Vai al contenuto

Giorno 8


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io ho protetto esti

 

Quindi o esti mente o loudo

 

@Loudo a me pare più credibile esti

Eh, lo immagino.

La mia speranza è che tu avevi capito Esti Indemoniato prima di me, quindi puoi arrivare alla scelta giusta.

 

Mentre te e Bucche avete sempre valutato Pride come possibile Figlio dei Lupi attivato, Esti è da due giorni che lo esclude.

Secondo me si stava preparando questa giocata da un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, JackShepard ha detto:

Scomunque pride è da 5 giorni che fa la parte di quello tra le nuvole

 

non ci credo molto

Quindi se io indemoniato ho fatto di tutto per far rogare drax Esattamente per quale ragione? E avrei salvato Superlol per quale ragione rileggendomi shinobu e lui da giorno 0?

 

jack la situazione è questa. Se sei indemoniato devi votare pride sperando nella monetina, se sei buono devi votare loudo. Non sto nemmeno a perderci altro tempo con te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto il giorno in cui Esti si era dimostrato bloccando il Medium... quel giorno Talilinds ha detto che la sondata l'aveva mandata proprio a Esti. Non so perché questa cosa non l'avevo registrata.

Però non poteva essere Indemoniato già allora, come faceva a sapere che il Medium era proprio Tali?

 

Questa partita mi fa venire l'ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.