Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

E che ci vuoi fare.

Io avevo detto giorni fa al capo di votare Cocco se non lo era. Avremmo potuto pensarci a cosa fosse Cocco 😅

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Prima manu, perché se è indemoniata vota per i lupi.

E ma tanto vale anche per Esti ahaha

Comunque a me cambia nulla chi roga tra i due.

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Io avevo detto giorni fa al capo di votare Cocco se non lo era. Avremmo potuto pensarci a cosa fosse Cocco 😅

Sono saltati due morsi, meglio così no?

Inviato

Shino,vegeta,jace,cocco,esti contadini
Dream bambina
Kado arciere
Talli maestra
Chov fioraia
White lupo
Mario lupo
Marco,Misa,manu,bucche.
Qui ci sono un lupo ,un indemoniato,un Rv e il panettiere.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Chov che era scusa?

Ma come fai a dare chov lupo? Manu non si è difesa un secondo in modo credibile, sta dicendo di farsi rogare prima di Mario pur di allungare la partita. E poi hai visto pure tu che non è uscita di casa, quindi non è fioraia.

Inviato
3 ore ago, Bucche ha detto:

Ci sono errori?

manuu se è rv ha giocato divinamente

se è negativa è indemoniata

2 ore ago, Stecata ha detto:

Se mi fido di un utente , non è rubare ,ma coprire. Pensa che tu volevi dare la stessa cosa con lol ma lui non ti capì.

già 

1 ora ago, Bucche ha detto:

@Stecata @kado'  @Justcocco votiamo per manu o esti oggi?

esti per me no è rv

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma come fai a dare chov lupo? Manu non si è difesa un secondo in modo credibile, sta dicendo di farsi rogare prima di Mario pur di allungare la partita. E poi hai visto pure tu che non è uscita di casa, quindi non è fioraia.

Panettiere:

• I ruoli che il Panettiere vede uscire sono: Arciere, Bambina, Panettiere, il giocatore invitato dalla Maestra, i Lupi.

Non c'è la fioraia, quindi potrebbe esserlo.

Inviato
34 minuti fa, Bucche ha detto:

Ok

25 minuti fa, Stecata ha detto:

Uno è White ,l'altro Mario, e Poi?

Tra Misa, manuu, chov e credo basta

23 minuti fa, Stecata ha detto:

@Justcocco tu chi voteresti?

Esti, mi fido di lui ma è una sicurezza aggiuntiva, lo stesso motivo per il quale ieri ho voluto rogare chov

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Shino,vegeta,jace,cocco,esti contadini
Dream bambina
Kado arciere
Talli maestra
Chov fioraia
White lupo
Mario lupo
Marco,Misa,manu,bucche.
Qui ci sono un lupo ,un indemoniato,un Rv e il panettiere.

Bucche è panettiere, fosse stato lupo/indemoniato avrebbe dato manu uscita anche oggi

Da rv invece è un ruolo che se lo bluffi praticamente ti autocondanni

Manuu non è lupo perché è uscita, e credo neanche RV perché cercava il rogo insieme a chov, quindi indemoniata

Marco rv

Mario lupo

Inviato
6 minuti fa, Stecata ha detto:

Non diamo chov lupo, diamo manuu non lupa

Forse indemoniata

Ma è un dato di fatto Mario ultimo lupo

Inviato
3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ok

Tra Misa, manuu, chov e credo basta

Esti, mi fido di lui ma è una sicurezza aggiuntiva, lo stesso motivo per il quale ieri ho voluto rogare chov

Bucche è panettiere, fosse stato lupo/indemoniato avrebbe dato manu uscita anche oggi

Da rv invece è un ruolo che se lo bluffi praticamente ti autocondanni

Manuu non è lupo perché è uscita, e credo neanche RV perché cercava il rogo insieme a chov, quindi indemoniata

Marco rv

Mario lupo

Manca un lupo però

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Chov è fioraia se manu non lo è, e manu non lo è

Non ne siamo certi ste, Manu può esserlo come no. Ma lupa non è. Quindi non capisco la paranoia. Il lupo é Mario, abbiamo un possibile rv vivo e va rogato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.