Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque ora che sono a casa vedo di rileggermi Dream, dato che è un nome uscito molto spesso oggi. A me era inizialmente sembrato piuttosto buono, motivo per cui l'ho mollato un po' e potrebbe essermi sfuggito qualche collegamento.

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata sono stato sondato sarei già morto se fossi criceto. Vedo che sei sempre avanti xD

Nel regolamento non è presente questa cosa.

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Nel regolamento non è presente questa cosa.

C'è scritto che lo scommettitore è è a tutti gli effetti un criceto mannaro, quindi ha le prerogative che trovi nella schedina del criceto mannaro.

Infatti se non indovina più di un ruolo ma rimane vivo a fine partita può comunque rubarla.

Inviato
49 minuti fa, polle ha detto:

Lol è un nome che hanno messo in tantissimi come ancora sospetto nonostante la dichiarazione. E shinobu anche qualcuno mi pare l'abbia detta.

Ci credo che li hanno nominati tutti, ma quanti sono disposti a votarli? 

@Stecata perché ti fidi di vegeta?

Inviato
40 minuti fa, polle ha detto:

Avevo chiesto un nome a tutti entro le 18.

Per ora ho trovato.

Vegeta da superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu da dream

Mariosan da stecata

Bucche da nerea

Io sono indeciso su stecata e dream però al momento dico @Dream` anche io. Non mi sono piaciuti i suoi voti nè le sue risposte.

Chiedo a tutti di esprimersi per favore. 

Boh, ok, contento tu.
Comunque non ricordo di aver nominato Shinobu.

Inviato
16 minuti fa, Stecata ha detto:

Io quello che dovevo dire l'ho detto. Sto provando, nelle mie possibilità a dare ordine e far filare i ragionamenti, chi gioca sulla difensiva in questa fase, e per come stanno messe le cose , giusta non la conta.

Beh il tuo nome non lo hai detto. 

Inviato

Shinobu da dream

Mariosan da stecata

Bucche da nerea

Polle da dream

Just da superlol

Kado da stecata 

Ne mancano ancora un bel po'. 

Interessante che i 3 finora più sospettati il loro nome non l'abbiano detto. 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Shinobu da dream

Mariosan da stecata

Bucche da nerea

Polle da dream

Just da superlol

Kado da stecata 

Ne mancano ancora un bel po'. 

Interessante che i 3 finora più sospettati il loro nome non l'abbiano detto. 

...leggi.

Inviato

Bisogna anche decidere come votare, perché io avevo proposto di ritentare un pareggio come quello di ieri. Sono consapevole che non sia facile da organizzare e che al 90% servirà a nulla, infatti se la strategia comune è di votare compatti ci può anche stare. Basta chiarire questo punto.

Inviato

Vegeta vota superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu propone dream

Mariosan propone stecata

Bucche propone nerea

Polle propone dream

Just propone superlol

Kado propone stecata

Dream propone stecata 

Messo propone così è più chiaro.  

Inviato
Proprio ora, kado' ha detto:

Bisogna anche decidere come votare, perché io avevo proposto di ritentare un pareggio come quello di ieri. Sono consapevole che non sia facile da organizzare e che al 90% servirà a nulla, infatti se la strategia comune è di votare compatti ci può anche stare. Basta chiarire questo punto.

Come hai detto tu per me servirà poco o nulla, però non abbiamo niente da perdere. In questa fase ci possiamo anche permettere tradimenti o mosse strane.

Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Il fatto è che portando in parità senza sapere chi sono i contadini semplici oltre a quelli già detti non verifichiamo nulla. 

Metti che facciamo votare a lol il primo e a shinobu il secondo e vediamo che muore il secondo. Certo potrebbe essere che shinobu è il contadino semplice sorteggiato ma che ne sappiamo che non ci sia un altro contadino semplice sorteggiato che ha votato come lei? 

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha detto:

Come hai detto tu per me servirà poco o nulla, però non abbiamo niente da perdere. In questa fase ci possiamo anche permettere tradimenti o mosse strane.

Beh insomma. Non è che ci possiamo permettere granchè. Se sbagliamo rogo oggi, dopo dobbiamo infilarli tutti giusti per non perdere visto che finora son morti solo contadini. 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Beh insomma. Non è che ci possiamo permettere granchè. Se sbagliamo rogo oggi, dopo dobbiamo infilarli tutti giusti per non perdere visto che finora son morti solo contadini. 

Sì ma se un negativo ti rovina il rogo lo puoi uccidere dopo. Ce lo possiamo permettere nel senso che una mossa del genere non può decretare la nostra sconfitta. I numeri ci sono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.