Vai al contenuto

Nuovo contest


Stecata

Messaggi raccomandati

Buooooonasera giovani. Stavo pensando di indire un contest per questo mese , prima di continuare quello a tema lupus.

 

La mia idea era di trattare un tema delicato e di farlo sottoforma di poesia. 

 

Il tema in questione è la malattia di Alzheimer. Una tematica che mi rende triste e che mi fa sorgere molti interrogativi. La prospettiva di un malato di Alzheimer è sicuramente brutta , strana e incasinata. Forse peggio è per chi la "subisce" . Penso ad un marito che non viene più riconosciuto dalla sua amata, di un figlio che non viene più riconosciuto da un suo genitore,ma anche di un amico che si ritrova estraneo e sconosciuto .

Vorrei provare a far immergere i partecipanti in questa patologia , provando a immedesimarci nella persona affetta o nella parte di chi la vive da molto vicino. Che ne pensate?

 

Vi lascio una delle più belle (a mio avviso) canzone su questo tema.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.