Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona partita. 

Volevo fare un post attivo in cui invitavo la gente a fare un giochino bellissimo che nessuno si cagherà, poi mi son ricordato che è domenica e sto morendo di sonno 😴 

Comunque qualcuno commenti il set

Inviato
  Il 08/12/2019 at 10:03, mariosan ha scritto:

Buona partita. 

Volevo fare un post attivo in cui invitavo la gente a fare un giochino bellissimo che nessuno si cagherà, poi mi son ricordato che è domenica e sto morendo di sonno 😴 

Comunque qualcuno commenti il set

Expand  

Perchè lel

È una partita totalmente alla cacchio

Una cosa però la volevo chiedere

Il lupo oscuro può fare l'associazione o la sceglie il random?

Inviato
  Il 08/12/2019 at 10:59, Loudo ha scritto:

Buona partita a tutti!

Masters, io invece volevo chiedere se i ruoli sanno su chi hanno agito oppure no.

Expand  

Si, verranno a saperlo. Gli esiti invece dipende dai ruoli, come di norma.

Inviato

Che disgrazia si è rotta la lanterna, tuttavia non sono una mediatrice. La mia memoria, per ben sette volte, mi ha ingannato, facendomi dimenticare di andare a sciare.

Ci vado ogni anno, ma come un vigliacco, nonostante tutti mi chiedano di fare dei fuoripista, io scappo.

In primavera, invece, raccolgo fiori di loto, o per la precisione: Ninfea Mexicana.

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 08/12/2019 at 11:35, Bucche ha scritto:

Che disgrazia si è rotta la lanterna, tuttavia non sono una mediatrice. La mia memoria, per ben sette volte, mi ha ingannato, facendomi dimenticare di andare a sciare.

Ci vado ogni anno, ma come un vigliacco, nonostante tutti mi chiedano di fare dei fuoripista, io scappo.

In primavera, invece, raccolgo fiori di loto, o per la precisione: Ninfea Mexicana.

Expand  

Tu sei random

Inviato
  Il 08/12/2019 at 11:35, Bucche ha scritto:

Expand  

Si ma fiori di loto è impossibile che sia random ahahahha

Inviato
  Il 08/12/2019 at 14:12, mariosan ha scritto:

Comunque lol non è così random sta partita, il lupo oscuro è terribile. In più c'è un possibile lupo aggiunto se il random ci fa lo scherzetto con i contadini. Potremmo riportare persino un lupo in vita se il random ci schifa. 

Unica sicurezza Shinobu non è RV perché non c'è il rubavittoria

Expand  

In sostanza per la prima volta in assoluto possiamo concordare tutti sul fatto che i lupi sono in vantaggio!

No calmi tutti scherzavo

Inviato
  Il 08/12/2019 at 15:48, Loudo ha scritto:

Chi vorreste sondare? Ah no scherzavo. XD

Forse si poteva anche evitare il giorno 0 visto che non ci sono scelte da fare. XD

Expand  

Oggi è festa, un giorno tranquillo per conoscervi un po e leggere il regolamento ci stava, domani però voglio i primi schizzi di sangue :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.