Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/01/2020 at 22:43, Stecata ha scritto:

Si, White, ma mica hai deciso di fare il difensore di Mega a priori in questa partita?

Per me la domanda è legittima , e credo che mega può benissimo interagire col villaggio per far capire che non ha fatto nulla di sospetto per ricevere la sfera. Così come @Bucche dovrebbe evitare di restare sul vago ed entrare nello specifico delle domande , magari facendo notare qualcosa di sospetto se c'è!

Expand  

io penso che più che il difensore mio sia solo perplesso almeno quanto lo sono io dal comportamento senza senso di bucche. Se lui ha qualche accusa da fare per qualche motivo non c'è problema la faccia pure, altrimenti dirmi "allora commenta la sfera" e attaccarmi dal nulla, non ha alcun senso. Sembra come se voglia costruire qualcosa per qualche motivo.

Inviato

Allora riflettendo ho pensato che la persona che mi ha dato la sfera me l'ha data perché si fida del mio giudizio, visto che questo è il giorno 1 e la divinatrice non può morire prima del rogo di oggi. Detto questo poi vorrei che ognuno di voi scrivesse a chi dovrei secondo lui passare la sfera: se ad un probabile buono o cattivo e fare un paio di nomi.

Avevo scritto un post con i miei sospetti ma non voglio influenzare i lupi/vampiri, quindi aspetto prima il messaggio su a chi passare la sfera.

Inviato

va beh allora amen, dico anche la mia:

A me per ora sono piaciuti doom, estii, Mario e il coniglietto.

bucche e Lollo per niente ma do loro la carta l'immunità coppia-di-pippe-inseparabili.

lena, sapia, Joppa e polle gli altri che mi piacciono meno. Lena tu sei in chat con matt4, fatti dare qualche consiglio su come scrivere che a me sembra ne hai bisogno, sapia mi scrivi qualcosa che contribuisca al gioco?? Joppa ci sta provando a recuperare e polle non lo conosco ma a differenza di Jack mi è sembrato più insipido.

@Maelys @vegeta3 ??

Inviato (modificato)
  Il 27/01/2020 at 14:39, SuperLol ha scritto:

Di tutti questi il negativo per me è Mega che non solo si mangia il cuore di Bucche ad inizio giornata ma scrive anche una fesseria

Ma esattamente dove ti avrebbe attaccato?Lui ti ha chiesto commenti a riguardo sei tu quello che vuole costruire qualcosa 

Io voto a Maniac e sapete quando?

Adesso

Ad Abso consegnerei la sfera oppure anche Jack

Expand  

Io dove avrei mangiato il cuore di bucche? che addirittura sono io stesso che l'ho difeso dicendo di calmarsi e di riflettere prima di scrivere non l'ho mai nemmeno attaccato, dopo che ti sei messo in mezzo te, prendendovi per buoni assieme che pippate alla grande tanto da sembrare cattivi?

Non è quello che scrivi, ma il modo in cui scrivi, lui ha scritto come se voleva scrivere per screditare, in quel momento me, dicendo che secondo lui chi aveva ricevuto la sfera era sospetto.

Adesso sto cambiando idea su di voi, dimmi dove mi mangerei il suo cuore. E spiega perché continui a difenderlo cosi alla stregua senza alcun motivo o bisogno.

Modificato da MegalomaniaC
Inviato
  Il 27/01/2020 at 15:08, SuperLol ha scritto:

L'ho quotato il post dove ti mangi il suo cuore

Ammetto che è inesatto più che altro gli vai contro scrivendo una cavolata 

E allora perchè non lo hai specificato quando io ti ho quotato subito dopo?Sempre ad inizio giorno?A me dai proprio l'impressione di uno che voleva approfittarsene

Expand  

cosa devo specificare? che ruolo buono penso voi siate dai messaggi che lasciate? ma stai delirando ora...

non prendere il mio post fuori contesto a tuo vantaggio, adesso stai manipolando le cose, qui io rispondevo ad un messaggio difendendo white rabbit e cercando di spiegare il perché secondo me delle sue azioni che erano le stesse che avrei avuto io, non fosse stato che vi penso (pensavo) solo pippe.

qui gia a giorno 0 prima di poter usare alcun potere (che tanto non hai) difendevi a spada tratta bucche mettendo in mezzo altri.

Inviato
  Il 26/01/2020 at 22:08, SuperLol ha scritto:

@Doom ti rispondo così perchè non mi fa quotare

Praticamente a giorno 0 concedo il beneficio del dubbio e sinceramente Bucche mi pare scazzato e basta come suo solito

Posso sempre cambiare opinione però

Ma non lo farò perchè sono lupo con lui che domande del cacchio mi fai

Via sciò lasciaci in pace per il resto della partita che dobbiamo vincerla easy

Expand  

qui dici: 'lasciaci in pace' parlando di te e bucche

Ripeto, valuti le tue sensazioni davvero molto, per essere cosi sicuro su di lui.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 19:12, JackShepard ha scritto:

Perché hai votato in mezzo secondo bucche appena si è dichiarato

Beh allora bucche a me sembra non smentito ora

Expand  

Ho pensato che in ogni modo a questo punto è più utile da morto che da vivo, che sia proc prol o prov. 

Possiamo avere anche la certezza o quasi tramite detective.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.