Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 26/01/2020 at 21:58, Bucche ha scritto:

No ma ho sbagliato io. 

Praticamente nelle regole c'è scritto che io non devo dire nulla, altrimenti qualsiasi cosa diventa sospetta. 

In pratica sono iscritto, ma devo stare zitto, non posso neanche chiedere i commenti ai giocatori. 

Però se sto zitto, sono sospetto perché di solito sono sempre attivo. Solo che sono sospetto anche se scrivo, perché faccio post tanto per sembrare attivo. 

Praticamente qualsiasi cosa io faccia, sono sospetto. 

Expand  

Ecco si. Se evitassi di fare post di questo genere appena la gente ti attacca o nonsense e scrivi qualcosa un po' di più sostanzioso, magari non si arriva alle accuse.

Modificato da Doom
Inviato

Osservazioni sparse:

- Non riesco ad inquadrare le reazioni di bucche così sanguigne in nessun modo. Appena gli fai notare qualcosa che non ti parte in quarta. E nemmeno riesco a capire molti dei suoi post che sembrano cose scritte senza particolari ragionamenti dietro, giusto per fare l'attivo. Tipo inizia a scrivere qualcosa su chi non ti piace per esempio. Magari riesco a farmi un'idea più decente.

- Pure megalo solitamente reagisce diversamente, da quel poco che ho letto di suo. Mi pare stranamente ponderato a sto giro... Vediamo...

- Di Jack mi sono piaciuti certi post, ma al contempo mi stona il fatto che sia uno che stia dando opinioni su altri giocatori in modo abbastanza deciso. Tipo hai scritto "io bucche lo rogherei", megalo che dopo un post scritto per te è subito diventato uno con il profilo da cattivo. Come se non ci fossero mezze misure. Questo genere di affermazioni mi danno sempre un po' da pensare a un negativo che sta iniziando a prepararsi la strada nei confronti di giocatori che magari sono partiti male. Però, al momento possono essere grossi mindfuck miei, perché con tante cose che hai detto mi trovo in linea.

Inviato
  Il 26/01/2020 at 23:00, SuperLol ha scritto:

Ma non è vero che ti ha attaccato ha chiesto una tua opinione

Io la sparo lì ma secondo me qualcuno qui sta cavalcando l'onda di accuse che Mario e Doom hanno rivolto contro Bucche per andare contro Bucche

Secondo me diventerà palese col rogo

Expand  

A tal proposito, stavo proprio considerando questa ipotesi. Quindi Bucche smettesse di fare il minchione e facesse il serio.

Inviato (modificato)

No io vegeta non lo dimentico. Solo che come tutti* non ha scritto niente quindi che devo valutare.

Modificato da Doom
Errata corrige: *tanti
Inviato
  Il 26/01/2020 at 23:22, Lena ha scritto:

Al momento dato che l'argomento del minuto è "bucche e le sue crisi isteriche", posso dire che stranamente questa volta io non gli starei addosso. Ma è anche vero che bucche quando fa così potrebbe essere tutto e in questi casi va tenuto d'occhio come si evolve il suo modo di fare. Un'altra cosa che terrò d'occhio io sarà lo scambio di battute di lol che più volte è intervenuto a difenderlo. Non dico che sia un male, non dico che sia un bene. Dico che è da monitorare il tutto. 

Expand  

Lena, ma questo post dice tutto il contrario di tutto. XD 

Inviato
  Il 27/01/2020 at 08:24, Bucche ha scritto:

Sono andato a rilegerre il motivo per cui sarei così sospetto ed ho riso più di ieri. 

Cioè è partito tutto perché secondo @Doom io avrei fatto posto vuoti (quando c'è gente che ne ha fatti più di me). Non ha nemmeno preso la briga di citare subito quali fossero questi post, l'ho dovuto chiedere. 

Io ho argomentato poi successivamente questi post sotto accusa, esprimendo meglio cosa intendessi dire. 

Fino a quel momento nessuno mi aveva detto nulla. 

Non appena alzo leggermente il tono, perché non venivo calcolato, ma incalzato sempre sulla stessa cosa, come se per forza debba essere come veniva detto in piazza e io non potessi aver le mie ragioni, partono altri ad accusarmi. 

A me non sembra normale, dopo che io ogni partita reagisco in questo modo, decidere che già a giorno 0 sono sospetto. 

A me non sembra normale come le accuse arrivino da ve te che si accoda. 

A me non sembra normale venire a dire che lol mi stia difendo a spada tratta e addirittura azzardare che siamo insieme. 

A me non sembra normale che io sia sempre messo in mezzo perché fa comodo. 

Expand  

Perché fa comodo cosa, ma non ti sei posto il problema che se sei buono hai sbagliato un po' te nei modi di porti?

Ci sarà anche gente che ha scritto post meno propositivi dei tuoi, e non so a chi ti riferisci. Josephine? Le news entry? Lena? Dal mio punto di vista, a parte le news entry che secondo me possono anche scrivere così perché sono alla prima partita, e per qualche turno il beneficio del dubbio io glielo posso anche dare, a differenza tua che giochi continuamente e da te uno si aspetta che hai quanto meno imparato come ci si pone. E poi come lol dico a te la stessa cosa. Perché, dal momento in cui vi si attacca tirate in ballo gente con il pretesto "ha scritto post più vuoti dei miei, ergo perché non li attaccate" e non l'avete fatto prima in post in cui sottolineavate che secondo voi quella persona ha scritto post inutili, sembra finta. Insomma cose costruttive o sensazioni da cui si può fare partire un ragionamento. Si deve aspettare che vi si attacchi per citare in giudizio altra gente, perché se state fuori dai radar allora si rimane così.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 11:49, Nerea ha scritto:

Io da news avevo capito che si facesse altro nel giorno uno ..qui state ripetendo il giorno 0 ma nel giorno 1 o.o ho tanto da imparare...e più che giocatori si vede che giocate da tanto sembrate comunque tutti compagni...sia nei post neutri che nelle accuse... confusione 😭

Expand  

In questa fase di gioco si inizia a votare, poi, in genere, tante cose discusse a giorno 0 vengono riprese anche nell'1, perché sono una sorta di punto di partenza dove iniziare.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 11:50, Draxer11 ha scritto:

Io li ho fatti, uno

Tu fino ad ora hai criticato chi ha dei sospetti/opinioni, niente più

Expand  

Scusa, ma non mi pare. Hai scritto che non ti piace Joppa per accuse che hanno smosso già altri utenti a giorno 0 e che bucche è buono. Per te è abbastanza per iniziare a incitare gli altri a farlo? 

Inviato
  Il 27/01/2020 at 11:56, Draxer11 ha scritto:

È citato infatti, uno

Quali altri? Io ho espresso i miei pareri su ciò che ho letto nei suoi post

E si, per me è abbastanza

Expand  

Ho riletto il tuo storico per vedere se mi ero persa qualcosa e invece è come ricordavo. Si limitano al "bucche è buono" "Josephine non mi piace, post banale, l'ultimo in quale partita non è importante il veggente" e basta. Dai, puoi fare di meglio.

Inviato

Per altro sono tutte cose che hanno già detto altri scritte in modo più articolato. Di quel che hai letto solo questo non ti è piaciuto?

Inviato

Che profilo ha draxter? Questo profilo? Io l'avevo bollato tra "gente che sta adottando un profilo anomalo" ma mi sono basata su cos'ho letto nella partita precedente, almeno si impegnava di più.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 13:37, MegalomaniaC ha scritto:

Ma leggete cosa ho scritto? :facepalmbis:

Expand  

Ho letto, ma ti darei una risposta più avanti, tra qualche ora. Al momento per me possono beccarla 2/3 di persone sta sfera. Comunque io andrei sui papabili cattivi che non sui buoni.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 14:46, Bucche ha scritto:

No, ho escluso molti di voi, ho lasciato te white e Jack. 

Te, nonostante sei stata la prima a muovere accuse, sei partita dicendo che io e lol diciamo cavolate e solo con la mia sollecitazione hai quotato i post. 

White spiegato sopra e Jack pure. 

Expand  

Eh beh era per vedere che reazione avresti avuto, da uno che fa il falso gnorri o da uno che non ha capito il motivo delle accuse.

Inviato

Io allo stato attuale non so che fare. Sinceramente lol e bucche negativi della stessa fazione mai nella vita. Non ci si difende in modo così palese a giorno zero. Si sto dicendo un'ovvietà ma è più un mio ragionamento a voce alta. Al massimo se c'è un cattivo lo è uno dei due. Mi lascia più che altro basita che si stanno aggiungendo altre accuse da parte di altri giocatori che ieri non hanno partecipato alla disputa. Tipo @White Rabbit ieri ti sei azzuffato un po' con Mario, nessuna menzione su bucche e oggi il primo che lo vota. Mi sembra anche un'azione un po' di uno che se ne sta approfittando.

Inviato

D'altro canto Bucche che sta ottenendo tutti sti dissensi e vota uno che sicuramente per oggi non rischia il rogo ha ancora meno senso come strategia da lupo. A menochè ormai non abbia gettato la spugna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.