Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:24, Dream` ha scritto:

Ma tutta questa fretta di votare? Mi stupite. Mancano ben 36 minuti.

Expand  

Perché votare all ultimo è proprio una cosa da fare al lupus :D

Il 04/11/2019 at 20:23, Chov RaM ha scritto:

Io ho piazzato il mio carico da 90, purtroppo dei voti attualmente in ballo non me ne piace nessuno.

Expand  

Bel carico da 90 :D

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:35, Chov RaM ha scritto:

Marco? 

Comunque madonna che dispersione ragazzi, regaliamolo proprio sto rogo ai lupi xD 

Expand  

Ma cos'è questo astio nei miei confronti?

Il 04/11/2019 at 20:38, Chov RaM ha scritto:

Perché è cazzaro acido, è diverso dal cazzaro caciarone che è di solito, sottili differenze che per me significano tanto. 

Expand  

Ma dove scusami?

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:44, Chov RaM ha scritto:

Da quando ho detto di volerti accusare. Invece di chiedermi per cosa ti sospetto (e ti stavo punzecchiando per vedere se poteva essere un buon voto) ti sei messo sulla difensiva con commenti acidognoli e sorrisi minacciosi D: 

Expand  

A rigor di logica avresti dovuto dirmi "marco ti voto perché. ... " quindi non sta a me fa il tuo lavoro.

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:51, Chov RaM ha scritto:

Sta a te difenderti, non a me accusarti, io se voglio ti voto, tu se vuoi ti difendi, ma poi non venire a dirmi che è un voto a caso

Expand  

Io mi posso difendere se tu mi accusi quindi se non mi accusi io non posso difendermi. Se poi voti senza accusarmi certo che voti a caso

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:54, Chov RaM ha scritto:

Non ti sei neanche interessato a quale fossero i motivi dei miei sospetti, mi hai solo risposto in maniera acida. Comunque quello che avevo da dire te l'ho detto, se vuoi continuare a fare il gioco dello specchio, sei libero. 

Expand  

:martellate: per il mess scritto però l acido ora sei tu.

ti faccio felice perché mi sospetti?  :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.