Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma nessun buono stava aiutado altri buoni. Ci siamo ammazzati a vicenda mentre i negativi stavano a guardare. 

Io sinceramente ad una certa mi sono anche rotta e ho votato ad inizio giornata, pensando che avrei smesso di leggere.

Inviato (modificato)

Comunque, secondo me... Se volete risperimentare partite a tre fazioni considerate l'idea di inserire nel set tipo il Cacciatore di Mostri per il villaggio...

Modificato da Doom
Inviato (modificato)
  Il 03/02/2020 at 20:03, Talilinds ha scritto:

Ci dispiace 😢 siamo passati dal ridurre il set ad ampliarlo e non lo abbiamo fatto appropriatamente, colpa nostra. 

Cioè? 

Expand  
  Mostra contenuto nascosto

Modificato da Doom
Inviato (modificato)
  Il 03/02/2020 at 16:40, JackShepard ha scritto:

Ma secondo me infatti Darash e Josephine (e Doom) dovrebbero incazzarsi con lui e tutti quanti...

Cmq boh, mi sembra un po' troppo difficile per i buoni, poi magari mi sbaglio...

Expand  

Ma il problema è che io Polle non lo accusavo, perché non mi sembrava un negativo... Cioè avevo capito che stava facendo ragionamenti basati da un ruolo che non capiva cosa stava succedendo. Il problema mio è stato non riuscire a trovare le parole adatte per comporre un wot decente. Ad ogni risposta che mi dava non sapevo come andare avanti, così alla fine ci ho rinunciato. Io devo lavorare su questa cosa come giocatrice. Purtroppo non sono brava a creare post di analisi personale convincenti.

Mi viene difficile contrastare un giocatore che si basa fondamentalmente molto sulla logica...

Modificato da Doom
Inviato
  Il 04/02/2020 at 11:20, polle ha scritto:

Ma io cmq l' ultimo giorno non ti ho più attaccata ma anzi ascoltata tanto è che quando hai detto che daresh non era da rogare ti ho subito chiesto perché, solo che non me lo hai saputo spiegare.

Expand  

Vabbè ma li mi ero anche dichiarata. Sul secondo punto è il mio problema in tutte le partite del lupus. Ragiono di istinto e purtroppo alle volte ci sono situazioni a cui non riesco a trovare le parole per dare una spiegazione che sia plausibile per chi legge.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.