Vai al contenuto

Viaggi


Mid

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Consigliati :

Poco lontano da Verona c'è Il parco delle cascate 

http://www.parcodellecascate.it

Molto molto bello, ci siamo stati io e Tai questo weekend e lo consigliamo a tutti. C'è anche un'altalena che ti porta vicino vicino ad una cascata (non troppo da toccarla purtroppo), ma saremmo stati lì a dondolarci per ore *-*

Vicino a Verona c'è anche un simpatico borgo medioevale, Soave. Siamo stati anche lì perchè in questi giorni c'era una specie di fiera medioevale. Fiera a parte un sentiero si snoda attorno alla rocca e porta anche ad un piccolo uliveto. Ideale per chi ama le passeggiate all'aria aperta :D

 

Allegheremo presto qualche fotina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
On Tuesday, April 05, 2016alle14:57, Mid said:

Ragazzi ci serve il vostro aiuto!

Con un budget di 1200 euro in due, viaggi e alloggi inclusi, dove possiamo andare io e Tai nella settimana di ferragosto? 

Costa tutto un botto già da ora :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:  

Prova a vedere a Lisbona 

Ci sono stata l anno scorso:)

 

Comunque topic interessante ed utile. Aaah Paris Paris :0iBn3vJ:

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 ore ago, Mid said:

Ok grazie, riferirò :connie_49:

 Cerca lui perchè io non sono capace :pandalol:

Il volo costa un pochino. Però se vi anticipate troverete qualche occasione. Io purtroppo avevo ferie le due settimane centrali

Gli alloggi sono molto economici e ce ne sono tantissimi

Poi se ci andrete fammi sapere se riesci a stare nell acqua dell oceano per 10 minuti senza uscire :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Un'ora fa, Mid said:

Beh di solito mi piacciono i bagni lunghi perchè dici? Mi devo preoccupare? E' gelata? :12:

Eh il problema è sempre il volo >_>

Gelata è poco. 

Almeno per me:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.