Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Valutazioni Giocatori e Master


Manfri

Valutazioni Master  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master?

    • Ottimo
      9
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

1833d6ae3f082eaa6427c90f5a764d85.png

 

 

val.png

 

Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

 

Ricordiamo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che il vincitore ottiene un ulteriore +1 per la vittoria!

 

 

Branco

 

Mid (Lupo Grigio)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

In questa partita, Mid non ha avuto molto tempo a disposizione per poter giocare al meglio il suo ruolo di Lupo Grigio, cosa che ha contribuito a evidenziare alcune contraddizioni tra i suoi post che hanno portata a renderla uno dei sospetti principali.

 Ma sopratutto questo le ha impedito di salvarsi, privando fin troppo presto il branco del suo potere.

 

 

Maelys (Silenziatore)

Spoiler

 

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

A causa dei molti impegni, Maelys non è stata in grado di partecipare molto alla partita, limitandosi a rispondere quando interpellata e a consegnare i poteri notturni. 

Però nel corso del secondo giorno, ha piazzato un voto che le ha attirato i sospetti della piazza e che l'ha spinta al rogo durante il giorno successivo, togliendo al villaggio un conta C.

 

 

SuperLol (Lupo Mannaro)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

Pur essendo un lupo, SuperLol è stato sicuramente uno dei giocatori più attivi di questa partita, ma purtroppo questo non gli ha impedito di attirarsi i sospetti di molti giocatori fin dal primo giorno. 

E purtroppo, questo combinato a una serie di morsi non brillanti, ha portato alla rivelazione del veggente che ha ristretto il campo su pochissimi giocatori. In questa occasione, è uscito perdente dallo scontro tra lui e il rubavittoria Jawall, finendo al rogo.

 

 

Sapia (Lupo Mannaro)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

Nel corso dei primi giorni, Sapia ha avuto qualche difficoltà a ingranare, forse a causa dei fake e del poco tempo, cosa che le ha impedito di partecipare al primo rogo per salvare il lupo grigio.

Nei giorni successivi, ha cercato di mostrarsi più partecipativa e di individuare possibili ruoli tra i contadini. Tuttavia, dopo la rivelazione del veggente, ha assunto un atteggiamento un po' troppo remissivo, ma è comunque riuscita a superare il rogo e a capire l'identità del rubavittoria

 

 

Villaggio

 

Stecata (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per Scelta Determinante

Spoiler

 

Pur essendo rimasto in vita per poco tempo, in proporzione l'impatto di Stecata sulla partita è stato molto positivo. 

Infatti, è stato sia in grado di essere il principale mandante del lupo grigio sia di riuscire ad attirarsi il morso, contribuendo alla sopravvivenza dei ruoli con poteri di indagine.

 

 

_Josephine (Alchimista)

Spoiler

 

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Per una sfortunata combinazione tra poco tempo a disposizione, orari non molto compatibili col gioco e una scarsa partecipazione in generale, Josephine non è riuscita a sintonizzarsi al meglio con gli altri giocatori, cosa che le attirato prima diversi sospetti e poi il rogo.

 

 

Talilinds (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

Nel complesso, Talilinds si è impegnato molto, cercando di contribuire alla discussione per quanto possibile, ma purtroppo non sempre i suoi sospetti si sono rivelati essere corretti.

 In compenso, alcuni suoi post hanno portato il branco a ritenerlo un possibile veggente, scegliendo di morderlo.

 

 

Hyè (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

Per via di un disguido, Hyè ha impiegato del tempo ad entrare in partita, ma è stato comunque in grado di farlo senza particolari problemi, producendo alcune analisi e voti corretti (tra cui spicca quello a Margaery). 

Viene morso durante la terza notte dai lupi, che lo ritengono un possibile ruolo d'indagine, anche se aveva negato di esserlo.

 

 

-Francesca- (Contadino Semplice)

-2 Punti Per Eliminazione Ingiustificata Per Inattività

Spoiler

Purtroppo non è mai entrata in partita ed è stata squalificata.

 

Pride Dreemurr (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

Nel corso del primo giorno, gli attacchi di Pride al post di Bucche, l'hanno messo al centro dell'attenzione, attirandogli la sondata del veggente e rischiando di farlo finire al rogo, da cui è stato salvato grazie all'intervento di quest'ultimo. Tuttavia, sempre in questa occasione, ha votato per eliminare il lupo grigio, Oberyn sia per salvarsi sia perché lo sospettava.

Nei giorni successivi, i suoi contributi non si sono rivelati sempre perfetti, ma è stato comunque in grado di allontanare i sospetti da sé. Ma sfortunatamente, durante l'ultimo giorno la sua minor partecipazione ha portato l'intero villaggio a sospettare che fosse lui il rubavittoria piuttosto che Margaery, regalando la vittoria a Jawall.

 

 

Bucche (Cantastorie)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

Bucche è stato il giocatore più attivo in partita, ma purtroppo a causa di una serie di gaffe e di alcuni sospetti che non si sono rivelati essere esatti, non è riuscito a capitalizzarlo al meglio.

 

Justcocco (Guardia Del Corpo)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

Come guardia, Cocco ha avuto alcune buone intuizioni, identificando il veggente prima della sua dichiarazione, ma purtroppo è andato di random.org per ben due volte e nell'ultima sera, ha scelto di proteggere uno dei due giocatori tra cui con ogni probabilità avrebbe potuto nascondersi il rubavittoria. 

Per quanto riguarda il suo contributo in piazza, ha volontariamente limitato la sua partecipazione per non farsi mordere e in generale, non ha votato benissimo.

 

 

Mariosan (Coroner)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

In questa partita, Mario ha iniziato molto bene, votando fin da subito un lupo e poi il proL. Tuttavia, nella fase intermedia della partita si è mostrato un po' confuso, commettendo diversi errori di giudizio sugli altri giocatori. Inoltre, si è anche attirato i sospetti di quasi l'intera piazza, ma fortunatamente la sua rivelazione è riuscita a evitare di farlo finire al rogo.

 Negli ultimi giorni, ha votato correttamente per Theon, però riponendo troppa fiducia in Jawall, cosa che lo ha portato a non votarlo come rubavittoria.

 

Bassoon The Racoon (Veggente)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

 

Per quanto riguarda le sondate, Bassoon non ha mai indicato un losco anche se ha ugualmente investigato su dei giocatori che non giocavano con la sua fazione. Invece, per quando riguarda la sua attività in piazza, Bassoon ha svolto più volte il ruolo di leader dei contadini, ma non è mai riuscito a indirizzarli sui giusti bersagli. Infatti, anche se ha votato per il lupo grigio, l'ha fatto prevalentemente per salvare un sondato innocente. Inoltre, è stato uno dei giocatori che ha organizzato il ruolo dell'alchimista.

Un merito che gli si potrebbe riconoscere è che ha avuto diversi sospetti su Jawall nel corso della partita, ma alla fine ha ritenuto che fosse un rubavittoria meno probabile di Eddard come tutti gli altri giocatori.

 


 

Rubavittoria

 

Jawall (Pifferaio)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione +1 Punto Per La Vittoria + 1 Punto Per Impegno

Spoiler

 

In piazza, Jawall ha giocato in modo estremamente aggressivo, ma questo ha pagato molto nelle fasi finali della partita, dove trovandosi a rischio rogo è riuscito invece a dirottare l'attenzione prima su un lupo e poi su un contadino, arrivando addirittura a farsi proteggere dalla guardia.

Tuttavia, la gestione dei poteri è stata un po' carente. Infatti, fin dall'inizio della partita, ha sempre scelto i suoi bersagli tra i giocatori più al centro dell'attenzione piuttosto che su quelli che avrebbero avuto maggiori possibilità di sopravvivere, cosa che l'ha portato a sovrapporsi per ben due volte col morso dei lupi

 


 

Riepilogo 

+3: Jawall

+2: Stecata

+1: Mid, SuperLol, Sapia, Maelys, Bassoon The Raccoon, Bucche, Mariosan, Justcocco, _Josephine, Talilinds, Hyè e Pride Dreemur

+0 (2 Punti Infrazione): -Francesca-


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.