Vai al contenuto

Tra le tombe...

Matt4

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

senza offesa matta e lol, ma c'è errore ed errore. Prima del loro intervento bucche era un attimino finito sotto osservazione in quanto giustamente tutti dicevano "il panettiere non può fare lo stesso nome due volte". In questo modo quindi lo si metteva in dubbio in quanto panettiere. Avendo detto che hanno passato la sondata a bucche praticamente è stato confermato come panettiere dai master stessi. In una partita queste conferme non dovrebbero arrivare. Quindi ecco perchè dico che è da annullare. 

Vero, ma visto il punto della partita si può anche soprassedere

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Vero, ma visto il punto della partita si può anche soprassedere

più o meno ... 

37 minuti fa, Dream` ha detto:

Dai, ma si sapeva il ruolo di Bucche, non è cambiato nulla. 

bucche era stato messo in discussione. Poi abbiamo misa che se ricordo era stata vista non cs da uno dei due fiorai. quindi si per me è cambiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 un minimo è cambiato ma, onestamente, il RV è morto e rimane un solo Lupo: Mariosan.

Quante possibilità pensi che abbia di vincerla? Le possibilità sono talmente infinitesimali che tanto valeva dire il nome dei Lupi in pubblica, come ho fatto. Magari alla fine avrebbero pensato la cosa talmente assurda da lasciarlo stare. Ma, pur volendo, se alla fine arrivassero in 3 e la cosa si decidesse al rogo, dovrebbero essere proprio addormentati per non rogare Mario.

Quindi è solo questione di tempo, i contadini hanno già vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

senza offesa matt e lol, ma c'è errore ed errore. Prima del loro intervento bucche era un attimino finito sotto osservazione in quanto giustamente tutti dicevano "il panettiere non può fare lo stesso nome due volte". In questo modo quindi lo si metteva in dubbio in quanto panettiere. Avendo detto che hanno passato la sondata a bucche praticamente è stato confermato come panettiere dai master stessi. In una partita queste conferme non dovrebbero arrivare. Quindi ecco perchè dico che è da annullare. 

Marco quello che dici e' vero, ma se ci pensi bucche e' stato messo in discussione non per un suo errore ma per un errore dei master stessi, altrimenti non era in discussione, quindi tutto per tutto non ci vedo un problema game Breaking da dover annullare... pero' boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Marco1306 ha detto:

senza offesa matt e lol, ma c'è errore ed errore. Prima del loro intervento bucche era un attimino finito sotto osservazione in quanto giustamente tutti dicevano "il panettiere non può fare lo stesso nome due volte". In questo modo quindi lo si metteva in dubbio in quanto panettiere. Avendo detto che hanno passato la sondata a bucche praticamente è stato confermato come panettiere dai master stessi. In una partita queste conferme non dovrebbero arrivare. Quindi ecco perchè dico che è da annullare. 

Ci tengo a specificare che io non ho mai confermato di aver dato la sondata a Bucche, ho solo detto di aver sbagliato a non aggiornare la schedina di un ruolo 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

A chi giova questa applicazione rigorosa delle regole?

Magari sarò pignolo, ma se ci sono delle regole le stesse devono essere rispettate.

Servirà ai master per farsi che rivedano per bene il regolamento ed evitino simili errori.

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Marco quello che dici e' vero, ma se ci pensi bucche e' stato messo in discussione non per un suo errore ma per un errore dei master stessi, altrimenti non era in discussione, quindi tutto per tutto non ci vedo un problema game Breaking da dover annullare... pero' boh 

Ok vero qui bucche è l unico non colpevole però i master dovevano stare zitti e poi scusarsi con lui nei retroscena. Avendo confermato il suo ruolo il tutto era da chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ci tengo a specificare che io non ho mai confermato di aver dato la sondata a Bucche, ho solo detto di aver sbagliato a non aggiornare la schedina di un ruolo 👀

L'errore c'è comunque, perché uno è legittimato a pensare: "Se Bucche fosse lupo, leggendo la scheda non aggiornata non avrebbe detto di aver sondato due volte la stessa persona, dunque, se ha detto così, vuol dire che effettivamente ha ricevuto il potere".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Dettagli ... avendo detto che avevi sbagliato ad aggiornare la schedina hai confermato quanto detto da bucche e quindi confermando il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Marco1306 ma cosa ti cambia se la partita finisce e se ne parla dopo? Che non ti viene dato un voto per aver giocato male? Io voglio la mia cazzo di penalità!

Questione di principio

7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Peggio ancora, così alla fine rogava Bucche, che fino a quel momento non era sospetto.

Mi spiace per lui ma era quello che doveva capitare in base al regolamento che tutti conoscevamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.