Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:21, Bucche ha scritto:

Le tue risposte non sono poi così utili al non farti rogare però Marco...

Expand  

Bucche per tutte le cose che ti ho detto oggi io voterò te in quanto ti penso lupo.

Poi scusami che motivo è esclusione mi sembra molto di uno che voglia lavarsi le mani

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:24, Bucche ha scritto:

Lo stai dicendo a Chov che concorda con la tattica. Ciò dimostra che non ti interessa leggere la partita.

Expand  

Se uno mi domanda io rispondo 

Il 06/11/2019 at 20:25, Chov RaM ha scritto:

Hai scelto una delle cose che non erano vaccate invece, l'arciere su esti ha sensissimo, e per me l'arciere può tranquillamente agire così, o fare come gli pare, vedesse lui alla fine, ma non è un'indicazione sbagliata. 

Expand  

Ma scusami che ci guadagni?? Bucche sospettava esti se uno sospetta esti manda uno a sondarlo non uno a bloccarlo. O dico male?

Poi dopo sperava in una combinazione di potrei assurdi bimba + panettiere 

Il 06/11/2019 at 20:26, Bucche ha scritto:

Non mi lavo le mani, lo volessi fare avrei votato qualcuno a caso. Che è quello che vuoi fare tu

Expand  

Per la risposta che hai dato ti lavi la mano. Io no visto che ti sospetto dal giorno 1 per tutte le cose che ho detto è quindi ti voto

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:46, Bucche ha scritto:

Avresti potuto votare per salvarti e votare bene, invece voti me, di nuovo, non hai sospetti al di fuori di me, bravo.

Expand  

Questa è una cazzata. ..quindi per salvarmi devo andare contro le miei idee e non votare chi sospetto. Assolutamente no. Te sei negativo 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:49, Stecata ha scritto:

Marco , chi credi negativo insieme a bucche?

Expand  

Prima ne ho discusso con mega. Per noi lui è lupo per tutte le cose che ha detto.

Altro negativo pensiamo che sia chov non ci fa proprio impazzire.

Manuu è un po nel limbo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.