Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:


Il tuo ragionamento ha senso per cui mi trovi d’accordo.

Dal vostro punto di vista si potrei esseri anche io ma se analizzate bene la mia partita , sono sempre stata sul pezzo e ho cercato più volte il morso , quello che fa un contadino , provando a far capire che sono un ruolo (la domanda sul coroner , la questione veggente ..) per cercare di fargli sprecare un morso o ancora meglio il potere del grigio . Un RV non si metterebbe così in mostra come ho fatto io, almeno se vuole vincere non lo farebbe mai.

Non a caso poi Brienne non mi ha sondato fino ad oggi perché mi ha capito buona, e oggi avete comunque avuto conferma di ciò .

Inoltre ieri non avrei fatto tutto quel bordello per cercare di rogare Theon sapendo che comunque ero a rischio rogo anche io, invece ho alzato la voce per farvi capire Theon lupo.

Spero che lo capiate che io sono un semplice contadino.

 


Va bene ma non ti sei messo nella lista tu XD

Perché voto per ultimo magari? Secondo me mi metto primo? Non è scontata come cosa? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Arya Stark ha detto:

Perché non dovresti essere te?

Questo ti è stato chiesto

Io spero che in quanto probabili morsi Margarey e Brienne ancora non siano state ammaliate, e io in quanto probabile rogo

Con jon rv Theon oberin Daenerys

 

E il punto è che non so perché non dovrei essere io. 

So che se deve ammaliare solo due o un giocatori e rogate me perdiamo. 

Pensandoci un po'comunque, credo che il più probabile sia Jon o Arya, perché per quanto durante la partita jamie e Marga mi siano stati sospetti, si sono esposti abbastanza al morso e da RV non avrebbe molto senso. 

Per quanto mi riguarda potrebbero non essere rimasti lupi e quindi Jon potrebbe esserlo a questo punto e Arya potrebbe star bluffando: visto che nessuno ha contestato il bluff di Theon, non era difficile immaginarsi una guardia morta e in caso non lo fosse stata, giocarsi un 1vs1 non era difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

E il punto è che non so perché non dovrei essere io. 

So che se deve ammaliare solo due o un giocatori e rogate me perdiamo. 

Pensandoci un po'comunque, credo che il più probabile sia Jon o Arya, perché per quanto durante la partita jamie e Marga mi siano stati sospetti, si sono esposti abbastanza al morso e da RV non avrebbe molto senso. 

Per quanto mi riguarda potrebbero non essere rimasti lupi e quindi Jon potrebbe esserlo a questo punto e Arya potrebbe star bluffando: visto che nessuno ha contestato il bluff di Theon, non era difficile immaginarsi una guardia morta e in caso non lo fosse stata, giocarsi un 1vs1 non era difficile. 

Come spieghi la non morte, se Arya non è guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

"Per quanto mi riguarda potrebbero non essere rimasti lupi "

Però non hai analizzato nessun trio possibile di lupi, non trovo nessuna analisi da parte tua per cui dobbiamo assolutamente credere a te come contadino e soprattutto per cui Arya o Jon sono possibili rv (più Arya che Jon, visto che la prima nessuno l'ha messa in discussione).

 

40 minuti fa, Jon Snow ha detto:

Senti, non ho voglia di cagate. Sto dicendo che se devo votare prima di altri, dovete considerare che non sono connessa 24 ore su 24

Se hai capito che lista devi fare allora perché nuovamente non lo fai? Tanto se sei lupo hai perso, o sei RV che non vuole essere rogato e si tiene il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Però non hai analizzato nessun trio possibile di lupi, non trovo nessuna analisi da parte tua per cui dobbiamo assolutamente credere a te come contadino e soprattutto per cui Arya o Jon sono possibili rv (più Arya che Jon, visto che la prima nessuno l'ha messa in discussione).

 

Se hai capito che lista devi fare allora perché nuovamente non lo fai? Tanto se sei lupo hai perso, o sei RV che non vuole essere rogato e si tiene il voto?

 

45 minuti fa, Arya Stark ha detto:

 

in quale ipotesi io sarei pifferaio con tutti i lupi morti? chi sarebbero in quel caso i lupi?

 

comunque la mia lista:

edd

jon

jamie

marga

petyr

brienne

io

Boh, non lo so, io ancora fino alla sondata non vedevo totalmente impossibile la coppia marga-theon, tendo ad escludere Dae perché comunque un lupo penso avrebbe votato. 

Sono sicuro di non essere il pifferaio e penso che né Jaime né Marga lo siano, per questo sono arrivato a quella conclusione, anche se è chiaro che non mi quadra troppo visto che non riesco né ad individuare un terzo lupo né un'ipotesi che non veda i lupi tutti morti. 

Modificato da Eddard Stark
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Eddard Stark ha detto:

E il punto è che non so perché non dovrei essere io. 

So che se deve ammaliare solo due o un giocatori e rogate me perdiamo. 

Pensandoci un po'comunque, credo che il più probabile sia Jon o Arya, perché per quanto durante la partita jamie e Marga mi siano stati sospetti, si sono esposti abbastanza al morso e da RV non avrebbe molto senso. 

Per quanto mi riguarda potrebbero non essere rimasti lupi e quindi Jon potrebbe esserlo a questo punto e Arya potrebbe star bluffando: visto che nessuno ha contestato il bluff di Theon, non era difficile immaginarsi una guardia morta e in caso non lo fosse stata, giocarsi un 1vs1 non era difficile. 


Io non credo che un RV a questo punto si fingerebbe guardia considerando anche la non morte sarebbe stato molto rischioso. 
Non so ci sono tante prospettive che è difficile da capire.

Intanto però la tua lista ?

 

2 ore ago, Jon Snow ha detto:

Senti, non ho voglia di cagate. Sto dicendo che se devo votare prima di altri, dovete considerare che non sono connessa 24 ore su 24

 

Ma cosa ti costa fare una lista ? 
Ho hai paura di farla ? Non sto capendo  il tuo comportamento . 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Eddard Stark ha detto:

 

Boh, non lo so, io ancora fino alla sondata non vedevo totalmente impossibile la coppia marga-theon, tendo ad escludere Dae perché comunque un lupo penso avrebbe votato. 

Sono sicuro di non essere il pifferaio e penso che né Jaime né Marga lo siano, per questo sono arrivato a quella conclusione, anche se è chiaro che non mi quadra troppo visto che non riesco né ad individuare un terzo lupo né un'ipotesi che non veda i lupi tutti morti. 


Io e Theon ... ma come fai ancora dire che prima della sondata potevamo essere insieme ? Ma su quale pianeta ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Eddard Stark ha detto:

 

Boh, non lo so, io ancora fino alla sondata non vedevo totalmente impossibile la coppia marga-theon, tendo ad escludere Dae perché comunque un lupo penso avrebbe votato. 

Sono sicuro di non essere il pifferaio e penso che né Jaime né Marga lo siano, per questo sono arrivato a quella conclusione, anche se è chiaro che non mi quadra troppo visto che non riesco né ad individuare un terzo lupo né un'ipotesi che non veda i lupi tutti morti. 

 A parte che se credi Dae non lupo allora i lupi sono Oberyn , Theon e Jon e se Jon è lupo vuol dire che la guardia ha agito di conseguenza Arya guardia e quindi il RV chi sarebbe ? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.