Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Peccato, ti confermi solo negativa.

Non vedo perché.

non vedo perché votare a cavolo. Fossi negativa non me ne importerebbe nulla e butterei il voto.

 

 

@Margaery Tyrell

 so che ti sconvolge, ma tutta questa felicità con un RV ancora in giro, stona.

 

 

E con questa, vado a letto che tra qualche ora ho la sveglia

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

No rega, non sono io.
Davvero.

Ahahahjaa se non lo avessi scritto ti credevo pure. Margy dopo la difesa di ieri per me può vincere pure. Tu sei stato un fantasmino assalito a caso il giorno 1 e poi ritornato nei tuoi anfratti per la restante parte dei giorni. Sorry ma preferisco rogare te io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Eddard Stark ha detto:

No rega, non sono io.
Davvero.

Perché non dovresti essere te?

Questo ti è stato chiesto

7 ore ago, Jaime Lannister ha detto:

Quante possibilità ci sono che ci sia ancora qualcuno da ammaliare?

Io spero che in quanto probabili morsi Margarey e Brienne ancora non siano state ammaliate, e io in quanto probabile rogo

6 ore ago, Petyr Baelish ha detto:

E chi è l'ultimo lupo? Brienne che ci ha fottuti tutti? 

Con jon rv Theon oberin Daenerys

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

Ragionando mentre facevo colazione, i due possibili RV potrebbero essere o Jon o Edd. Come dice anche Arya se Jon è il RV allora i lupi erano Theon, Oberyn e Daenarys se il RV lo è eddard allora i lupi sono Oberyn, Theon e Jon\Dae.

Sono stati ammaliati 8 persone, siamo rimasti in 7 vivi, se il RV sopravvive ad oggi, è molto probabile che vinca ma non è detto perchè potrebbe aver ammaliato tante persone che ora sono al cimitero.

Però se Jon fosse RV penso che gli convenga essere creduto lupo perchè noi rogheremo altrove per cercare appunto il RV ma lei continua a dire di non esserlo, a meno che non gli basta una notte sola per vincere e quindi è costretta a cercare un modo per sopravvivere anche domani (non ha senso comunque perchè in questo caso se arriviamo a domani verrà rogata a prescindere). 

A questo punto per me il RV più probabile è Edd anche per come ha svolto l'intera partita, è stato a rischio solo il 1 giorno che era stato votato da un lupo nel tentativo di salvare il compagno, per il resto è sempre stato nell'ombra e interveniva quando necessario, non si è mai espresso sul RV che io ricordi, calza a pennello con quello che penso farebbe un RV del genere.

Se siete d'accordo andrei su Edd e magari possiamo accorciare la giornata siccome stasera è sabato sera non ci saremo mai tutti (io sicuro no).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh il motivo per cui volevo far votare subito lo dico, tanto non avverrà. 

L'RV terrebbe il voto apposta per tentare una deviazione su colui che non è stato ammaliato, in modo da avere più ammaliati in partita. È molto logica come cosa, per questo voglio fare ste benedette liste di ordine voto.

 

Comunque per quanto ne sappiamo, anche tu @Margaery Tyrell potresti essere RV. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

Buongiorno,

 

Ragionando mentre facevo colazione, i due possibili RV potrebbero essere o Jon o Edd. Come dice anche Arya se Jon è il RV allora i lupi erano Theon, Oberyn e Daenarys se il RV lo è eddard allora i lupi sono Oberyn, Theon e Jon\Dae.

Sono stati ammaliati 8 persone, siamo rimasti in 7 vivi, se il RV sopravvive ad oggi, è molto probabile che vinca ma non è detto perchè potrebbe aver ammaliato tante persone che ora sono al cimitero.

Però se Jon fosse RV penso che gli convenga essere creduto lupo perchè noi rogheremo altrove per cercare appunto il RV ma lei continua a dire di non esserlo, a meno che non gli basta una notte sola per vincere e quindi è costretta a cercare un modo per sopravvivere anche domani (non ha senso comunque perchè in questo caso se arriviamo a domani verrà rogata a prescindere). 

A questo punto per me il RV più probabile è Edd anche per come ha svolto l'intera partita, è stato a rischio solo il 1 giorno che era stato votato da un lupo nel tentativo di salvare il compagno, per il resto è sempre stato nell'ombra e interveniva quando necessario, non si è mai espresso sul RV che io ricordi, calza a pennello con quello che penso farebbe un RV del genere.

Se siete d'accordo andrei su Edd e magari possiamo accorciare la giornata siccome stasera è sabato sera non ci saremo mai tutti (io sicuro no).

 

Io anche non ci sarò

Comunque concordo su tutto tranne che su una cosa, il team di lupi con edd pifferaio

Sono sicuro loro i negativi ma non i lupi, pure un Theon dae Jon con oberyn silenziatore o Theon silenziatore poteva essere

Lo scopriremo solo a fine giornata vedendo gli sbrani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Va beh il motivo per cui volevo far votare subito lo dico, tanto non avverrà. 

L'RV terrebbe il voto apposta per tentare una deviazione su colui che non è stato ammaliato, in modo da avere più ammaliati in partita. È molto logica come cosa, per questo voglio fare ste benedette liste di ordine voto.

 

Comunque per quanto ne sappiamo, anche tu @Margaery Tyrell potresti essere RV. 

Per come ha giocato lo escluderei

Ha rischiato molto il morso per il suo stile

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Va beh il motivo per cui volevo far votare subito lo dico, tanto non avverrà. 

L'RV terrebbe il voto apposta per tentare una deviazione su colui che non è stato ammaliato, in modo da avere più ammaliati in partita. È molto logica come cosa, per questo voglio fare ste benedette liste di ordine voto.

 

Comunque per quanto ne sappiamo, anche tu @Margaery Tyrell potresti essere RV. 


Il tuo ragionamento ha senso per cui mi trovi d’accordo.

Dal vostro punto di vista si potrei esseri anche io ma se analizzate bene la mia partita , sono sempre stata sul pezzo e ho cercato più volte il morso , quello che fa un contadino , provando a far capire che sono un ruolo (la domanda sul coroner , la questione veggente ..) per cercare di fargli sprecare un morso o ancora meglio il potere del grigio . Un RV non si metterebbe così in mostra come ho fatto io, almeno se vuole vincere non lo farebbe mai.

Non a caso poi Brienne non mi ha sondato fino ad oggi perché mi ha capito buona, e oggi avete comunque avuto conferma di ciò .

Inoltre ieri non avrei fatto tutto quel bordello per cercare di rogare Theon sapendo che comunque ero a rischio rogo anche io, invece ho alzato la voce per farvi capire Theon lupo.

Spero che lo capiate che io sono un semplice contadino.

 

19 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Intanto io la lista la lascio:

 

Eddard 1

Jon 2

Margaery 3

Petyr 4

Arya 5

Brienne 6


Va bene ma non ti sei messo nella lista tu XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.