Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/01/2020 at 17:24, Sapia ha scritto:

Comunque avevo settecentomila risposte da dare a mida e a rocketto, una da dare a shinobu che mi aveva dato dell'evanescente (.........e infatti ero scomparsa XD) e niente.
Scusate tutti per le mie assenze allucinanti, non mi aspettavo sti tappi di impegni :,(

Expand  

ufff torno ad essere me XD .... anche se immagino che si era capito hahahah

forse ti confondi, o mi confondo io XD, non mi pare di averti dato dell'evanescente 

Inviato
  Il 17/01/2020 at 17:54, MegalomaniaC ha scritto:

ahahahahaha ma è stato un massacro di lupi sta partita. mi dispiace @Mid che non stavi dalla nostra parte alla fine... @Matt4 <3 

@Bucche ma come caspita è possibile che sei sempre sempre ogni partita sempremente lupo... e ti fai sgamare sempre!!!! hahahahahaha

toh lupi pigliateve ste katane! :P

Expand  

:yaaa:

Inviato
  Il 17/01/2020 at 19:11, ~ Josephine ha scritto:

Perché? Uno non si può fidare di te? 
Non è una bella cosa da dire, Marco!

Expand  

:roseforyou:

hahahaha .era per scherzare XD .... comunque è vero i lupi dicono sempre che si fidano di me o che trovano intelligenti i miei post :patpatcrying:

Il 17/01/2020 at 19:12, White Rabbit ha scritto:

Sapevo che alla fine dietro questo fake si sarebbe celata una figura che mi avrebbe fatto inorridire.

Expand  

questa me la devi spiegare :boink:

Inviato (modificato)

Che poi sarò sincero con te. Con il rogo di grell pensavo che ci fossimo tolti un lupo, poi per la paradossale situazione venutasi a creare con il primo rogo non ti vedevo tanto lupo ma forse più prol. Poi dopo la tua uscita odierna sei diventato troppo lupo XD

BUHHH @JustBecause o @White Rabbit anvedi che dicevo bene due lupi rogati XD 

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 17/01/2020 at 21:24, Bucche ha scritto:

No son diventato lupo perché c'era la sondata, non potevo fare nulla ormai. 

Expand  

Si vero, ma fino alla rivelazione di bukkekage pensavo che lo fosse hoppa. Poi dopo la rivelazione di Bukkekage ho iniziato a rivedere la mia idea è la tua uscita ha dato il colpa di grazia XD

Inviato
  Il 17/01/2020 at 21:29, Bucche ha scritto:

E ma ripeto, che dovevo fare? Potevo dir qualsiasi cosa, sarei morto comunque. 

L'unica era sbranare Bukke, ma che ne potevo sapere 🤣

Expand  

Purtroppo niente :)

come hai detto te è partita male fin dall inizio e quindi già li vi siete scavati la fossa da soli.

un po come abbiamo fatto noi comentadini nella partita precedente 

Inviato
  Il 18/01/2020 at 00:09, Marco ha scritto:

Beh mi odiavano tutti solo per il nome 

Expand  

T____T

purtroppo il modo di giocare di Marco porta la gente a volerlo rogare senza motivo e a far mandare ai sondatori, se ciechi, la loro sondata piuttosto a dei cattivi che a me.

Comunque è in studio una possibile cura a questa situazione. Devo trovare solo l hashtag giusto :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.