Vai al contenuto

The Mandalorian


Moon

Messaggi raccomandati

Prima serie live action ambientata nell'universo di Star Wars, è uno dei primi inediti del neonato canale Disney+ e sarà sicuramente uno dei titoli più visti quando sarà lanciato in Italia, a marzo.

E' situata, a livello temporale, pochi anni dopo la fine de Il ritorno dello Jedi e quindi racconta fatti avvenuti tra la trilogia originale e la ciofeca terza trilogia.


Il protagonista è questo Mandaloriano ( un gruppo di guerrieri di notevoli capacità, sempre ricoperti da un'armatura che tutti i fan di SW riconoscono come quella di Boba e Jango Fett) che fa parte di una gilda di cacciatori di taglie e incappa in un incarico particolare... Non aggiungo altro fuori dagli spoiler.

 

Per quanto mi riguarda, ho apprezzato questa serie: scorre via veloce, annoia poco (anche se i primi episodi possono sembrare un po' autoconclusivi e personalmente non gradisco molto questo tipo di narrazione), caratterizza bene "Mando" e i vari co-protagonisti che gli si affiancano. La delusione del ramo principale della narrazione di SW è stata per me mitigata da questo bel racconto (così come Rogue One mi fece riconciliare con il franchise): boh, probabilmente mi sono un po' scocciato della storyline degli Skywalker e gradisco vedere come si comportano "gli altri" nella galassia lontana lontana, o più semplicemente i film dal 7 al 9 sono stati davvero deludenti. :lol:

 

Aggiungo solo una cosa sotto spoiler, a vostro rischio e pericolo. Si tratta di una delle più grandi invenzioni di merchandising del pianeta e probabilmente vi è già capitato di vederlo perché l'internet esplode quando appaiono cose del genere. Se non volete rovinarvi la sorpresa del primo episodio non aprite questo spoiler, altrimenti...

 

Spoiler

babyyoda.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Moon ha detto:

Per quanto mi riguarda, ho apprezzato questa serie: scorre via veloce, annoia poco (anche se i primi episodi possono sembrare un po' autoconclusivi e personalmente non gradisco molto questo tipo di narrazione), caratterizza bene "Mando" e i vari co-protagonisti che gli si affiancano. La delusione del ramo principale della narrazione di SW è stata per me mitigata da questo bel racconto (così come Rogue One mi fece riconciliare con il franchise): boh, probabilmente mi sono un po' scocciato della storyline degli Skywalker e gradisco vedere come si comportano "gli altri" nella galassia lontana lontana, o più semplicemente i film dal 7 al 9 sono stati davvero deludenti. :lol:

 

Sono fermo al terzo episodio (ho poco tempo libero e immagino di poter riprendere la visione tra non prima di un mesetto, sigh) - ma al momento concordo su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Secondo me la pensiamo tutti allo stesso modo xD

Infatti ho apprezzato tanto lo spoiler di Luno.

 

Btw, io la serie non l'ho vista e non la guarderò, ma...

Spoiler
Spoiler

Baby Yoda ♥ salverebbe pure una serie come 90210 con quei versettini e quando capriccia sugli interruttori <3 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.