Vai al contenuto

Mi piace ma...


Ospite eccbc...af3

Messaggi raccomandati

Ospite d80f5db87dfb4ad8da977b75e78575b3

Ho conosciuto un ragazzo molto carino e simpatico. Fin qui tutto facile.

Abbiamo un problema: lui è spagnolo e non parla italiano, solo inglese. Il problema non è questo, ma il fatto che riusciamo a vederci solo alla fermata del bus al mattino, e solo quando sono in ritardo (perché la prendiamo ad orari diversi).

Parliamo molto e a lungo, ma stamattina, quando l'ho visto (sì, ero in ritardo), ho deciso di ignorarlo per testare le acque. (Di solito lui viene da me ed io amo fare la preziosa, ma non troppo).

È salito sul bus dopo di me, mi ha salutato con enfasi (lui in inglese ed io ho risposto in italiano, come un'imbecille) ma sebbene abbia capito che era disponibile a parlare, mi sono rimessa a guardare il cellulare.

Lui si è messo sul fondo del bus in piedi, da solo.

Alla fermata dopo è salita una ragazza (fidanzatissima) che conosciamo, che gli ha chiesto di sedersi vicino a lei e hanno cominciato a parlarsi. (Non ho origliato, che me ne fooottteeee xD)

Fatto sta che scendendo dal bus ha guardato indietro due volte, e anche quando è entrato nell'edificio si è girato per vedere se doveva aspettarci (ero con un'altra ragazza a questo punto) o se eravamo sufficientemente lontane.

È entrato e ciao.

 

Di solito non va così, perché è molto gentile, si preoccupa sempre (un giorno ho semplicemente tossito e mi ha chiesto se stessi bene), fissa un po' (ma sticazzi, può fissare quanto vuole), ma di fatto non è mai successo nulla.

Inizio a pensare che sia solo incredibilmente gentile (cosa che è anche probabile, non solo possibile) con tutto e tutti.

E quindi niente, a me piace lo stesso.

 

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai devi buttarti. Basta fare la preziosa! Loro poi sono abituati alle ragazze spagnole, che non sono per nulla preziose, LOL, quindi per questo forse non ha il coraggio di parlarti in maniera diretta. Ma pure tu non mi pare gli abbia lanciato segnali che gli facciano capire il tuo interesse, tipo starsene al cellulare lasciandolo da solo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eccbc...af3

 

Solitamente gli parlo normalmente... stamattina non volevo sembrare troppo appiccicosa, (e forse ho sortito l'effetto contrario visto che altri gli parlano normalmente) (mi faccio troppe pippe mentali).

 

Mezz'oretta fa è passato davanti al mio ufficio con una mandria di colleghi... sarà stato un caso (e io presto troppa attenzione a ciò che fa), ma è stato l'unico della mandria a guardare dentro l'ufficio. Senza dire nulla, eh.

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non capisco perché fare i preziosi se ti interessa qualcuno... Vai lì e glielo fai capire. Non è facendo i preziosi che si ottengono le cose, si rischia di rimanere a lungo nel limbo per una questione di orgoglio e più passa il tempo e più poi rischiate anche di perdervi mal interpretando il comportamento altrui come un "massì si vede che non gli piaccio". Magari siete entrambi lì ad aspettare che sia l'altro a muovere il primo passo. Ma qualcuno prima o poi lo dovrà pur fare. Levati sto dente e vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eccbc...af3

Here's the thing: e se lui fosse davvero solo gentile con tutti e io mi stessi facendo dei film?
Facendomi avanti avrei una serie di problemi, tipo l'imbarazzo di dover continuare a vederlo, anche se per poco.


Non parlargli non è stata una grande mossa, lo ammetto.

La cosa più bella è che non so mezza parola di spagnolo, ma quando lo parla MI SCIOLGO.

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con mariosan e matt!!! La cosa di guardare il cell è proprio bruttina, se qualcuno l'avesse fatto con me avrei detto ok ciao.

 

L'unico modo per capire se è solo gentile o se ha interesse è parlargli!!! E vedere come evolve il rapporto ecc, senza nasconderti dietro un cell!!!

 

Spoiler

Ps ma come si fa a mettersi anonimi si sa mai che questo spazio possa servire anche a me in da future LoooL. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guest eccbc...af3 ha detto:

Here's the thing: e se lui fosse davvero solo gentile con tutti e io mi stessi facendo dei film?
Facendomi avanti avrei una serie di problemi, tipo l'imbarazzo di dover continuare a vederlo, anche se per poco.


Non parlargli non è stata una grande mossa, lo ammetto.

La cosa più bella è che non so mezza parola di spagnolo, ma quando lo parla MI SCIOLGO.

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Io so solo parolacce, non ti sarei di grande aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite eccbc...af3

Breve storia triste: mi sono ubriacata alla festa di fine anno, e anche lui.

Durante balli pazzi e sfrenati, ho risposto al telefono e l'ho visto in ufficio da solo.

Gli ho detto, gentilmente: "Perché sei qui da solo? Ti vergogni?" e lui "Sì, sono timido sicuramente, è vero, ma sto anche mandando un messaggio".

Non ho capito questa reazione ed il perché esternare una cosa del genere. xD Sono scappata via chiedendo scusa, forse perché ero troppo ubriaca.

 

Questa mattina, invece, mi ha fatto vedere dei messaggi sul suo cell, abbiamo parlato e sembrava felicissimo.
Non lo so, i maschi sono strani.

Qualche mia collega mi ha detto che è talmente timido che qualcuno ha pensato fosse gay (E QUANDO MAI UNA GIOIA PER ME?).

Però lo adoro lo stesso.

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eccbc...af3

Non lo so, ma perché dirmelo?
Alla fine non ci conosciamo da molto... non so. Magari voleva intendere "vattene, non rompermi le palle". xD

 

Comunque oggi non c'è, mi sa che è partito ieri. Sono indecisa se seguirlo su IG o meno, perché non vorrei sembrare una stalker.

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Guest eccbc...af3 ha detto:

Non lo so, ma perché dirmelo?
Alla fine non ci conosciamo da molto... non so. Magari voleva intendere "vattene, non rompermi le palle". xD

 

Comunque oggi non c'è, mi sa che è partito ieri. Sono indecisa se seguirlo su IG o meno, perché non vorrei sembrare una stalker.

Anonymous poster hash: eccbc...af3

 

Seguilo, non farti problemi. Nessuno lo dice mai, ma avere un like, un follower in più e così via fa piacere e aumenta l'autostima. Poi, nella realtà, puoi utilizzare le foto come oggetti di argomento per una conversazione.
(E poi diciamolo, non ti iscrivi a un social media come instagram se non vuoi essere seguito ò_ò )

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/12/2019 alle 12:26, Guest eccbc...af3 ha detto:

Non lo so, ma perché dirmelo?
Alla fine non ci conosciamo da molto... non so. Magari voleva intendere "vattene, non rompermi le palle". xD

 

Comunque oggi non c'è, mi sa che è partito ieri. Sono indecisa se seguirlo su IG o meno, perché non vorrei sembrare una stalker.

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Boh te l'avrà detto perchè è ciò che stava facendo XD Ma vaaaa se a uno rompi le palle non fa il carino o il simpatico o il gentile in genere! Buttati su Ig!!! Vedi come va! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.