Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Giorno 0

 

Random-660x350.jpg

 

Oggi agisce solo il Veggente Random

Il Giorno chiude alle 22:00. Nel frattempo fate pure amicizia e due chiacchiere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Buona partita. 

Volevo fare un post attivo in cui invitavo la gente a fare un giochino bellissimo che nessuno si cagherà, poi mi son ricordato che è domenica e sto morendo di sonno 😴 

Comunque qualcuno commenti il set

Perchè lel

È una partita totalmente alla cacchio

Una cosa però la volevo chiedere

Il lupo oscuro può fare l'associazione o la sceglie il random?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disgrazia si è rotta la lanterna, tuttavia non sono una mediatrice. La mia memoria, per ben sette volte, mi ha ingannato, facendomi dimenticare di andare a sciare.

Ci vado ogni anno, ma come un vigliacco, nonostante tutti mi chiedano di fare dei fuoripista, io scappo.

In primavera, invece, raccolgo fiori di loto, o per la precisione: Ninfea Mexicana.

 

Spoiler

Quelle in grassetto sono prese dal generatore di parole. Ogni tanto ci sta mettere qualche frase random.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Che disgrazia si è rotta la lanterna, tuttavia non sono una mediatrice. La mia memoria, per ben sette volte, mi ha ingannato, facendomi dimenticare di andare a sciare.

Ci vado ogni anno, ma come un vigliacco, nonostante tutti mi chiedano di fare dei fuoripista, io scappo.

In primavera, invece, raccolgo fiori di loto, o per la precisione: Ninfea Mexicana.

 

  Spoiler

 

Tu sei random

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Che disgrazia si è rotta la lanterna, tuttavia non sono una mediatrice. La mia memoria, per ben sette volte, mi ha ingannato, facendomi dimenticare di andare a sciare.

Ci vado ogni anno, ma come un vigliacco, nonostante tutti mi chiedano di fare dei fuoripista, io scappo.

In primavera, invece, raccolgo fiori di loto, o per la precisione: Ninfea Mexicana.

 

  Nascondi Spoiler

Quelle in grassetto sono prese dal generatore di parole. Ogni tanto ci sta mettere qualche frase random.

 

Si ma fiori di loto è impossibile che sia random ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lol non è così random sta partita, il lupo oscuro è terribile. In più c'è un possibile lupo aggiunto se il random ci fa lo scherzetto con i contadini. Potremmo riportare persino un lupo in vita se il random ci schifa. 

Unica sicurezza Shinobu non è RV perché non c'è il rubavittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque lol non è così random sta partita, il lupo oscuro è terribile. In più c'è un possibile lupo aggiunto se il random ci fa lo scherzetto con i contadini. Potremmo riportare persino un lupo in vita se il random ci schifa. 

Unica sicurezza Shinobu non è RV perché non c'è il rubavittoria

In sostanza per la prima volta in assoluto possiamo concordare tutti sul fatto che i lupi sono in vantaggio!

No calmi tutti scherzavo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo ha detto:

Chi vorreste sondare? Ah no scherzavo. XD

 

Forse si poteva anche evitare il giorno 0 visto che non ci sono scelte da fare. XD

Oggi è festa, un giorno tranquillo per conoscervi un po e leggere il regolamento ci stava, domani però voglio i primi schizzi di sangue :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.