Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/11/2019 at 09:16, Stecata ha scritto:

Era la risposta che aspettavo. Andiamo su Mario

Expand  

C'è anche Esti.

No ste io non sono sicuro, per favore... Dai non andiamoci contro e seguiamo il percorso più tranquillo e sicuro, che ti cambia? Non perdi punti, siamo tutti tranquilli e non prendiamo inculate... Anche io penso che l'RV sia Marco, ma non è certo e se possiamo certificare allungando con i roghi, perché non farlo.

È come se ti dicessero: ti diamo 100mila euro senza fare nulla, ma se rispondi correttamente a questa domanda raddoppi la cifra, se sbagli vinci comunque 100mila.

Che fai rifiuti? 

Inviato

GIORNO 6: 7 conta C + 1 conta L

Mostra contenuto nascosto

NOTTE 6: 6 conta C + 1 conta L

GIORNO 7: 4 conta C + 1 conta L

NOTTE 7: 3 conta C + 1 conta L

GIORNO 8: 2 conta C + 1 conta L

Ho cercato di riassumere meglio le casistiche, considerando la morte del nostro x2.

Vi torna?

Inviato
  Il 09/11/2019 at 12:25, Stecata ha scritto:

Ma come fai a dare chov lupo? Manu non si è difesa un secondo in modo credibile, sta dicendo di farsi rogare prima di Mario pur di allungare la partita. E poi hai visto pure tu che non è uscita di casa, quindi non è fioraia.

Expand  

Panettiere:

• I ruoli che il Panettiere vede uscire sono: Arciere, Bambina, Panettiere, il giocatore invitato dalla Maestra, i Lupi.

Non c'è la fioraia, quindi potrebbe esserlo.

Inviato
  Il 09/11/2019 at 12:37, Stecata ha scritto:

Chov è fioraia se manu non lo è, e manu non lo è

Expand  

Non ne siamo certi ste, Manu può esserlo come no. Ma lupa non è. Quindi non capisco la paranoia. Il lupo é Mario, abbiamo un possibile rv vivo e va rogato.

Inviato
  Il 09/11/2019 at 14:26, Justcocco ha scritto:

Manuu per come ha agito con chov è impossibile sia RV, quindi domani si roga Mario per me, di modo che se qualcuno mente abbiamo un eventuale rogo extra 

Expand  

No perché tu hai fatto ammazzare Dream col doppio morso, quindi meglio evitare situazioni complicate e rischiare ci freghi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.