Vai al contenuto

Trip "Lupus" Advisor


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Sono stato minacciato da @~ Josephine che mi ha puntato una pistola ad acqua per farmi aprire questo topic.

 

È giunto il vostro momento per pubblicizzare i ristoranti delle vostre città (oppure quello dove lavori, @Stecata).

Non si chiede nessuna recensione accurata come se fossimo food blogger, anche perché non siamo mica Valerio Massimo Visintin.

 

Spoiler

@ Utente (Lupus) vi taggo sotto spoiler così non capirete subito da dove parte il tag 😝

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Penso sia la mia preferita 😂

Da Catullo ci sei mai stato? È discretamente famosa (e abbastanza caruccia) e mi ci hanno trascinato dicendomi che fa la pizza più buona di Torino. Presi la margherita con la bufala, ma era annacquata praticamente:sniff:

 

Mi hanno detto di dargli una seconda chance, ma non so, se ci sei stato che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Jace ha detto:

Da Catullo ci sei mai stato? È discretamente famosa (e abbastanza caruccia) e mi ci hanno trascinato dicendomi che fa la pizza più buona di Torino. Presi la margherita con la bufala, ma era annacquata praticamente:sniff:

 

Mi hanno detto di dargli una seconda chance, ma non so, se ci sei stato che ne pensi? 

Si Catullo è stra buono, ma non è la migliore di Torino 😂

Catullo è buono anche come ristorante, e ci vanno un sacco di vip 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

A me la pizza è piaciuta un sacco da TROPI&CO.

 

Giro pizza, è criticato un sacco in realtà 😅

A me è piaciuta ma perché sono gusti particolari pur essendo un giro pizza, proprio quello me la fa apprezzare. Se devo giudicare la pizza nel complesso e voglio andare a mangiarla come si deve non lo scelgo, anche se non è fatta male come viene detto spesso.

 

Non so se si è capito, ma non posso consigliare troppi posti, anche se effettivamente ne ho girati molti e quasi tutti buoni 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/11/2019 alle 16:33, Bucche ha detto:

Giro pizza, è criticato un sacco in realtà 😅

A me è piaciuta ma perché sono gusti particolari pur essendo un giro pizza, proprio quello me la fa apprezzare. Se devo giudicare la pizza nel complesso e voglio andare a mangiarla come si deve non lo scelgo, anche se non è fatta male come viene detto spesso.

 

Non so se si è capito, ma non posso consigliare troppi posti, anche se effettivamente ne ho girati molti e quasi tutti buoni 🤣

Ma che significa giro pizza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma che significa giro pizza? 

 

:martellate:

 

io mai mangiato un giro pizza anche perchè non riesco a mangiare il formaggio o cose simili XD .... hahahah più che altro non posso più vederlo, storia lunga....

 

comunque con il giro pizza puoi gustare diversi gusti di pizza preparati dalla pizzeria condividendoli con quelli con cui sei a tavola. E' un po un all you can eat della pizza 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah ok io l all y can eat pizza l ho fatto ma solo con gente della mia famiglia, non condivido la mia pizza con gli estranei <3

 

:martellate:

 

52 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:martellate:

 

io mai mangiato un giro pizza anche perchè non riesco a mangiare il formaggio o cose simili XD .... hahahah più che altro non posso più vederlo, storia lunga....

 

comunque con il giro pizza puoi gustare diversi gusti di pizza preparati dalla pizzeria condividendoli con quelli con cui sei a tavola. E' un po un all you can eat della pizza 

 

pipaaaaaaaaaa il giro pizza lo faresti con amici/famigliari io di solito la tavola la condivido con loro mica con estranei XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.