso che il criceto vince sicuro.

Azz sei perspicace a sto giro.

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Tutte queste cose non le ho dette, lol. 

Hai detto che se ti scegliessimo come vittima del giorno, ti dichiareresti. Ho letto tra le righe. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Azz sei perspicace a sto giro.

Hai detto che se ti scegliessimo come vittima del giorno, ti dichiareresti. Ho letto tra le righe. 

Perspicace, vogliamo prenderci in giro?

Inviato
23 minuti fa, kado' ha detto:

Gioca in maniera troppo sfacciatamente ambigua per essere in branco. Le correggerebbero il tiro.

Pensavo la stessa cosa di Vegeta.

C'è il proL

Inviato

Raga dite quello che volete ma se Polle rimane vivo ancora per tanto due domande me le farei. 

Comunque tra i proposti, esclusa Nerea che a quanto pare voterei solo io, direi in ordine Lol, ste, dream

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Raga dite quello che volete ma se Polle rimane vivo ancora per tanto due domande me le farei. 

Comunque tra i proposti, esclusa Nerea che a quanto pare voterei solo io, direi in ordine Lol, ste, dream

Madonna mia che brutto post 

Inviato
8 minuti fa, Stecata ha detto:

@polle hai qualche certezza su lol buono? 

Ste, questa è una tipica domanda filler. È chiaro che nessuno abbia certezze su nessuno, a parte i lupi.

Io tenderei ad escludere Lol dai sospetti primari, perché dichiararsi contadino ieri era un rischio. Lo ha fatto senza sapere che anche Shino si sarebbe dichiarata tale da lì a poco (e considera che da popolani ignoranti e avremmo potuto puntare sul danno minore).

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Questo è proprio un post da cattivo. 

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

C'è il proL

Sì, ma renditi conto che se cercassi solo il prolupi ora voterei te xD

Dico da almeno ieri che dovremmo cercare chi di più corrisponde a entrambi i profili.

Inviato
2 minuti fa, kado' ha detto:

Sì, ma renditi conto che se cercassi solo il prolupi ora voterei te xD

Dico da almeno ieri che dovremmo cercare chi di più corrisponde a entrambi i profili.

Infatti per me oggi seguiamo sta linea come sto facendo. 

Ma dovrebbe sembrare anche a voi normale che uno dei più attivi in piazza e coordina tutti, se sopravvive tanto buono non è. 

Non è pensiero mio ma anche di Ororo in chat con me. 

• Game Master
Inviato

Ste, questa è una tipica domanda filler. È chiaro che nessuno abbia certezze su nessuno, a parte i lupi.

Io tenderei ad escludere Lol dai sospetti primari, perché dichiararsi contadino ieri era un rischio. Lo ha fatto senza sapere che anche Shino si sarebbe dichiarata tale da lì a poco (e considera che da popolani ignoranti e avremmo potuto puntare sul danno minore).

Non so che voglia dire filler. Comunque la domanda era semplice, se lol è da lasciare stare perché non ho compreso qualcosa allora a sto punto si deve dire espressamente . Altrimenti non capisco perché dovrei cambiare idea se ho seguito un ragionamento logico. E lo dico chiaro chiaro, seguendo il ragionamento che ho fatto io, in base a voti e "responsi del medium" , ci finisco anche io nel calderone e capisco i sospetti su di me. Il mio invito è di rileggermi, farvi un idea e capire.

Sto chiedendo ai 3 che considero buoni di non assecondare le rivelazioni, di ragionare e provare a dare delle indicazioni. 

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Infatti per me oggi seguiamo sta linea come sto facendo. 

Ma dovrebbe sembrare anche a voi normale che uno dei più attivi in piazza e coordina tutti, se sopravvive tanto buono non è. 

Non è pensiero mio ma anche di Ororo in chat con me. 

Ah allora se lo dice Ororo deve essere vero

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

È perché? 

Molto semplicemente perchè io potrei star tranquillamente sbagliando tutto quindi non è che perchè mi lasciano vivo io sono cattivo. 

Questo anzi è proprio un bel mettere le mani avanti

Inviato
9 minuti fa, Stecata ha detto:

Sto chiedendo ai 3 che considero buoni di non assecondare le rivelazioni, di ragionare e provare a dare delle indicazioni. 

Filler nel senso di riempitivo, cioè di poca sostanza. Non è tanto la domanda, ma secondo me bastava avere in mente il regolamento per risponderti da solo.

Comunque mi hai ricordato che in effetti c'è da fare un distinguo. Una cosa erano le rivelazioni di ieri, perché come già detto comportavano una situazione di alto rischio rogo. Altra cosa sono quelle che eventualmente seguiranno oggi, perché dato l'alone di fiducia su Super e Shino oggi verrebbero percepite come tentativo di salvarsi. 

• Game Master
Inviato

Filler nel senso di riempitivo, cioè di poca sostanza. Non è tanto la domanda, ma secondo me bastava avere in mente il regolamento per risponderti da solo.

Comunque mi hai ricordato che in effetti c'è da fare un distinguo. Una cosa erano le rivelazioni di ieri, perché come già detto comportavano una situazione di alto rischio rogo. Altra cosa sono quelle che eventualmente seguiranno oggi, perché dato l'alone di fiducia su Super e Shino oggi verrebbero percepite come tentativo di salvarsi. 

Non posso mettere le freccette e fare i disegnini

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.