Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

La mia lista:

 

eddard

jon

jaime

marga

arya

petyr

io

 

L'unico che potrebbe aver rubato il ruolo è jaime, ma durante la partita non mi ha dato l'impressione di essere rv.

Marga, per la sua partita che praticamente chiamava il morso, la vedo difficilmente un rv

arya si è detta guardia e il rv non può sapere se sono rimasti lupi o è stata la guardia, sarebbe un furto di ruolo rischioso

petyr ormai ho ribadito più volte che dovrebbe essere il coroner, perché la sua rivelazione richiederebbe il coroner morto, l'avvelenatore morto e nessuno con la boccetta

 

Rimangono Eddard e Jon. Su Jon ho le stesse argomentazioni di ieri, per me è lupo semplice perché si è detto sacrificabile, voleva proteggere Theon che immagino fosse il lupo grigio (che voleva lisciarmi il pelo :sisi: ). Da rv non si direbbe sacrificabile probabilmente. Per esclusione rimane solo Eddard come possibile rv.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jaime Lannister ha detto:

Però non hai analizzato nessun trio possibile di lupi, non trovo nessuna analisi da parte tua per cui dobbiamo assolutamente credere a te come contadino e soprattutto per cui Arya o Jon sono possibili rv (più Arya che Jon, visto che la prima nessuno l'ha messa in discussione).

 

Se hai capito che lista devi fare allora perché nuovamente non lo fai? Tanto se sei lupo hai perso, o sei RV che non vuole essere rogato e si tiene il voto?

Che. Lista devo fare? Non state dicendo come., secondo voi, bisogna votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:


Io non credo che un RV a questo punto si fingerebbe guardia considerando anche la non morte sarebbe stato molto rischioso. 
Non so ci sono tante prospettive che è difficile da capire.

Intanto però la tua lista ?

 

 

Ma cosa ti costa fare una lista ? 
Ho hai paura di farla ? Non sto capendo  il tuo comportamento . 
 

Ma che lista dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.