Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho riletto tutto il Giorno0 di fila

Bene o male confermo quello che avevo già detto

-Bucche propone strategie tendenzialmente buone, nulla di che. Viene accusato e reagisce malissimo. Il problema non sono le proposte, ma la reazione

-Joppa, come già detto, scrive un post lunghissimo sul quale ragiona su come si deve comportare il Veggente. Il Veggente che è il ruolo con cui chiunque ha iniziato a giocare a Lupus.

A me fa strano che scrivi 5 righe analizzando come si deve comportare un ruolo che conosciamo tutti. Poi chiudi con “ci penso”...quindi vorrei sapere cosa hai pensato.

Magari mi sbaglio eh

-Su mega forse ho esagerato ad attaccarlo

- Alcuni mi sembrano buoni, ma non li nomino per ora, per evitare si mettergli un bersaglio in testa, se magari poi sembrano buoni a tutti

Inviato

@Doom sì sono stato un po’ aggressivo ieri, ma avevo poco tempo e ho detto le cose che pensavo (le accuse) velocemente

@Bucche ma tu stai quotando post, scrivendo miliardi di righe....

tutte per difenderti.

Ma quale contadino gioca così?

Cioè, i cattivi quando li cerchi?

Non hai fatto mezzo nome nei tuoi post.

Hai detto “c’è chi ha fatto peggio di me con post vuoti”...ok chi?

Oppure dici “tra chi mi accusa c’è un negativo”.

Io penso che se sei buono avresti fatto un po’ di nomi di chi ti sembra in buona fede e chi in cattiva fede.

Boh

Detto questo, rimango ad osservare un po’...ancora è presto e moltissimi sono in disparte

Inviato

Il discorso di Lena mi sembra fuffa

Allora, lei critica chi è troppo deciso nelle accuse perché secondo lei è un atteggiamento da Lupo

Ok, ma anche i contadini devono accusare, sennò come votiamo?

A me sta bene se Lena dice che trova alcune accuse pretestuose

Ma quelle a Joppa che lei critica io le

ho motivate bene, joppa stessa ha risposto a tono

Quindi Lena mi devi spiegare quali accuse trovi paracule e false e perché altrimenti è il tuo di post che suona molto falso

Inviato

Io ripeto che fare i nomi di chi mi pare buono non mi sembra utilissim in questa fase

Se tutti facciamo gli stessi nomi, poi li uccidono o li vampirizzano

Per cui evito

Bucche per me rimane da bruciare

Entra solo a difendersi e ormai è due giorni che va avanti così

Se non lo bruciamo, domani siamo allo stesso punto

E di usare poteri su di lui mi sembra uno spreco

Prima di votare aspetto solo che parlino più persone e vedere se trovo un nome che mi sembra più cattivo di bucche

Inviato
  Il 27/01/2020 at 14:08, Bucche ha scritto:

Comunque anche tu @JackShepard non è che sei tanto meglio, soprattuto nelle accuse nei mie confronti.

Che altro hai fatto oltre a dire tipo 3 volte "si roga Bucche"? 

Expand  

Ah beh dopo venti volte che ti chiediamo di fare nomi ti viene in mente di mettermi in mezzo

Maaaaaah

Guarda se sei buono mi dispiace bruciarti, ma non mi sembrai tale 

Inviato
  Il 27/01/2020 at 15:05, Bucche ha scritto:

A me non dispiace bruciare te. 

Se fossi buono tu, invece dovrebbe dispiacerti di perdere un C. 

Expand  

ahaha

Dai, dopo 30 ore di difesa inutile, ora ti stai giocando la carta del "attacco qualcuno dei miei accusatori"

Secondo me le stai solo provando tutte per uscirne vivo

Non capisco perché superlol ti supporta tanto

Comunque io ho motivato alla grande ogni post che ho scritto....al massimo puoi pensare che sono buono che non capisce, dirmi che sono cattivo è proprio esagerato

Ah, poi hai scritto "jack oltre a dire che bucche è cattivo che ha fatto?"

Ma ti sei perso i miei post su lena o joppa? 

Inviato
  Il 27/01/2020 at 15:14, White Rabbit ha scritto:

@JackShepard e @Bucche ci avete frantumato i maroni.

Expand  

Beh non voglio che vada come la partita scorsa, dove avevamo trovato due cattivi e poi l'ultima ora è morto a caso stecata

Io cmq avrei già votato bucche e avrei smesso di frantumarvi i maroni se gli assenti si fossero fatti vivi, ma qui sono tutti dispersi

Inviato
  Il 27/01/2020 at 15:29, Bucche ha scritto:

Nemmeno jack è coerente. Lui stesso dice di aver fatto post contro Joppa. Ma contro di me ha detto 3 volte "Bucche è da rogo". Senza motivare, senza nemmeno accordarsi a qualcuno. Cioè proprio con superficialità e strafottenza. "tanto va bene se rogo" cit sua. 

Expand  

Ma non è vero che non ho motivato :D 

Inviato

Bon vabè, io stavo aspettando qualcuno degli assenti, ma a sto punto un secondo Bucche lo devo piazzare per come stanno andando le cose

Lo pensavo cattivo, ha scritto 5000 post per difendersi e basta, il primo nome che fa (oltre a due assenti) sono io che sono buono...mi dispiace ma il mio voto se lo becca

Su chi stavo aspettando degli assenti vi dico dopo che si fa vivo a sto punto

Inviato
  Il 27/01/2020 at 17:51, Lena ha scritto:

Su lol non ho mai detto granché. Questo perché lol non lo capisco mai in nessuna partita e a meno che non dica robe che per me risultano stranissime, i primi giorni lo lascio spesso perdere che mi turba e mi destabilizza e basta in generale xD. Se non sbaglio lui però di me aveva mosso l'accusa del post scontato come (o più) della coop, quindi lui non credo mi abbia difesa. Bucche che ne so, che vi devo dire, per me per adesso non è cattivo ahahahh. Che bucche e lol si siano difesi (più lol verso bucche) è emerso molto invece, ma io? 

Expand  

Ho messo in mezzo te perché nel tuo ultimo post hai fatto un po’ di nomi e guarda caso non Bucche e non Lol

Cmq non penso che sarete tre cattivi che si conosxono e spalleggiano tutti e tre, però per ora siete quelli che mi convincono meno degli attivi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.