Vai al contenuto

Viaggi


Mid

Messaggi raccomandati

Con @alex7784 che se ne va alle Maldive ed @N ™ che va a New York, non può mancare il topic sui viaggi!  :yk8::D

Tra venerdì 4 e domenica 6 intanto io e @Taipan abbiamo fatto una fuga romantica a Parigi per il mio compleanno :heart: E' la seconda volta che vediamo questa meravigliosa città ed il nostro cuore ormai le appartiene :heart:  In suo onore quindi riportiamo di seguito le mete, più o meno note da non perdersi se la si va a visitare

 

Dove mangiare :

 

Se si ha qualche soldo da spendere, vi consigliamo il ristorante Ciel de Paris. Si trova sulla tour Montparnasse ed offre una vista spettacolare della città

Per palati meno esigenti e meno raffinati invece (ma affamati!) Vi consigliamo il FrogBurger 

Spoiler

http://www.frogburger.com, situato tra Notre Dame e il quartiere latino 

Se invece volete assaggiare le tipiche crepes francesi, dolci o salate, il Crepuscole è uno dei migliori :D 

 

Cose da vedere :

 

Ovviamente il monumento per eccellenza di Parigi, la Tour Eiffel, con i suoi giardini davanti ed il suo Trocadero alle spalle 

Spoiler

e9f3SMY1RAawmi-9ifk1ajJji2XClRcHRVdiSd84

Notre Dame

Spoiler

xG1U_nO3kgreDwL5T8AO7DxNdkoOE56o9vjkrSEW

Il Mulin Rouge, anche solo visto da fuori è davvero un'emozione *__*

Spoiler

jXq53HlYGN8hCVlorDTTTbGLaNZGQKPT_1fYZmts

Il quartiere latino, che si estende tra Notre Dame e la tour Montparnasse, pieno di locali e di ristoranti etnici di vario tipo è uno dei centri della movida parigina

Il Louvre, bellissimo e maestoso, da girare e rigirare per ore e ore e les touileries, in fondo ai quali c'è una bellissima ruota panoramica (da andarci assolutamente!) :D

Spoiler

VsD2FR0QmGlkZYqo6CVCiSTDMs0fN7fctbq7PhN- sKondOEPIvDdmHfKsinW42l2s-_aiajPPaVehYy8

Gli Champs Elysee, che portano dalla ruota panoramica all Arc du triomphe

Spoiler

hqXBQpBuKYdYf9BoHrdGvUrW3YJ3qyNkXpr6araj

Il Museo d'Orsay, per chi ama l'arte impressionista

Spoiler

4iGY6MTTyM4g8SVOEEVOR6mNcfhImVVZqC0uGT8c

Rue de Rivoli, con lo Starbuck e piena di negozi carini e non troppo costosi, contrariamente agli Champs Elysee xD che termina con Piazza della Bastiglia

Il monumento Invalides

I giardini Lussemburgo, in quartiere latino

Spoiler

vFS3gOmzFj4HaSukPxkSz1Bxz4WAlWJfPmHK3mTB

Il centro commerciale "La Fayette", bellissimo e ideale per i giorni di pioggia u.u

Spoiler

njS1NTJeO8WJ6lZc0c_NyYetZmhLTXaJiV1o8PQo

 

Il ristorante di @~ Josephine (Visto solo da fuori)

Spoiler

yFTXnYCJX2RXy60OJarur6lQe0KwFkN4hXoKPaYg

Ci saranno altri posti bellissimi che sicuramente ci sfuggono al momento ma questi sono quelli più speciali che abbiamo visto! :heart: ( In caso li aggiungiamo :pandalol:)

Gadget :

Stavolta ci siamo contenuti u.u Un paio di stivali di gomma al ginocchio (pioveva e gli altri si erano tutti bagnati). Bellissimi *__* 

2 poster di quadri impressionisti

1 anellino al Museo d'Orsay :arrossisco:

 

Per ora è tutto qua, se ci viene in mente altro lo aggiungiamo! 

 

Baci!

Spoiler

JGuOzzJdSwGqnZWcuXJStiPpGxgarXJ4orhe8oN_

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia agenzia di viaggio mi ha confermato la prima prenotazione! :pecorellina:

Ho un volo, una macchina per tutta la durata della vacanza....e una casa per la metà dei giorni!

Ecco, diciamo che ora dovrei ricordarmi di non dimenticare di cercare il secondo appartamento 

La vacanza rischia di esserne compromessa, ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il problema è principalmente il volo che fa lievitare un sacco il budget. Anche Tai che ha guardato su un sito chiamato Sky scanner dice che costa già tutto parecchio. Poi va beh, è anche ferragosto, ma è l'unico periodo in cui sta a casa sicuro. Per lui il mio budget è anche poco, però quanto dobbiamo spendere per una vacanza? :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

In realtà non abbiamo una meta precisa in testa, l'importante è andare :heartou: (senza spendere un occhio della testa)

Certo, a me piacerebbero i Caraibi, ma mi sa che resteranno un sogno ancora per moooolto molto tempo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fosse amore e invece erano euro a notte :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

Ma forse qualcosina ho trovato, so già che a Tai il sito non ispira ma stasera gli farò vagliare tra Grecia e Corsica o boh :heart:

A ma che scema stavo facendo i conti come se il tetto massimo fosse 600 e non 1200 :sopra: Ecco perchè non trovavo niente :zalve:

Dico io che sono nabba

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Mid said:

Ragazzi ci serve il vostro aiuto!

Con un budget di 1200 euro in due, viaggi e alloggi inclusi, dove possiamo andare io e Tai nella settimana di ferragosto? 

Costa tutto un botto già da ora :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:  

Direi in Ruanda, prima un bel vaccino sulla malaria e tubercolosi e poi starete da Dio... tutto low cost... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.